Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#328252 Presentato sul topic :
http://forum.theparks.it/parchi-divertimento-f12/varie-novita-2014-t7965-135.html

Il nuovo parco tematico Yumble Roermond non è temporaneamente più aperto. Sul sito del Yumble l’acquisizione biglietto on line è già disattivata e i dipendenti sanno che devono consegnare i loro abiti da lavoro di questa settimana.

Yumble è stato aperto esattamente quattro mesi fa. Il concetto è stato presentato in un primo momento come il "tema del futuro", con con attrazioni basate sulla moderna tecnologia di proiezione e gli effetti 3D.
I piani originali erano a dir poco ambizioso. L'apertura è apparso insolito : i visitatori hanno potuto scegliere tra l'accesso 10:00-13:00 o 15:00-18:00. Prima di allora hanno pagato inizialmente 16.50 EUR a persona.
Nel weekend di apertura, diverse attrazioni erano fermati a causa di problemi tecnici. Molti ospiti si sono lamentati che hanno trovato nessun parco a tema reale, ma un capannone nudo con simulatori e giostre.

Presto la direzione del parco realizzava che qualcosa doveva cambiare. Un portavoce ha detto in maggio che il concetto non è messo bene nel mercato. Inutilmente. Gli ospiti continuano a non venire. Yumble regolarmente attirava solo poche decine di persone al giorno. Grandi cartelloni pubblicitari lungo le autostrade e sponsorizzato da una trasmissione televisiva su RTL4, inoltre, non hanno avuto l'effetto desiderato.

Lunedi scorso Yumble cercato di generare attenzione con degli biglietti gratuiti per festeggiare l'inizio delle vacanze scolastiche. I partecipanti più tardi hanno scritto sui social media che solo una manciata di persone si presentò.

In realtà, era prevista l'apertura nel futuro di siti Yumble stranieri (anche uno in Italia). Il co-fondatore di Daan de Kruijk riportato in primavera che i piani per questo fosse già in uno stadio avanzato. Ha detto "Le applicazioni sono ora cinque paesi".
Tutto indica che Yumble ora getta la spugna sul ring. Che cosa è succedera e accadrà al complesso e a le attrazioni non è ancora chiaro.


"refresh" :


Immagine

Altra cosa annunciata in Olanda ( a Roermond a pocchi passi della Vekoma vicino a la Germania), nuovo indoor-park : Vekoma Rides Manufacturing ha rivelato che sarà il fornitori chiave per un nuovo centro di intrattenimento familiare Yumble Park su 8000 m2 con una capacità di 4500 persone all'ora, con un sistema di biglietteria basato principalmente su Internet e tramite applicazioni “Yumble” – il progetto non contiene alcuno coaster, ma "attrazioni nuova generazione", tra cui un simile Soarin fornito dal partner asiatico di Vekoma la Technology Brogent e Ranger, uno 3D dark ride (or 'D-Ride') con « cars » in Ride Systems - per le licenze troveremo una serie di cartone animate prodotti in Germania e in Italia, tra cui la Rainbow Sprl :mrgreen: – apertura fine settembre 2014 - Yumble sarà la prima di quella che si spera diventerà una catena di punti vendita in tutta Europa