Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Minocoaster93
lore1991 ha scritto:beh... ha ragione! :P
magari avresti dovuto chiedere cos'è un roller coaster :wink:

Si lo so!! però mirabilandia ha messo super coaster non super roller coaster quindi era solo una prova per vedere se c'è qualcuno che conosce il significato :D

le ultime risposte..
è il vero nome (in inglese)delle nostre "montagne russe"

In partica il ROLLERCOASTER non è altro che le Montagne Russe!

Ad Esempio:

Katun
Blue Tornado
Magic Mont.
Mammut
Sierra
Pakal
Explorer

buahahah fanno pure gli elenchi :)
Messaggio Da Kunzi
io amo quei giochi ma di quelle montagne russe ho un brutto ricordo,alla partenza alla prima discesa è talmente veloce che stavo cadendo essendo che si è bloccati solo davanti sulle spalle io essendo bassa e magrolina stavo uscendo dalla potenza ma per fortuna avevo la gamba accavvalata alla mia amica sè no non sò dove ero ora comunque no non fanno paura è l impatto che spaventa ma preferisco il tornado

qualcuno me lo traduce?
Messaggio Da Minocoaster93
#127614 Anche i babbani vogliono sapere sul coaster di mira

DOMANDA:
Si sa niente sulla nuova giostra di mirabilandia che sostituisce sierra tonante?
mi date qualche informazione sulla nuova giostra che esce nel 2009 a mirabilandia al posto di sierra tonante??

da quando un coaster esce :shock:

RISPOSTE
Ciao..io ormai sn di casa a Mira... vado sempre lì dal 1997!
La giostra che sostituirà Sierra sarà 1 mega Roller-Coaster (presumo sui binari.. perchè ancora sotto la casina c sono!) che raggiungerà i 50 metri di altezza nel suo punto + alto!

noooo il nuovo coaster andrà sui binari questa si che è una news

scusa, ma sono troppo sconvolta per risponderti...
abito a due passi da mira e, presa dal lavoro, nn avevo affatto sentito questa terrificante notizia
l'ho vista nascere, ci ho trascorso "primavere estati e autunni", l'avevano garantita per 30 anni...
sto morendo
Messaggio Da Marco88
#127638 cosa significa "presumo sui binari...perché ancora sotto la casina ci sono"???? Ma la gente di cosa si fa?
Messaggio Da Neno
#127639 credo si riferisci ai binari di sierra e di katapult che sono visibili dala ruota panoramica, vicino una casetta,credono che sono giàdellanovità
Messaggio Da klop
#127643 che pacco... quindi useranno i binari di sierra per fare il nuovo coaster... ormai la intamin va al risparmio, chissà cosa ne viene fuori.

maddddddai!! :roll:
Messaggio Da Neno
#127645 oppure può anche essere interpretata come casina=stazione della sierra quindi crede che sarà riciclata la stazione
Messaggio Da klop
#127738 no, no, era proprio scaduta. C'era la data impressa a fuoco sotto ogni travetto e diceva maggio 2006.
Per quello aveva tanti scossoni negli ultimi anni.