Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da bilbo
#320926 OMG!!!! :shock: :shock: :shock: WOW!!! Ma...ma...senza parole! Come faranno a creare l'effetto delle montagne galleggianti?! Cioe', come diamine riusciranno a sorreggerle?! Sono davvero curiosissimo! E quella piccola preview delle interazioni con le piante....WOW <3 Qua devo iniziare ad organizzare la mia prima visita al WDW! Assolutamente! Fara' una concorrenza strepitosa al vicino Universal! Ma io li visitero' entrambi, cosi faccio contenti tutti e due ahahaha In ansia di vedere il risultato!
Messaggio Da Hermy
#320933 Mi dispiace solo che per vedere tutto ciò dovrò probabilmente dormire per strada per rientrare nei costi... anche se ad Orlando già spendevo 10 euro a notte in motel :'(
Messaggio Da peppe2994
#323032 La vecchia area ha chiuso l'8 Gennaio 2014.
Comunque se la prenderanno comodissima. La data di apertura al pubblico deve essere categoricamente nel 2018 tra il secondo ed il terzo film di Avatar. Poi sarebbe inutile finire presto la struttura se la parte tecnologica è in alto mare.
Con questo intendo che tutto quello che piazzeranno dentro l'area è una tecnologia assolutamente nuova, ed allo stato attuale ancora in sperimentazione ( vedi tutti i video passati).
E' dal 2011 che un'equipe di ricerca puramente scientifica che ben poco ha a che vedere con i parchi, si occupa di creare tecnologie nuove da portare dentro i parchi Disney. Abbiamo avuto un accenno con il 3D mapping dei volti nel mine train dei sette nani.
Per esempio, guardate un po una delle idee che hanno in testa:
Immagine
stanno cercando un modo decente per far volare gli Ikran di Avatar tra le altre cose.

Ne vedremo delle belle :)
Messaggio Da Stonem
#323287 Ho le aspettative un pò troppo alte per questo progetto :D Speriamo di non rimanere delusi!
Per il fatto del volo degli Ikran.. so bene che non è facile trovare una maniera per creare un volo realistico, ma spero proprio la soluzione finale non sia quella.. O almeno, diventa così evidente il paracadute che toglie tutta la parte magica che dovrebbe assumere :(
Son curioso anche di vedere come faranno per le montagne galleggianti.
Messaggio Da peppe2994
#323289 Era il primissimo esperimento di un paio di anni fa. Avranno fatto passi avanti.
In ogni caso dovrebbero essere usati per lo show notturno, quindi il paracadute non si vedrebbe.

Per le montagne alla fine credo verranno esattamente come nell'artwork della pagina precedente.