Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#248998 Poi per carità io amo Soarin ma si trova a pochi chilometri di distanza, all'interno dello stesso resort, mi aspettavo qualcosa di completamente diverso. Comunque rimaniamo in attesa vediamo cosa salta fuori :D
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#249016 Anch'io, se devo essere sincero, mi aspettavo qualcosa di diverso come attrazione di punta, contando che hanno già appunto un'attrazione di quella tipologia in un altro parco del resort.. Poi per carità, Soarin è una delle mie attrazioni preferite, e volare in giro per Pandora di sicuro sarà qualcosa di stratosferico, solo che non l'avrei messa come attrazione di punta ecco. :D
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#256938 Quì ci sono dei "piani rubati" di quella che dovrebbe essere Avatar land.
All'interno dell'articolo dicono che probabilmente ci sarà un cinema 3D (strano con Cameron di mezzo!) e un'attrazzione acquatica (ancora più strano!).

http://www.slashfilm.com/leaked-avatar- ... eprints-2/
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#256943 Più che la Disney, direi il direttivo di Disneyworld!
Basta vedere le novità degli ultimissimi anni per vedere quanto si siano dati al riciclo/risparmio.
L'unica cosa che si può leggermente tirar fuori da questo discorso è la nuova Fantasiland, ma nemmeno troppo (perchè si salva solo la tematizzazione, visto che l'unica attrazione attualmente presente è anch'essa un riciclo).

Per controbattere gli Universal ci vogliono aree intere alla Carsland (ma non la stessa copiata, come si vociferava), non semi aree con tremila meet'n'greet ed una sola, mediocre attrazione (la nuova fantasiland) o aree che come attrazione principale avranno un cinema stile Soarin' (che, anche se bellissimo e tutto il resto, è comunque qualcosa di già presente all'interno del resort).
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#256970 Cameron è sempre stato fissato con il 3d e sopratutto con l'acqua (possiede una delle più tecnologiche flotte di sommergibili al mondo solo per farsi i suoi esperimenti), è quindi molto probabile che l'attrazione acquatica sia stata voluta da lui, così come quella 3D.
Io spero quindi che Cameron abbia deciso di puntare sulla qualità più che sulla quantità, ovviamente in base al budget disponibile, e magari anche se son attrazioni già viste confido che Cameron saprà metterci del suo per renderle le migliori della loro tipologia.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#257049 Ma è questo il punto, hanno tagliato sul budget ed in confronto alla Universal che sforna nel giro di niente trasformers ed Harry Potter a go go come dice lore non si può controbattere con prodotti mediocri perchè è questo che verrà fuori.

Cameron può fare magie ma se i soldi a disposizione non li mettono ci vuole il miracolo e non Cameron.
Un tema forte come Avatar è destinato a successo enorme.merita progetti epici e non un'edificio tematizzato con due attrazioni dentro...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#257128 Purtroppo si sono seduti sugli allori a WDW. I parchi di Orlando sono molto meno curati rispetto a quelli di Los Angeles a mio avviso.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#257135
Prez ha scritto:La Disney che non ha budget mi sembra una eresia :shock:

Il budget c'è ma non lo vogliono usare...
Concordo con Ron, al momento stanno vivendo di fama perchè niente novità grosse nei parchi oltre ad uno é ingiustificabile se paragonato ad Universal e sea world che sono alla riscossa :!:
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#296155 Molto belli i concept art per la nuova AVATAR Land!:

Immagine

Immagine

Una specie di Soarin' 2.0 sara' una delle attrazioni dell'area:

Immagine

Ci sara' anche un "Pirati dei Caraibi" a tema AVATAR:

Immagine

Inoltre, Animal Kingdom ricevera' un nuovo spettacolo notturno, una versione notturna del Kilimanjaro Safaris, nuove luci in tutto il parco (Incluso sul Tree of Life), e altre forme di entertainment nel parco in generale durante le ore serali:

Immagine

Non vedo l'ora che il progetto sia completato!