- dom nov 06, 2016 4:14 pm#346281
Disneyland Paris ospitera il prossimo anno un enorme drago sputafuoco. Un drago simile fa parte della parata Festival della Fantasia nel Magic Kingdom.
- sab mar 25, 2017 6:47 pm#349758
Il primo giudizio sulla nuova parata (vista da YouTube in diretta) una carnevalata con un alto budget. Mi è piaciuto il carro di Nemo e il primo con Topolino, anche se questo steampunk disneiano non mi convince per niente. Dalla diretta l'audio non era giudicabile perché non si distingueva una canzone dall'altra. È la versione definitiva e completa?
C'è chi ama Disney Dreams e chi non l’ha mai visto dal vivo.
- sab mar 25, 2017 11:35 pm#349760
Ecco Illuminations (dal minuto 22):
Fantastico
Si vede chiaramente come abbiano imparato dalle precedenti esperienze. Questo è tecnicamente esemplare. Poi, ho la netta sensazione che abbiano cambiato i proiettori. Non so quanto sia attendibile, ma visto dal PC e dal display retina la differenza è notevole. La luminosità della proiezione è il doppio di Dreams.
Dopo aver visto lo show viene tanta voglia di tornarci. Quasi mi pento di averlo barattato con i cinque parchi che ho programmato per quest'anno. Speriamo lo tengano anche il prossimo anno ed adottino la politica del 20° con l'anniversario prolungato.
- dom mar 26, 2017 2:57 am#349761
Bellissimo! Devo ancora capire però se le parti coi film in live action centrano del tutto o no.
Non vedo l'ora di andarci e vedere se mi farà commuovere come lo spettacolo vecchio! (e di confrontare il parco rinnovato con Disney Tokyo che vedrò tra un mesetto)
ed ecco la nuova parata stars on parade. che dire...meraviglia, una PARATA come comanda, senza quella orrenda musica in loop con pausa in mezzo, i carri sono magnifici, grandi, pazzeschi, il drago che sputa fuoco, i costumi, la canzone, mamma mia, bellissima!!!
finalmente, ora si vede che gli americani hanno ripreso le redini, era ora. forse e spero, disneylandparis può riuscire dal tunnel,piano piano.
per quanto riguarda illumination. visto alla press event del 25, con un john legend che canta in live al piano le sue hit e quella della bella e la bestia, è stato un colpo al cuore.
lo spettacolo è pazzesco, incredibile i livello tecnoogico cui sono riusciti ad arrivare, un mix di emozioni, che non sto e non so, a descrivere. dovete essere qua ragazzi, finale pazzesco!
i disney fan si stanno già lamentando della storyline, e che non da emozioni...onestamente? chissene della storyline. hanno creato uno spettacolo NETTAMENTE superiore a dreams.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- dom mar 26, 2017 11:25 pm#349774
Finalmente è arrivata anche qui l'America........ ohhhhh.... che sia lodata la Walt Disney Usa, per aver sborsato milioni e milioni di dollari per riavere qua a Parigi la maggggia VERA che negli anni precedenti sia era un po' persa. Grazie grazie e altre innumerevole volte Grazie!
"Live in a roller coaster like a real life" Pandolfi Alex
peppe2994 ha scritto:Ma il drago ancora non è pronto, peccato.
Una cosa, Vespe, secondo te hanno aumentato la luminosità della proiezione sul castello?
come sarebbe non è pronto? ha circolato nella parata!
secondo me si, hanno aumentato la luminosità, anzi, da quel che so, hanno cambiato i proiettori! e hanno pure aumentato il livello sonoro, secondo me troppo alto, ma lo spettacolo si sente benissimo!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- lun mar 27, 2017 11:00 am#349779
Sono contento delle tue parole Vespe perché vuol dire che dal vivo la parata è un'altra cosa. Il drago in bicicletta del video è ridicolo.
C'è chi ama Disney Dreams e chi non l’ha mai visto dal vivo.
- mar mar 28, 2017 12:25 am#349841
Se guardate un video della parata all'inizio del percorso vedrete che il drago ha la testa alzata e sputa fuoco come dovrebbe
"Ci sono due modi per guardare un foglio bianco: vederlo come la cosa più spaventosa del mondo o come una grande opportunità perché nessuno ci ha ancora disegnato sopra"
- mer mar 29, 2017 9:00 pm#349913
Eccoci qui! E' finalmente on line (dopo ore ed ore di attesa per il caricamento dei poderosi video) l'articolo sulle novità 2017 e sulla cerimonia ufficiale tenutasi il 26 marzo!
- ven mar 31, 2017 1:15 am#349958
Io ancora non ho avuto il coraggio di spoilerarmi il nuovo spettacolo ma credo che dovrò cedere prima o poi, visto che conto di tornarci a fine anno . Per chi l'ha visto , come vi sembra ? superiore a dreams ?