Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#326168 Oggi c'è stata la riunione con l'amministratore delegato tom wolber e il direttore generale, per il futuro del resort.... non ci ho partecipato e sapete perchè? perchè hanno detto cose che sapevo da secoli.... eccovi un resoconto dettagliato....
saranno 10 le attrazioni che subiranno un grosso restyling per i 25 anni, nel 2017.
SPACE MOUNTAIN MISSION 2: in tanti acclamavano il ritorno al theming originale, dalla terra alla luna, e purtroppo la delusione è rimasta tale. L'attrazione in corso di rehab e riapertura il 27 luglio, subirà un secondo stop di lavori nel 2017. la prima fase prevede l'introduzione della single rider, sistemazione e messa in sicurezza delle scale evacuazioni interne, sostituzione dell'impianto illuminazione con led, ricolorazione dell'edificio e rimessa in funzione del cannone columbiad. e i tanto sospirati treni vekoma nuovi? altra delusione, bisognerà aspettare il 2017.
IT'S A SMALL WORLD
l'attrazione chiuderà ad agosto 2015 per raprire a dicembre.
L'edificio verrà ricolorato, i pupazzi cambiati o aggiunti di nuovi, messa in funzione di effetti ormai non funzionanti da secoli, e cambio di costumi delle bambole.
PETER PAN
l'attrazione chiuderà nel primo trimeste 2016 e più che altro consisterà in un miglioramento di effetti, e giochi di luce....nulla di particolare.
ADVENTURE ISLAND ( CAPANNA DI ROBINSON)
chiuderà nel primo trimestre 2016 fino ad autunno inoltrato.
grande restyling dell'albero, dei rami, aggiunta di effetti, e sistemazione dei condotti acquatici.
PIRATES OF CARIBBEAN
chiuderà i primi mesi del 2017 . verrà inserito il personaggio di jack sparrow, e verranno riviste e implementate alcune scene povere, ripensate le luci e rendere l'esperienza più immersiva...
VIDEOPOLIS
Il teatro da quest'anno accoglierà la JEDI ACCADEMY, un nuovo spettacolo interattivo....
ANIMAGIQUE
spettacolo che verrà soppresso ( alleluia) e sostituito da un altro ma non sono stati resi dettagli....
STUDIO TRAM TOUR
per chi pensava alla demolizione di questa bruttissima attrazione, avrà da piangere, poichè l'attrazione chiuderà metà 2016 per riaprire nel 2017 per inserire 3 scene come quella del canyons
BIG THUNDER MOUNTAIN
come sapete l'attrazione chiudera i primi di novembre 2015 fino a novembre 2016.
operativa da 23 anni, l'attrazione oltre a subire un restyling scenografico ( verrà realizzata la terza lift come in america), subirà un retracking totale del ride, si dice un'aggiunta di layout, soppressione del quinto treno per evitare il blocco automatico del coaster, rifacimento e allargamento della stazione... ma questi sono ancora dettagli da chiarire.
STAR TOURS 2.
verrà rinnovata con il nuovo filmato da chiarire se sarà o no in 3D , sostituendo il filmato attuale, ormai obsoleto....
e questo è tutto...BYE BYE!!!
Insomma, nulla di eclatante, nessuna nuova attrazione se non rehab o upgrade....
Messaggio Da muchwoo
STUDIO TRAM TOUR
per chi pensava alla demolizione di questa bruttissima attrazione, avrà da piangere, poichè l'attrazione chiuderà metà 2016 per riaprire nel 2017 per inserire 3 scene come quella del canyons

Se le 3 scene sono spettacolari come quella del canyons per me è la novità più interessante!
Messaggio Da Andrea Ricci
#326171 Non so perché ma io ho la sensazione che facciano delle chiusure così lunghe più che altro per risparmiare i costi di gestione più che per effetive esigenze di manutenzione miglioramento.
Messaggio Da Maite-nageur
#326172 Ecco per documentare le informazioni del nostro caro Vespe

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Nuovi effetti, incluse le scene dell'uragano e la stanza del tesoro saranno aggiunti per un'immersione totale.

Per quanto riguarda Disney Hotel Cheyenne riabilitazione nel 2016, subito dopo la fine della riabilitazione di Disney Newport Bay Club. La riabilitazione sarà fatto "area" di non chiudere l'intero hotel.

Immagine
Messaggio Da peppe2994
#326180 Sono novità molto interessanti!
Io adoro Tram Tour solo per il canyon, quindi altre tre scene sono il top proprio <3
Tutti i rifacimenti non faranno altro che alzare il livello qualitativo del resort meno in forma di tutti, ditemi se è poco :)

Ho aspettative altissime per Peter Pan e Big Thunder Mountain.

A questo dobbiamo aggiungere anche che nel 2017 aprirà Toy Story Mania.
Un rilancio impressionante direi.
Messaggio Da Vespe
#326212 a dire il vero i treni non sono pronti... ne è stato acquistato solo un vagone dalla vekoma per un test di modifica con altoparlanti.... e l'ho visto con i miei vispetti occhi.... poi verranno acquistati il resto nella seconda fase.
un'altra ribonifica sono i fsamigerati geiser di frontierland, inattivi da anni.
con la chiusura di BTM e river boat, con il conseguente prosciugamento del lago ( dove noi a phantom respireremo un simpatico olezzo....), verranno ripristinati e messi in funzione!

Insomma, l'idea generale è di portare il parco ai fasti degli anni 90, cosa impossibile poichè mancano dei degni spettacoli, speriamo che cambino anche la parata!

Messaggio Da Vespe
#328534 Ah beh ma sono date prese da siti non ufficiali....
cmq non è possibile, sono troppo incompetenti; ogni volta che vengono i miei, trovano sempre pirates chiusa.
come si può chiudere quasi tutte le dark ride principali? madò....
Messaggio Da Vespe
#328573 ha subito un rehab a marzo di quest'anno...si parla di una grossa rehab per il 2018.
Messaggio Da djrenny
#328610 piccolo OT
Grazie alle chiusure programmate per fantomatici restiling, sono stato a disneyland nel 2009 e a novembre scorso e ho trovato big thunder mountain sempre chiuso :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
mai provato insomma

chiuso OT