Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Tj
#64386 In 2007, get ready for the biggest celebration in our history ...

Spot TV 15th Anniversary (click destro - salva)

Solo una cosa, ho le lacrime agli occhi! Ho già deciso che l'anno prossimo varcherò per la tredicesima volta ( ... ehm, già :oops: ) i cancelli di quel posto che mi porta indietro negli anni, fa respirare magia e ogni volta straziatamente mi commuove.

It's our anniversary! - Recita la campagna promozionale che tra non molto inizierà ad invadere i media, anche italiani. Si preannuncia un anno davvero interessante per il resort parigino...

:!:
Messaggio Da Massimo
#64390 che roba.. Disney è veramente un paradiso.. ha una magia che altri parchi non ti sanno proprio dare.
Messaggio Da RonWeasley
#64395 Anche la Disney cade nella pubblicità ingannevole!!! La torre se aprirà nel 2007 lo farà solo negli ultimi mesi :D
Messaggio Da Tj
#64399 Si, la pubblicità è ingannevole. Diciamo che l'apertura della Tower è parte del compleanno di Disneyland Resort Paris, pubblicizzato nello spot: questo durerà da Aprile 2007 a Marzo 2008, sarà colmo di eventi e novità, ultima delle quali (prevista appunto per l'inizio del 2008) sarà la Tower of Terror.

Non si capisce in effetti, forse è in quelle scritte in minuscolo :lol:
Messaggio Da maruychan
#64406 oddio ç_ç piango.

io l'anno prossimo ci torno, voglio vivere lìììì
Messaggio Da maruychan
maruychan ha scritto:oddio ç_ç piango.

comunque mi sembra che sotto la tower in piccolo ci sia 2008
Messaggio Da djrenny
#64423 io tornerò di certo,ma solo quando sarà aperta la Tower of Terror..
lo ho promesso a Topolino :D
Messaggio Da Tj
maruychan ha scritto:
maruychan ha scritto:oddio ç_ç piango.

comunque mi sembra che sotto la tower in piccolo ci sia 2008

Non lo avevo notato, bravo. Sembra ci sia scritto Attraction opens in 2008 o qualcosa del genere, comunque 2008.
Messaggio Da Maite-nageur
#64547 TOT

data d'apertura ufficiale è prevista alle ultime notizie nel febbraio 2008
Immagine
Messaggio Da Neo
matteocrepaldi ha scritto:Io direi che se devo andare aspetto che apra la Tower.

Infatti anch'io sto aspettando lei per andare
Messaggio Da D
#64703 Non mi funziona il link :roll: ....
Messaggio Da galvy
matteocrepaldi ha scritto:Io direi che se devo andare aspetto che apra la Tower.
comunque l'attrazione è stata aperta e funzionante, l'anno provata anche dei miei amici
Messaggio Da blastaman
#64748 se ti riferisci alla tower of terror del parco parigino, mi sa che i tuoi amici ti hanno raccontato una mega balla eh :D