Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Neo
#94561 Alcuni lo conoscono già (come lore1991), io gi vado ogni tanto a vedere un po'...per chi non lo conoscesse si tratta di una nuova sezione di yahoo dove si possono fare delle domande a cui gli utenti danno delle risposte. Ovviamente c'è anche la sezione Parchi di divertimenti...il problema è che ci sono delle risposte talmente sgangherate che risultano essere divertenti...per chi come me ogni tanto ci va a dare un'occhiata e vede qualcosa di particolarmente folle, lo posti in questo topic, almeno ci facciamo qualche risata!!

Cominciamo:

:arrow: Alla domanda: "Qual'è secondo voi il parco divertimenti (tranne disneyland) migliore in europa?"
Risposte:
- gardalaaaaaaaaaand, gli spettacoli sono fantastici,le giostre mozzafiatanti,e anke i servizi sono ben localizzati e forniti.
-..gardaland... abbastanza grande.. moltissimi giochi divertenti... e adatti a tutti... ci sono quelli più x bambini e quelli + adrenalinici come blue vertigo, top spin e space mountain... [un po' di confusione :? ]
Messaggio Da lore1991
#94576 oh beh, tutte le volte che rispondo alle domande in "parchi di divertimento" ne vedo delle belle :lol:
tipo:
meglio gardaland o mirabilandia?
"decisamente gardaland a mirabiland. ci sono giostre x i più piccini! "
quali sono le montagne russe piu' alte del mondo e quanto sono alte?
"non so ma per deduzione dico quelle in Russia "
"le più alte non lo so ma le più veloci e paurose ho sentito che sono quelle a mirabilandia...è probabile che siano anche quelle più alte!"
" boh credo a disneyland."
mirabilandia o gardaland?
"w gardaland... è sutpendo.. altro che mirabilandia che copia tutte le giostre di gardaland e fa la metà dei visitatori..."
"io preferisco Gardaland, diciamo che Mirabilandia è una copia più o meno riuscita di Gardaland....."
"io a mirabilandia nn sono ancora andata e sinc nn so se c andrà perkè gia solo a vedere il sito le giostre sono "una copia " (come ha dtt ELI) "più o meno riuscita" di quelle di Gardaland..il Blu tornado poi allucinante bellissimoo.. anke lo spaces vertigo.. e infattia mirabilandia ce n'è uno identico cn un altro nome... x attirare piu gente mettono la storia del "e il giorno dopo entri gratis" ma secondo me Gardaland rimane il numero uno!!... "

poi anche certe domande non scherzano...
"Gardaland: il blutornado è sicuro'????? rispondere tuttiiiiiii!!!!!!?
domani andrò a gardaland, e vorrei fare il blu tornado (l'ho gia fatto 2 anni fa)...ora ho una paura incredibile perchè ad un mio amico l'anno scorso si è aperta la cintura di sicurezza e la protezione si è alzata!!! fortunatamente era appena partita la giostra e cosi ha fatto forza e si è riuscito a richiudere!!
ora mi chiedo: è un caso che capita 1 volta su 1000000 oppure puo succedere spesso???
è colpa del mio amico che se l'è allacciato male o della struttura???
anche se fosse colpa del mio amico, il personale non avrebbe dovuto controllare + attentamente???

in conclusione: è sicuro il blutornado???"

si certo... magari stava girando final destination...

un'altra persona chiedeva se qualcuno era stato rapito dagli alieni...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da pippog88
#94848 io una volta avevo fatto una domanda deficente aspettando risposte del tipo ma purtroppo per me erano state tutte risposte sensate!! :roll:
Messaggio Da D
quali sono le montagne russe piu' alte del mondo e quanto sono alte?
"non so ma per deduzione dico quelle in Russia "

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Quasi quasi faccio una stampa 70x100 per i 5 anni di TheParks..
Messaggio Da Mallory
#116884 Vi prego leggete, sono spassosissime e giuro che sono tutte tragicamente VERE :-D

Kingda Ka
DOMANDA:
Ciao a tutti volevo sapere in italia la moagna russa come king da ka in new jersey c'e' o si fara'?
RISPOSTA:
si a gardaland alta 200 m ho letto che ci sarà

Il Blu Tornado è terrificante!
DOMANDA:
Il Blu Tornado fa paura? Da fastidio? Domani sarò a Gradaland e sono ancora indecisa se provarlo o meno, la tentazione è forte ma qualcosa mi blocca. Tra l altro odio le montagne russe proprio xkè nelle discese e giri della morte e tutte ste cose che ci sono danno fastidio e paura. Voi che dite? Chi ci è salito mi può dire qualcosa a riguardo?

RISPOSTA:
Io sono morto. Lascia perdere, è una follia pura e semplice. Aggiungici che sei legato per cui è ancora peggio delle montagne russe dove almeno in parte "compensi" i movimenti.

