Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
alabardo84 ha scritto:io capisco investire negli studios , ma cavolo sarebbe ora di fare un'attrazione seria al parco principale

vero....ma il problema principale del DLP è.....dove la mettiamo la nuova attrazione?

dunque, ci sarebbe, ad adventureland di fianco ad indiana jones, visto che non hanno mai costruito la vera ride originale, e poi volendo anhe a frontierland, nel cottonwood Creek ranch, basterebbe abbatterlo ( dove ora sorge il piccolo regno di arandelle ), e io vedrei proprio bene un'altra dark ride, quella di winnie the pooh.

nel 2017 avremo un update, una nuova ride, ossia star tours 2 ( la ride attuale è veramente vecchia e obsoleta).
per il resto non c'è proprio più spazio.
Messaggio Da Lucantropo
Vespe ha scritto:nel 2017 avremo un update, una nuova ride, ossia star tours 2

Ah sììì?!!??!?!?!?! :o :o :o

Cioè, quanto upgrade sarà!??!?! Sostituiscono tutto ? Sarà una roba tipo quella americana di cui ho tanto sentito parlare ??
Messaggio Da Vespe
#346051 Finalmente mi hanno ridato il pc!
Sono stati svelati i piani per i l 25imo anniversario: DISNEYLAND PARIS 25 - siete pronti a brillare?

Ecco le principali e succose novità:
1) addio a space mountain mission 2, benvenuto STAR WARS HYPERSPACE MOUNTAIN
2)STAR TOUR 2
3) PIRATI DEI CARAIBI ( da luglio 2017) starring jack sparrow e nuovi effetti
4)NEW BIG THUNDER MOUNTAIN : nuovi effetti esplosivi per la corsa più pazza del west!
5)Nuova parata DISNEY'S STARS PARADE
6) Addio a DIsney Dreams, benvenuto a DISNEY'S ILLUMINATION
7) Nuovo spettacolo al fianco del castello delle principesse
8) MIckey's happy birthday disneyland paris : nuovo spettacolo per augurare un buon compleanno!
9)Mickey's kiss and goodnight: i saluti di fine giornata di topolino e amici !
10) STAR WARS season of the force ( GENNAIO - MARZO) nuovi incontri personaggi e show di mapping sulla tower of terror!

Insomma, tutto questo vi aspetta dal 26 marzo 2017!
Messaggio Da Dream
#346063 Come ben sappiamo non è la mancanza di spazio il problema del parco parigino, basta non limitarsi a pensare che le future attrazioni debbano stare all'interno dell'anello della ferrovia (già il trenino Casey è esterno al circuito).
Oltre all'area libera di Adventurland ci sono pure le aree tutt'ora occupate dalle tensostrutture del Pizza Planet e dell'altro tendone dove fanno le cene di gala dietro Discoveryland e pure dietro Fantasyland si trova parecchio spazio facilmente liberabile che possono sfruttare.
Infatti uno studio per l'inserimento di un'attrazione acquatica (a parigi :?: :!: ) era stato fatto anni e anni fa dietro il Chapparel Theatre... ma ovviamente non credo la vedremo mai...chissà, anche a Tokio hanno Spash mountain e il clima non è dei più clementi nemmeno lì :roll:

Immagine
Messaggio Da SimGy
Vespe ha scritto:1) addio a space mountain mission 2, benvenuto STAR WARS HYPERSPACE MOUNTAIN

Vespe, ma quindi Space Mountain non ritornerà mai più al tema attuale? Se fosse così hanno praticamente distrutto un'area tematica :evil:
Messaggio Da Pandolf
#346075 Sim, io penso che per qualche annetto hyperspace qui rimarrà, visto che vicino c'è il nuovo star tours, facendo così una mini ( ma proprio mini) Starwarsland con 2 attrazioni. Quindi penso che Space in tema attuale non ritornerà più.
Messaggio Da peppe2994
#346077 Gli esterni non cambiano. Modificheranno solo i contenuti.

Nel caso di Space Mountain è ragionevole pensare che adotteranno l'efficacissimo modello californiano, schermi.

Al buio rendono benissimo e le proiezioni si cambiano con estrema facilità.
Messaggio Da Vespe
#346087 dicono sarà provvisiorio un anno per il 25imo, poi tornerà mission 2. a meno che non sia ben fatto e abbia successo, che rimanga definitivo.