- sab mar 29, 2008 12:49 am
#116884
Vi prego leggete, sono spassosissime e giuro che sono tutte tragicamente VERE
Kingda Ka
DOMANDA:
Ciao a tutti volevo sapere in italia la moagna russa come king da ka in new jersey c'e' o si fara'?
RISPOSTA:
si a gardaland alta 200 m ho letto che ci sarà
Il Blu Tornado è terrificante!
DOMANDA:
Il Blu Tornado fa paura? Da fastidio? Domani sarò a Gradaland e sono ancora indecisa se provarlo o meno, la tentazione è forte ma qualcosa mi blocca. Tra l altro odio le montagne russe proprio xkè nelle discese e giri della morte e tutte ste cose che ci sono danno fastidio e paura. Voi che dite? Chi ci è salito mi può dire qualcosa a riguardo?
RISPOSTA:
Io sono morto. Lascia perdere, è una follia pura e semplice. Aggiungici che sei legato per cui è ancora peggio delle montagne russe dove almeno in parte "compensi" i movimenti.
DOMANDA:
Il blu tornado fa davvero così paura? Le immagini sono terrificanti...vorrei andarci ma..se poi mi sento male..?
RISPOSTA:
Allora il blu tornado è davvero terrificante ma è bellissimo. Io ci sono salita una volta e nn ce l'ho più fatta. Ma è bellissimo. A me personalmente piace moltissimo il galeone dei pirati. Nn è un gioco è un'attrazione sali su una nave e ti fanno fare un giro sotto terra. E' bellisssimo secondo me.
Il Blu Tornado è pericoloso! (me l’ha detto mio cugino)
DOMANDA:
Gardaland: il blutornado è sicuro'????? rispondere tuttiiiiiii!!!!!!?
domani andrò a gardaland, e vorrei fare il blu tornado ...ho una paura incredibile perchè ad un mio amico l'anno scorso si è aperta la cintura di sicurezza e la protezione si è alzata!!! fortunatamente era appena partita la giostra e cosi ha fatto forza e si è riuscito a richiudere!!
ora mi chiedo: è un caso che capita 1 volta su 1000000 oppure puo succedere spesso???
è colpa del mio amico che se l'è allacciato male o della struttura???
anche se fosse colpa del mio amico, il personale non avrebbe dovuto controllare + attentamente???
RISPOSTA 1:
2 anni fa' ho fatto 13 giri di seguito, alla fine non riuscivo a vedere per 10 minuti (ero tipo cieco, vedevo sfuocatoXD) comunque e' sicurissimo, certo quella era una cosa su un milione..
RISPOSTA 2:
io c sn andata tutti hanno vomitato e anke io e molto pericoloso xke ti ribalta completamente e ti trovi a piedi in su fa paura e poi dopo stai male
RISPOSTA 3:
ho fatto come hai detto!!!! e come puoi capire dal fatto ke ti sto rispondendo, nn è successo niente!! però nn lo rifarò +!!!
RISPOSTA 4:
sono 2 anni ke lo faccio e ogni volta sto male x le seguenti 2 ore!!! nausea e mal di testa!! mai +!!!
molto meglio il top spin
Disneyland a Valmontone
DOMANDA:
Appena ho saputo che stavano costruendo un disneyland a Valmontone non ci credevo... Inviatemi informazioni sull'apertura e qualche anteprima?
RISPOSTA:
ma davvero?!?!?!?!!?
Disneyland in Puglia
DOMANDA:
é vero che in puglia verrà costruito un parco divertimenti più grande di eurodisney?
RISPOSTA:
mi dispiace ma no... sono in corso i lavori x la costruzione di un parco disney a valmontone... non in puglia...!
Gardaland vs Mirabilandia
DOMANDA:
Qual'è meglio Gardaland o Mirabilandia?
RISPOSTA 1:
decisamente gardaland...mirabilandia è troppo infantile...a parte il katun (quello nero) e il sierra tonante (quello bianco) è una scemenza...nn ti sembrerà vero, ma mirabilandia è + grande di gardaland...intendo come superficie...solo ke a gardaland ci va + gente...pero gardaland è una figata stellare!!! brillante! 10 a 0...in somma come te lo devo dire...è + bello e basta!
RISPOSTA 2:
gardaland è a livello mondiale il parco divertimenti più conosciuto e frequentato anche da gente araba e indiana......quando ci sono stata sembrava il giorno di carnevale, vengono tutti con abiti del paese a cui appartengono....fico, poi esteticamente è molto più bello rispetto a mirabilandia.......e per i bambini è uno spettacolo! mirabilandia è più lucubre come colori non mi piace ma le sue attrazioni sono più alte di gardaland
Top Gun?
DOMANDA:
quali attrazioni consigliate a gardaland e perchè?
RISPOSTA:
Ovviamente come gli altri te le consiglio tutte! però se ami l'estremo fatti un bel giro di magic mountain e di top gun
. Gia....................buona fortuna! e divertiti
Vocazione One Click
DOMANDA:
Ragazzi!Ma se io qnd vado a Gardaland....salgo sul Blu Tornado (le montagne russe + perikolose in pratika) e nn mi allaccio al sedilino.... dite k mi diverto lo stesso?? o devo tenermi forte?e quando si ribalta a testa in giù? Posso cadere? k ne dite, posso provare? sarebbe STRAdivertente!
RISPOSTA:
Penso che se non ti allacci non parte neanche....
Idee confuse
DOMANDA:
X ki è stato a gardaland. Secondo voi è + pericoloso il TORNADO BLU o le TORRI GEMELLE? dv decidere
RISPOSTA 1:
le torri gemelle ma perchè ti manca il respiro! mentre il blue tornato è una caz***a!
RISPOSTA 2:
tornado blu (e infatti uno c'è morto pure...) perchè ha una tensione continua, sempre in crescita (a livello di ipertensione e cuore) e perchè ha + possibilità, per il tempo che dura, di rompersi (a livello di giostra).
Gardaland dà altalenismo! (a mio cugino capita sempre)
DOMANDA:
Oddio: mi è rimasto altalenismo da Gardaland!!? Non ci crederete: oggi alle 6.30 son partito con degli amici per Gardaland. Abbiam passato quasi 10 ore su montagne russe e giochi adrenalici, da sequoia alla nuvola, da fuga da atlantide al blue tornado. Siam tornati a casa verso le 23. Ora son qua, ore 0.23, e sapete che vi dico? Anche ora, nell'esatto momento in cui vi sto scrivendo, fisso il pc e mi sento librare nell'aria. E' come se fossi roteato a 90° e fossi parallelo al terreno, come nel Sequoia prima di ribaltarsi del tutto. E il pc è sotto di me. STRANISSIMO!! Devo allontanarmi ogni tanto, sennò l'effetto mi inghiotte troppo
RISPOSTA:
è normale! io dopo lo space vertigo (si chiama così quello dove precipiti dalla torre?) mi sono sentita gli organi interni spostati di una decina di centimetri più in alto per una settimama buona!
Coaster da 85 km
DOMANDA:
A Gardaland che giostra vorreste fosse costruita?
RISPOSTA:
una montagna russa lunga almeno 85 km(come quella giapponese,la + lunga al mondo)con decine di avvitamenti e giri della morte...