- sab mag 16, 2009 5:23 pm
spero non siano stati già riportati
Raga a voi piace piu il katun di mirabilandia o il tornado blu di gardaland???1: assolutamente il tornado blu....anke se ha un giro della morte in meno...hai tempo per morire dopo....piu estremo...
Attrazioni gardaland o mirabilandia?1: tra katun e blu tornado???blu tornado tutta la vita anche se momenti nel katun sono un pò più emozionanti
le montagne russe a mira apriranno a giugno e sembrano 10 volte meglio di quelle di gardaland....tra le rapide e il rio bravo le rapide
poi cmq le giostre sono pressochè simili
2: Molto probabilmente chi leggerà questa risposta, tra gli altri utenti, mi diranno che sono la solita fissata e poco obiettiva.... ma GARDALAND per me non lo batte nessuno in Italia!!!!
Mirabilandia è, secondo me eh..., più un grosso luna park che un parco giochi, molto "strutturato" e poco scenografico, con attrazioni che non sono al livello di quelle di Gardaland.
Prendiamo il TIME VOYAGER ad esempio: scenografico e molto d'effetto sia dentro che fuori!
E' anche vero che Mammut è praticamente la copia delle Big Thunder Mountain di Disneyland ma con una ambientazione diversa.
Fuga da Atlantide???? Ha due discese, DICO DUE.... mentre Niagara una sola!
Potrei continuare all'infinito.... ma conlcudo perchè tanto non mi paga nessuno per la pubblicità che faccio a Gardaland qui su Yahoo....
WIWA GARDALAND....
Magic Mountain Gardaland?1: Secondo me e stupenda......anke se dura poko e bellisssssssimaaaa......ci sono 2 giri della morte...2 avvitamenti laterali e quando ti scatta la foto sei in mezzo al laghetto con la fontana...e alta 35 metri e la sua velocità massima e di 75 km orari....io le ho fatte 8 volte di seguito senza scendere dal vagone..xke nn c'èra nexxuno e urlavamo tutti sempre nn fermate....XDXD....e la ditta di kostruzione e la
wekoma...ciauzz
2: dipende da cm decidi di alimentarlo...se fai cm molti ke gli lasci il cibo sempre a disposizione allora prova a fare cm me.io gli do da mangiare un cucchiaino di mangime ogni gg e ne sprecom molto meno.naturalmente dagli ankeda mangiare qlcos altro.nn deve mangiare sl il mangime.... (?????????????????????????)
Confronti1: -Sierra tonante(rimossa) o Magic mountain? Magic Mountain
-Katun o Blue Tornado? Blu tornado!!!!
-Columbia e Discovery o Space vertigo? Columbia discovery
-Eurowheel o Flyng island? Flying island
-Peter pan o Music? music
-Mammut o Family adventure? mammut
-Autosplash o Colorado boat? colorado boat 1000 volte!!
-Rio bravo o Jungle rapids? Jungle rapids
Fuga da atlantide e Niagara .. Meglio Atlantide!!
2: Preferisco una giornata di cultura in un museo, che passare il tempo in dei parchi per bambini