Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da peppe2994
#296157 Indubbiamente molto belli i concept, ed anche la scelta delle attrazioni è azzeccata per il contesto, peccato che siano già presenti all'interno del resort quindi il confronto sarà inevitabile e Sorian potrebbe uscirne sconfitto.
In ogni caso ci voleva un'attrazione e-ticket più di richiamo(infatti le attrazioni previste erano tre) come un flying coaster in mezzo alla vegetazione di Pandora con i treni a forma di volatile, ma hanno tagliato molto sul budget.
Messaggio Da Hermy
#296160 Finalmente si sa qualcosa in più sul mio parco preferito <3 Relegare Animal Kingdom al solo giorno ormai non è molto sensato. Come visto dovrebbero proprio puntare sulla sera e sugli show (animali permettendo). L'area che costruiranno credo sarà incredibile . Ho già in programma un ritorno dopo l'apertura <3
Messaggio Da Hermy
#296195 Si lo so... :)

Non so voi ma questo potrebbe superare d'impatto la mia area di Harry Potter...

Io voglio vedere di notte l'effetto... credo che incredibile sia poco.
Messaggio Da dodo1
#296197 Il video expo promette bene.
Mi fa piacere non vedere attrazioni invasive e rumorose come rollercoaster ( a discapito dell'adrenalina..)
Mi piace l'idea che hanno avuto nel pensare a Pandora come una foresta che si trasforma con l'avvento del buio..
Prevedo chili e chili di strisce led ed effetti sensoriali nascosti tra le strutture. L'area sarà sicuramente d'impatto così come nel concept.
Messaggio Da peppe2994
Hermy ha scritto:Cooooooooosa intendi dire? Bada a come parli sul più bel parco disney di Orlando !!

Relax! :lol: :lol:

Semplicemente il parco ha un numero di attrazioni e-ticket davvero esiguo e nessuno spettacolo serale. Insomma la scenografia è da paura ma il parco ha necessità di nuove attrazioni.