DOMANDA:
Il blu tornado fa davvero così paura? Le immagini sono terrificanti...vorrei andarci ma..se poi mi sento male..?

RISPOSTA:
Allora il blu tornado è davvero terrificante ma è bellissimo. Io ci sono salita una volta e nn ce l'ho più fatta. Ma è bellissimo. A me personalmente piace moltissimo il galeone dei pirati. Nn è un gioco è un'attrazione sali su una nave e ti fanno fare un giro sotto terra. E' bellisssimo secondo me.

Il Blu Tornado è pericoloso! (me l’ha detto mio cugino)
DOMANDA:
Gardaland: il blutornado è sicuro'????? rispondere tuttiiiiiii!!!!!!?
domani andrò a gardaland, e vorrei fare il blu tornado ...ho una paura incredibile perchè ad un mio amico l'anno scorso si è aperta la cintura di sicurezza e la protezione si è alzata!!! fortunatamente era appena partita la giostra e cosi ha fatto forza e si è riuscito a richiudere!!
ora mi chiedo: è un caso che capita 1 volta su 1000000 oppure puo succedere spesso???
è colpa del mio amico che se l'è allacciato male o della struttura???
anche se fosse colpa del mio amico, il personale non avrebbe dovuto controllare + attentamente???

RISPOSTA 1:
2 anni fa' ho fatto 13 giri di seguito, alla fine non riuscivo a vedere per 10 minuti (ero tipo cieco, vedevo sfuocatoXD) comunque e' sicurissimo, certo quella era una cosa su un milione..

RISPOSTA 2:
io c sn andata tutti hanno vomitato e anke io e molto pericoloso xke ti ribalta completamente e ti trovi a piedi in su fa paura e poi dopo stai male

RISPOSTA 3:
ho fatto come hai detto!!!! e come puoi capire dal fatto ke ti sto rispondendo, nn è successo niente!! però nn lo rifarò +!!!

RISPOSTA 4:
sono 2 anni ke lo faccio e ogni volta sto male x le seguenti 2 ore!!! nausea e mal di testa!! mai +!!!
molto meglio il top spin

Disneyland a Valmontone
DOMANDA:
Appena ho saputo che stavano costruendo un disneyland a Valmontone non ci credevo... Inviatemi informazioni sull'apertura e qualche anteprima?

RISPOSTA:
ma davvero?!?!?!?!!?

Disneyland in Puglia
DOMANDA:
é vero che in puglia verrà costruito un parco divertimenti più grande di eurodisney?

RISPOSTA:
mi dispiace ma no... sono in corso i lavori x la costruzione di un parco disney a valmontone... non in puglia...!

Gardaland vs Mirabilandia
DOMANDA:
Qual'è meglio Gardaland o Mirabilandia?

RISPOSTA 1:
decisamente gardaland...mirabilandia è troppo infantile...a parte il katun (quello nero) e il sierra tonante (quello bianco) è una scemenza...nn ti sembrerà vero, ma mirabilandia è + grande di gardaland...intendo come superficie...solo ke a gardaland ci va + gente...pero gardaland è una figata stellare!!! brillante! 10 a 0...in somma come te lo devo dire...è + bello e basta!

RISPOSTA 2:
gardaland è a livello mondiale il parco divertimenti più conosciuto e frequentato anche da gente araba e indiana......quando ci sono stata sembrava il giorno di carnevale, vengono tutti con abiti del paese a cui appartengono....fico, poi esteticamente è molto più bello rispetto a mirabilandia.......e per i bambini è uno spettacolo! mirabilandia è più lucubre come colori non mi piace ma le sue attrazioni sono più alte di gardaland

Top Gun?
DOMANDA:
quali attrazioni consigliate a gardaland e perchè?

RISPOSTA:
Ovviamente come gli altri te le consiglio tutte! però se ami l'estremo fatti un bel giro di magic mountain e di top gun ;). Gia....................buona fortuna! e divertiti

Vocazione One Click
DOMANDA:
Ragazzi!Ma se io qnd vado a Gardaland....salgo sul Blu Tornado (le montagne russe + perikolose in pratika) e nn mi allaccio al sedilino.... dite k mi diverto lo stesso?? o devo tenermi forte?e quando si ribalta a testa in giù? Posso cadere? k ne dite, posso provare? sarebbe STRAdivertente!

RISPOSTA:
Penso che se non ti allacci non parte neanche....

Idee confuse

DOMANDA:
X ki è stato a gardaland. Secondo voi è + pericoloso il TORNADO BLU o le TORRI GEMELLE? dv decidere

RISPOSTA 1:
le torri gemelle ma perchè ti manca il respiro! mentre il blue tornato è una caz***a!

RISPOSTA 2:
tornado blu (e infatti uno c'è morto pure...) perchè ha una tensione continua, sempre in crescita (a livello di ipertensione e cuore) e perchè ha + possibilità, per il tempo che dura, di rompersi (a livello di giostra).

