Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da peppe2994
#350961 POV di Na'Vi journey:

Siamo tra il ni ed il sì per me.

E' troppo particolare per essere valutata così. Sicuramente sarà fighissima la bioluminescenza dal vivo, ma credo servisse almeno un altro animatronic.

In giro per il web è stato etichettato come noioso.
Messaggio Da Artea
#350964 Secondo me è incredibilmente immersivo, forse un po' corto considerando la taglia complessiva dell'attrazione. La "densitá" delle scenografie, la commistione di tecnologie diverse è tale che verrebbe voglia di rallentare.

Riguardo alla noia credo derivi dall'assenza di un plot che accompagni e renda partecipe il guest, è una pura visita a Pandora.

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da equize
#350972 io sinceramente ci sono rimasto un po...
nulla da dire sulla scenografia che è davvero bellissima, ma manca quel qualcosa che ti faccia dire "wow!".
sara anche che avevamo tutti aspettative altissime verso questa attrazione..
alla fine tranne l'animatronic, io non vedo la differenza tra farsi l'attrazione e vedere le scenografie in barca, o vedere le scenografie esterne in qline
Messaggio Da Pandolf
#350981 Mezzo POV di Flight of Passage + funzionamento del simulatore. Pazzesco!

Più ho trovato questo interessante video dove spiegano e fanno vedere l'utilizzo degli effetti speciali all'interno di Pandora
Messaggio Da Pandolf
#351166 Uno stratagemma fortunatamente l'avevano trovato:
Immagine

E questo era uno dei cartelli dove segnavano ad una certa ora 2 ore per Na'vi Journey e poco più di 3 ore per Flight of the Passage
Immagine