Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da phantom revenge
#141712 madonna, a me 'sto intalian loop sta gia un po sul caxxo...

nn è un inversione...nn so perchè chiamano italian loop un overbanked molto accentuato...bohh!

scusate l'OT
Messaggio Da Dr.Pest
#141714 ...ah rispondere...io ci provo ogni tanto...o diffamando la gente che parteggia per gardalad XD....no scherzo :D ...metto alla luce la verità ;) ...solitamente della serie katun e blue tornado...le torri con space vertigo ecc ecc....
però youtube mi rompe perchè mi inizia a chidedere un codice per i troppi commenti o votazioni :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Oge
#141820 Secondo voi a Gardaland è più veloce e fa più paura il Blu Tornado o le montagne russe?
io dico le montagne russe

Risp:è più veloce il blue tornado ma io preferisco le montagne russe e soprattutto la salita e la curva che precedono i due giri della morte!! Lì si accumula tantissima adrenalina!
w gardaland!!!

Ragazzi per una volta che uno c'azzeccha a scrivere blue tornado toppa così ??? e il BT cos'è un cinema 3D ??
Messaggio Da leoGT
#141867 forse qualcuno mi lincerà per questo, ma io quoto per moltissime cose questa ragazza

"Mirabilandia è un parco che non ha niente da invidiare a Gardaland, non è vero che è meno pulita e meno curata..anzi, se volete saperlo e se vi informate bene, uno dei punti forti di Mira è proprio il fatto che è immersa in un vero parco naturale..infatti c'è molto verde intorno.. si trova nel verde del parco della standiana e intorno alla Pineta di Classe e Mirabilandia è famosa anche per essere un parco che rispetta molto la natura, gli animali ed appunto il verde. Per questo è meno tematizzata: hanno cercato, costruendo le attrazioni, di non rovinare il verde intorno e di non abbattere le piante. In quanto alla cura ed alla pulizia Mirabilandia è perfetta, molto pulita e se a volte trovate robaccia in giro..è sicuramente a causa del mal comportamento dei visitatori che buttano tutto per terra, senza fare il minimo sforzo di andare a gettare le cartacce nei cestini... Io l'ho sempre trovato un parco molto pulito e l'organizzazione anche è perfetta, il personale è impeccabile, molto attento e preciso, serio! Magari è vero che non scherzano tanto con la gente, ma è giusto ke sia così, devono stare attenti al loro lavoro! Quindi, se voi preferite Gardaland o altri parchi dite pure la vostra, ma non dite fesserie dicendo che Mira è poco pulita, poco curata ecc...perchè non è affatto vero, si respira un'aria buonissima...c'è un laghetto favoloso e a livello naturale sembra di stare sull'Isola che non c'è di Peter Pan...mentre Gardaland è vero, è tematizzata benissimo..ma è troppo "finta"...tutta costruita...invece Mira è bella proprio per la sua bellezza al naturale...Quindi io la preferisco perchè amo di più la natura!!"
Messaggio Da leoGT
#141874 spero non siano stati già riportati

Raga a voi piace piu il katun di mirabilandia o il tornado blu di gardaland???

1: assolutamente il tornado blu....anke se ha un giro della morte in meno...hai tempo per morire dopo....piu estremo...

Attrazioni gardaland o mirabilandia?

1: tra katun e blu tornado???blu tornado tutta la vita anche se momenti nel katun sono un pò più emozionanti
le montagne russe a mira apriranno a giugno e sembrano 10 volte meglio di quelle di gardaland....tra le rapide e il rio bravo le rapide
poi cmq le giostre sono pressochè simili

2: Molto probabilmente chi leggerà questa risposta, tra gli altri utenti, mi diranno che sono la solita fissata e poco obiettiva.... ma GARDALAND per me non lo batte nessuno in Italia!!!!
Mirabilandia è, secondo me eh..., più un grosso luna park che un parco giochi, molto "strutturato" e poco scenografico, con attrazioni che non sono al livello di quelle di Gardaland.
Prendiamo il TIME VOYAGER ad esempio: scenografico e molto d'effetto sia dentro che fuori!
E' anche vero che Mammut è praticamente la copia delle Big Thunder Mountain di Disneyland ma con una ambientazione diversa.
Fuga da Atlantide???? Ha due discese, DICO DUE.... mentre Niagara una sola!
Potrei continuare all'infinito.... ma conlcudo perchè tanto non mi paga nessuno per la pubblicità che faccio a Gardaland qui su Yahoo....
WIWA GARDALAND....