Gardaland dà altalenismo! (a mio cugino capita sempre)
DOMANDA:
Oddio: mi è rimasto altalenismo da Gardaland!!? Non ci crederete: oggi alle 6.30 son partito con degli amici per Gardaland. Abbiam passato quasi 10 ore su montagne russe e giochi adrenalici, da sequoia alla nuvola, da fuga da atlantide al blue tornado. Siam tornati a casa verso le 23. Ora son qua, ore 0.23, e sapete che vi dico? Anche ora, nell'esatto momento in cui vi sto scrivendo, fisso il pc e mi sento librare nell'aria. E' come se fossi roteato a 90° e fossi parallelo al terreno, come nel Sequoia prima di ribaltarsi del tutto. E il pc è sotto di me. STRANISSIMO!! Devo allontanarmi ogni tanto, sennò l'effetto mi inghiotte troppo

RISPOSTA:
è normale! io dopo lo space vertigo (si chiama così quello dove precipiti dalla torre?) mi sono sentita gli organi interni spostati di una decina di centimetri più in alto per una settimama buona!

Coaster da 85 km
DOMANDA:
A Gardaland che giostra vorreste fosse costruita?

RISPOSTA:
una montagna russa lunga almeno 85 km(come quella giapponese,la + lunga al mondo)con decine di avvitamenti e giri della morte...
Messaggio Da Hermy
#116900 bauhauahauahuahauahuahuahauahuahuahaahauhau
una montagna russa lunga almeno 85 km(come quella giapponese,la + lunga al mondo)
Messaggio Da sanji5
#116904 85 km ommioddio buahahahahahaah
Messaggio Da Gico
#116912 "da sequoia alla nuvola, da fuga da atlantide al blue tornado."

Ma sbaglio o la nuvola non esiste più? Soprattutto se ha provato Sequoia :D
Messaggio Da Mallory
#116916 Vi presento la mia nuova firma:
tornado blu (e infatti uno c'è morto pure...) ha + possibilità, per il tempo che dura, di rompersi (a livello di giostra).
Messaggio Da phantom revenge
#116921 questo è un incrocio fra 2 domande:
DOMANDA:
Appena ho saputo che stavano costruendo un disneyland a Valmontone non ci credevo... Inviatemi informazioni sull'apertura e qualche anteprima?

RISPOSTA:
ma davvero?!?!?!?!!?

DOMANDA:
é vero che in puglia verrà costruito un parco divertimenti più grande di eurodisney?

RISPOSTA:
mi dispiace ma no... sono in corso i lavori x la costruzione di un parco disney a valmontone... non in puglia...!

buhahahahahahahahahah
Messaggio Da moongirl
#116928 ma sapete perchè le torri gemelle hanno meno probabilità che si rompano? qualcuno dovrebbe rispondergli...tanto sono di caduta libera quindi anche se casca non te ne accorgi :lol: poi prima o poi ti fermi
Messaggio Da xavier
Mallory ha scritto:Idee confuse

DOMANDA:
X ki è stato a gardaland. Secondo voi è + pericoloso il TORNADO BLU o le TORRI GEMELLE? dv decidere

RISPOSTA 1:
le torri gemelle ma perchè ti manca il respiro! mentre il blue tornato è una caz***a!

ma le torri gemelle non sono proprio a gardaland, dove per altro non esiste il blue tornato...ma dov'era andato scusate? :D:D:D:D
ahahahahhahahahahahahahahahahahh
Messaggio Da RonWeasley
#117552 DOMANDA:
Qual'è che vi è piaciuta di più come attrazione?
Io adoro il Blu tornado e la Fuga da Atlantide sono bellissimi, il tornado è bello da fare, la fuga è bella da vedere...
commenti?

RISPOSTA:
Tutte le attrazioni sono bellissime ... anche se io preferivo l'icarus --- ma me lo hanno tolto ...era quello vicino a mago merlino ...
Messaggio Da blastaman
#117555 della serie "io preferivo tunga, ma è andata a fuoco" :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#118317 Domanda: Ragazzi avendo 2 bimbi di 3 e 5 anni e' meglio portarli a gardaland o mirabilandia?

Risposta: io sono stata 3 volte a mirabilandia....divertimento assicurato anke per i più picini..........
però gardaland (da me mai visitata) per quel ke sò ci sono anke attrazioni del tipo spettacoli con i pupazzi della diney e cose varie.............a mirabilandia ci sono i delfini

Io aggiungerei che ci sono anche le marmotte che confezionano la cioccolata :lol:

EDIT: OH MY GOD:
Mirabilandia è più per bambini.....forse è meglio se li porti lì.....se no c'è il rischio di portarli in mezzo a ragazzi grandi!!!!....ciao buon divertimento...