Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#64797 Immagine

blastaman

--------------------------------------------------------------------------------

se ti riferisci alla tower of terror del parco parigino, mi sa che i tuoi amici ti hanno raccontato una mega balla

Confermo, il solo ritardo attuale è la consegna degli ascensoriImmagine
Messaggio Da Ago
#64840 ma dovevano consegnarli più di un mese fa! ancora non ce li hanno???

qualcuno riesce a trovare un po' di update sulla costruzione? è da tre setimane che non trovo più niente.
Messaggio Da djrenny
#64858 Immagine
è del 10 ottobre :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#64879 Galvy mi sa che si riferiva a Movieland :D
Messaggio Da Ago
#78129 l'avevo già provato a postare nell'altro topic sugli Studios :wink:

purtroppo il link nn funziona... bisogna entrare nel sito e cercare Makingoff...
Messaggio Da Albachiara
#78168 ragazzi,vi annuncio che sarò lì tutta l'estate! e forse anche di più.. bene! non vedo l'ora di partecipare ai festeggiamenti!!
Messaggio Da Massimo
#78171 complimenti alba!
Messaggio Da Ago
Albachiara ha scritto:ragazzi,vi annuncio che sarò lì tutta l'estate! e forse anche di più.. bene! non vedo l'ora di partecipare ai festeggiamenti!!

Azz... Che FORTUNA!!!
Messaggio Da Albachiara
#78215 :D grazieeee!! ancora non so quando parto però.. mi faranno sapere! e io riferirò la durata del contratto.. che si potrà sempre rinnovare.. Disney arrivooooo!!! (ok non devo andare in OT)
Messaggio Da Ago
#78221 del 15esimo i miei mi hanno appena portato a casa dalla bit uno di quei robi pubblicitari (nn so minimamente come si chiamino) di cartone alti circa 1,50m con tanto di gigantografia di minnie e tpolino...
Messaggio Da Tj
Teus ha scritto:del 15esimo i miei mi hanno appena portato a casa dalla bit uno di quei robi pubblicitari (nn so minimamente come si chiamino) di cartone alti circa 1,50m con tanto di gigantografia di minnie e tpolino...

Ti invidio ufficialmente. :twisted: Quasi quasi stanotte vado nell'agenzia di viaggi qua sotto e glielo frego! :lol:

Albachiara, facci sapere poi innanzitutto in che zona lavorerai e poi tienici informati! È bello avere contatti con i cast member, che tra l'altro moltissimi sono italiani: questa estate a DLRP ne ho conosciuti e fatto amicizia con molti di loro! Varrò a trovarti hehe!
Messaggio Da Ago
#78264 ecco:

Immagine

ora il problema è trovargli un posto...
Messaggio Da Albachiara
#78267 oddio che invidia!! beh si ce ne sono un sacco di cast members italiani.. io ne conosco davvero tanti.. mi mancano!! per fortuna tra poco li raggiungo!
appena so dove mi piazzano vi informo!