Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Dr.Pest
#141571 beh quelle persone li è proprio meglio che vadano a gardaland....sono quelli che a mira mi fanno venir voglia di spaccargli la faccia :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#141574 tutti su tunga mentre prende fuoco...

cmq, rientrando IT...conversazione sotto il katoon:

episodio 1

A): ma quanto è alto?
B): [in maniera convinta] almeno 100 / 150 metri, piu o meno...
A): caxxo, mio cugino mi aveva detto 70/80!!! [faccia sconvolta]

episodio 2

A): ma a quanto va?
B): bhe, 170/180 Km/h li fa di sicuro...
A): porca putt****!

episodio 3, il classico

A): mio cugino mi ha detto che una volta ha fatto tutto il giro senza protezioni...
B): sisi, capito, lo sai in quanti sono morti?
A): infatti, mio cugino è salvo per miracolo...
poi mi sono rifiutato di ascoltare il seguito... sennò gli spaccavo la faccia... :twisted:
Messaggio Da cucciogbr
#141575 Io vi giuro che questi bimbomichia non li sopporto!
Come caspiterina si fà a dire certe cose!
Il bello che oltre a Answers c'è youtube che non è da meno!
Mah...povera Italia
Messaggio Da Hermy
#141587 Mio "cuggino"... è un elemeno sempre presente in sti racconti ... Impressionante :lol:
Messaggio Da Marco88
phantom revenge ha scritto:cmq, rientrando IT...conversazione sotto il katoon:

episodio 1

A): ma quanto è alto?
B): [in maniera convinta] almeno 100 / 150 metri, piu o meno...
A): caxxo, mio cugino mi aveva detto 70/80!!! [faccia sconvolta]

Caspita. Questo si che significa non avere il senso dell'altezza... :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da loste91
Marco88 ha scritto:Caspita. Questo si che significa non avere il senso dell'altezza... :lol: :lol: :lol:

io lo chiamerei in un'altro modo :lol:
Messaggio Da Oge
#141623 Varie domande...e varie risposte :P

Quest:ho visto la pubblicità in tv.. e ci so rimasta anche perché sta vicino a Gardaland!! ma è nuovo?!( parla di movieland :lol: )
Risposte: si è di proprietà di gardaland però sinceramente preferisco andare con 20 euro a gardaland ke con 15 a movieland,
WWWWWWWW GARDALANDDDDDDDDDDDd

-ne ho sentito parlare, non deve essere brutto come posto.

cmq è da un paio di anni che c'è questo nuovo parco divertimenti.

QuestDisneyland, Europapark, Gardaland, Mirabilandia?!?
Ciau vorrei sapere se siete gia stati in uno di questi parki di divertimento se sì quale e qual'é la vostra giostra preferita e xk?

Risposta:A disneyland ci sono stato due volte e nonostante ci siano giostre tecnologiche e montagne russe molto belle la giostra migliore resta lo Small World una bellissima gita sulle classiche barchette tra bambole animate di tutti i paesi del mondo che cantano una canzone di amicizia, commovente.
La mia preferita di Gardaland è il katun, sono stato all'inaugurazione anni fa e quasi rischio di restarci secco, nn avevo agganciato bene la cintura, per fortuna se n'è accorto il controllore.
A mirabilandia sono anni che non vado ma mi piaceva molto il niagara!
Buon divertimento ;)

il katun a gardaland...uahaha se lo sognano xD

Presto altri ;)
Messaggio Da phantom revenge
La mia preferita di Gardaland è il katun, sono stato all'inaugurazione anni fa e quasi rischio di restarci secco, nn avevo agganciato bene la cintura, per fortuna se n'è accorto il controllore.

questo ha fatto un combo da paura :lol:
Messaggio Da Oge
#141662 No ma oltre questo, Movieland è proprietà di gardaland ??? Ma lol...
"preferisco con 20 euro andare a gardaland..." 20 euro ??? Ma lol .2
Messaggio Da colle_alberti
#141699 parlando di ispeed su YT:

-'a differenza questa è una montagna russa, ovvero priva di loop...'

-'COMUNQUE MOLTO BELLO IsPEEDE...'

-'Wow troppo bello!!! Non vedo l'ora di andarmi a fare un giro lassù e non vedo l'ora di fare quella curva a U gigante...'

-'l'ho visto di persona.. e la cosa ke mi ha colpito di più sono stati i "vagoni" a forma di "formula 1" oltre che l'enorme e vertiginosa struttura in acciaio color rosso fuoco...'

-eccetto la sparata iniziale sembra noiosetto..'

:shock: :shock:
Messaggio Da cucciogbr
#141705 Parlando di iSPEED su YT:

un tipo fà:peccato non ci sia almeno un giro della morte

io gli rispondo: Ti posso assicurare che esistono inversioni molto più toste ripetto al giro della morte.
Ispeed ne avrà in totale 3 di cui una assolutamente innovativa ribattezzata "italian loop" ed una (Heartline Roll) che ci farà provare delle forze G mostruose, speriamo non la elimino dopo aver fatto i Test.

Vi chiedo di rispondere a tutti questi ignoranti!
Grazie :D