Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#351271 Vespe (o qualcun altro) per caso sai se quest'anno durante il periodo natalizio faranno già un Illumination a tema natale o se, essendo il primo anno di show, rimarranno con la versione classica?
Messaggio Da Vespe
lore1991 ha scritto:Vespe (o qualcun altro) per caso sai se quest'anno durante il periodo natalizio faranno già un Illumination a tema natale o se, essendo il primo anno di show, rimarranno con la versione classica?

ottima domanda. onstamente non lo so!
Messaggio Da birmano
#351280 ho trovato sul sito questa offerta ossia 4 giorni al prezzo di 3 per 2 parchi:

https://www.booktickets.disneylandparis ... 454335543R

mi sembra l'offerta migliore attualmente o sapete se ce ne sono di più convenienti? anche se non specificato credo che si possa uscire per passare da un parco all'altro più volte al giorno?
Messaggio Da Andrea Ricci
#351282 Stavo per chiederti se avevi valutato i pass annuali, ma ho visto che sono cambiati, ovviamente in peggio...
Il Classic è diventato Discovery: costo 139 € (+4 €), giorni di accesso da 280 a 150, 0 sconti che non c'erano anche prima.
Il Fantasy è diventato Magic Flex: costo 189 € (+10 €), giorni di accesso da 320 a 300, sconti solo nei negozi e prima c'erano anche i ristoranti, tolte anche le extra magic hours.
Il Dream è diventato Magic Plus: costo 249 € (+26 €), giorni di accesso da 365 a 350, diminuzione degli sconti.
Poi c'è la novità Infinity a 400 € dove hai molti vantaggi VIP.
Ti avrei detto di fare l'abbonamento Fantasy a 179 € con le extra magic hours e gli sconti ma non c'è più, il suo sostituto non ti da quel grosso vantaggio a meno che non conti di tornare entro l'anno.
Messaggio Da birmano
#351374 ma nel pacchetto che citavo nel post precedente, i giorni credo sia ovvio che sono consecutivi. Qualcuno li ha mai acquistati? cmq non trovo una mail per comunicare con Disneyland ma solo il numero di telefono...
Messaggio Da lore1991
#351377 Il link che avevi messo nel post precedente non riesco ad aprirlo, mi manda nella pagina di selezione lingua e poi da lì in quella generica di acquisto biglietti. Su che versione del sito è l'offerta (inglese, francese..? )

Ho visto la stessa offerta (credo) sul sito italiano: 182€ per 4 giorni/2 parchi. Se l'offerta di cui parli è la stessa allora si, ti permette di accedere ad entrambi i parchi ogni giorno per quante volte vuoi, ed i giorni di visita non devono essere necessariamente tutti consecutivi ma devi usarli tutti entro 7 giorni dal primo ingresso. Il biglietto è da acquistare online almeno un giorno prima della visita ed è utilizzabile fino al 27 settembre.

Se vuoi effettivamente fare 4 giorni e poi non prevedi di tornare per un anno allora penso proprio che sia l'offerta più conveniente. Se altrimenti prevedi di tornare ti conviene fare, come diceva Andrea, l'abbonamento magic flex (ammesso che tu vada in giorni in cui è permesso l'accesso), anche perchè se trovi su qualche forum o trip advisor qualcuno che ti sponsorizza il giorno in cui lo fai ti viene a costare il 20% in meno in teoria.
Messaggio Da birmano
#351382 si grazie intendevo quell'offerta, purtroppo per il link non so come fare, l'offerta è sul sito in italiano, 4 giorni 2 parchi al prezzo di 3 giorni.
cmq si non vado altre volte nel corso dell'anno quindi credo sia l'offerta migliore, mi bastava capire se riesco passare tra un parco e l'altro durante la giornata.
sai anche se sono comode le macchinette per convertire il voucher in biglietti o se conviene farseli spedire a casa (con spese di spedizione a carico mio)?