Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mel
#127851 scusate se vado leggermente OT ma volevo segnalare un paio di "answer live".

Lo scorso finesettimana eravamo a mirabilandia e:

1) una coppia, guardando la cartina, si dicono:"andiamo a fare super coaster!"

2) all'uscita la ragazza addetta ai timbri per rientrare ce ne stamapa uno con su scritto 'sierra' ed io faccio "oh... sierra..." e la ragazza dei timbri, " tranquilla l'anno prossimo torna!" ed io "ma come?" e lei "si si e' in ristrutturazione" ed io " ma ne fanno uno novo?!?!?" e lei "vabbe' le tecnologie sono andate avanti nel frattempo ma lo rifanno l'anno prossimo" ed io ".... vabbe'...ciao..."
Messaggio Da lore1991
#127853 mamma mia... il fatto che neanche i dipendenti sanno che il nuovo coaster non sarà sierra v2 è molto preoccupante :? :? :?
Messaggio Da Neo
#127855 Si infatti, nemmeno io...
Messaggio Da Minocoaster93
#127872 Visto non avevo nulla da fare allora ho chiesto ai babbani che nome vogliono del coaster di mira e molti hanno risposto red king :)
Messaggio Da dodo1
#127937 aHAHAHA vedi che ho ragione!!!red king forever!!haha
Messaggio Da Dr.Pest
#128365 più che Ispeed..... red king è meglio....... ma senza andare ogg topic....
beh la ragazza mooooolto probabilmente era una dipendente stagionale.... e non credo sia andata a lavorare li perchè gliene fregasse qualcosa ;) quindi.... magari che è fisso ne sa qualcosa di più !!
Messaggio Da Oge
#136963 Ragazzi ma perchè dicono che Mira Copia Gardaland??? di questi ultimi tempi allora è gardaland che copia mira con le Dark Ride...Poveri babbani... Comunque sentite quello che dicevano due tipi davanti a me per far la fila al Blue Tornado:

Una ragazzina: Mamma, Sto facendo la code per una montagna russa che ha i piedi per aria !!!
Un Gruppo di ragazzi ( attorno ai 21 anni ) : Oh, mandiamo il bambinetto davanti, io ho paura, | anche io !
( Viva i piccoli...peccato che il bambinetto ero io :evil: )
Appena prima di salire, Il Padre al Figlio ( dietro di me ) : Tranquillo, Le altre ( credo siano MM ) Fanno MOLTO più paura di questo, pensa di essere su Fuga di Atlantide !

Allora...Lascio a voi i commenti :shock:
Messaggio Da leoGT
#141554 tutti i miei amici sono babbiani (non sono utenti di answer, ma si comportano come se lo fossero)..
vi riporto un dialogo..

io: ad agosto c'è un pullman per mirabilandia, andiamo?
altri: e quanto costa?
io: bu, ma il biglietto è sicuro che costa sui 29 euro..
altri: se, va bè.. aspettiamo le giostre e paghiamo di meno.. poi che vai a fare a mirabilandia? in due ore fai tutte le giostrine..

-.-
Messaggio Da Oge
#141557 Da Yahoo Answers:

Domanda: Ragazzi devo andare in un parco ma non ho voglia di scegliere quale...ditemi voi i più belli ! ( in italia )

Risposte:

-Gardaland è la mejo. se voi morì vai sul bu tornado e poi dimme =)

- Gardaland. io sono stata a mirabilandia e fa schifo...mi faceva paura tutto e quindi non ho fatto niente...uffi

- ma che domande ??? vattene a muviland ci sono delle montagne russe dappaura !

- Italia in miniatura...starei sei ore sullo slingshot !!!

Dai nell'ultima risposta ha scritto bene slingshot...
Nella prima: se voi morì ???