Magic Mountain Gardaland?

1: Secondo me e stupenda......anke se dura poko e bellisssssssimaaaa......ci sono 2 giri della morte...2 avvitamenti laterali e quando ti scatta la foto sei in mezzo al laghetto con la fontana...e alta 35 metri e la sua velocità massima e di 75 km orari....io le ho fatte 8 volte di seguito senza scendere dal vagone..xke nn c'èra nexxuno e urlavamo tutti sempre nn fermate....XDXD....e la ditta di kostruzione e la wekoma...ciauzz

2: dipende da cm decidi di alimentarlo...se fai cm molti ke gli lasci il cibo sempre a disposizione allora prova a fare cm me.io gli do da mangiare un cucchiaino di mangime ogni gg e ne sprecom molto meno.naturalmente dagli ankeda mangiare qlcos altro.nn deve mangiare sl il mangime.... (?????????????????????????)

Confronti

1: -Sierra tonante(rimossa) o Magic mountain? Magic Mountain
-Katun o Blue Tornado? Blu tornado!!!!
-Columbia e Discovery o Space vertigo? Columbia discovery
-Eurowheel o Flyng island? Flying island
-Peter pan o Music? music
-Mammut o Family adventure? mammut
-Autosplash o Colorado boat? colorado boat 1000 volte!!
-Rio bravo o Jungle rapids? Jungle rapids
Fuga da atlantide e Niagara .. Meglio Atlantide!!

2: Preferisco una giornata di cultura in un museo, che passare il tempo in dei parchi per bambini
Messaggio Da Hermy
#141942 Confuso...

Mi serve sapere il nome delle giostre ke ci sn a girabilandia..se ci sn qll pericolose..se si capovolgono..?
cose dettagliate x piacere!!

che sito ha visto sto qua?

vorrei saperlo anke io, sul sito nn si capisce niente! Prova a fare 1 ricerca su youtube!

ma questo si sta riferendo a Mirabilandia ?

no...non ci sono giostre mozzafiato...è soprattutto un parco per bambini...il massimo dell'adrenalina è il bruco mela...un bel parco si trova a Molfetta, si chiama Miramagica...
spero di esserti stato d'aiuto...ciao mathias!!!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#141945 incredibile!!!
esisteva!!!

http://www.girabilandia.it/

e tra l'altro, parlando di Mirabilandia...

io ci sono stato 2 anni fa...è molto bello...ci sono giostre che vanno a 140 km\h e di notte aumenta di 30 km\h...c'è il KATUN CHE è STRA BELLO...ci vanno solo quelli che hanno il pannolino per nn farsela addosso...(sto scherzando)...SIERRA TONANTE...è molto bella sta giostra...COLUMBIA & DISCOVERY...
Ultima modifica di SteelPeppe2000 il dom mag 17, 2009 3:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#141948 hauhauahua non ci posso credere.... antisgamo proprio... :lol: Ma sta gente ha uan fantasia in materia di nomi :lol:
Messaggio Da Frodo
#141956 però il tizio di miramagica è aggiornatissimo!...provate a beccare un altro babbano che sa di quel parco :D
Messaggio Da Oge
#142021 gardaland è a livello mondiale il parco divertimenti più conosciuto e frequentato anche da gente araba e indiana.....

Mondiale ??? sapevo al livello veronese ma non mondiale :lol:
Messaggio Da Minocoaster93
Oge ha scritto:gardaland è a livello mondiale il parco divertimenti più conosciuto e frequentato anche da gente araba e indiana.....

Mondiale ??? sapevo al livello veronese ma non mondiale :lol:

ahahahhahahahhahahhah la gente araba gira anche al mio paese ma non è conosciuto a livello mondiale :mrgreen: