Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Ago
#296249 intanto son riusciti a farla sta cosa, poi le applicazioni si vedrà!
ma nel ricreare un mondo totalmente basata sulla natura penso che gli tornerà comoda questa cosa.

comunque su quel sito ci sono una marea di quelle robe
Messaggio Da Samuele
Mino93 ha scritto:dovrebbe essere questa la zona vero??
Immagine

Si, questa e' la zona (quell 'immagine l'ho creata io con Paint, tra l'altro! :lol: ). E' stato anche confermato che Camp Minnie-Mickey chiudera' i primi mesi del 2014.
Messaggio Da muchwoo
peppe2994 ha scritto:A che potrà servire? Sembra a solo scopo scientifico.

A cosa può servire? Tematizzazione interattiva! Anni luce avanti rispetto a qualsiasi altra cosa presente in un parco a tema. Ovviamente sto fantasticando, ma immaginatela applicata ad elementi scenegrofaci di una dark-ride, mentre i passeggeri seguono il percorso in barca, possono sfiorare le piante adiacenti generando reazioni diverse (che può essere l'attivazione di un determinato animatronico come il generare un suono)... poi ovviamente bisognerà vedere!
Messaggio Da peppe2994
#296320 Non stai fantasticando, adesso è realtà ed ora che ci penso è anche scontato che ci sarà nella nuova area.
Dopo aver rivisto Avatar ho capito per cosa servirà in pratica. Nel film ci sono decine e decine di scene dove si vede chiaramente in primo piano l'interattività delle piante che reagiscono al tocco cambiando colore, luminosità e forma quindi ora mi è chiaro che il livello di interattività non avrà eguali ed una cosa del genere vale più di qualunque altra attrazione.
A questo punto come si può attendere tutto questo tempo? Parliamo di una rivoluzione, non di semplice evoluzione <3
Messaggio Da peppe2994
#298138 Il 5 è 6 Gennaio chiudono la meet and greet area “Camp Minnie-Mickey” e lo show “The Festival of The Lion King”, per demolirli è costruirci sopra Avatar Land.
Lo show verrà spostato in un teatro nuovo che verrà costruito nella seconda metà del 2014, quindi per un periodo niente show di punta ed appetibilità del parco in termini di ore di permanenza ancora più bassa, ma per una buona causa.

Sarebbe bello aprirla per il 2016 in corrispondenza dell'uscita al cinema di Avatar 2 :)
Messaggio Da Hermy
#298171 Si come avevo anticipato nella news verrà spostato lo show... Cmq sinceramente Lion King non mi mancherebbe all'Animal Kingdom. E' uno show carino ma ai Disney ce ne sono di migliori... ero rimasta mediamente delusa quando lo vidi... Non aiuta quel teatro stile circo orfei che non da giustizia al tutto...
Messaggio Da Ago
#298191 ore di permanenza più bassa?? bho, c'è poco da fare ma tantissimo da vedere, per il poco tempo che rimane aperto vederlo in una giornata fai tutto di corsa se c'è poca gente.

Quel parco è un capolavoro, miglior parco per tematizzazione mai visto a mani bassissime!!!
Messaggio Da muchwoo
#298204 Secondo coaster-net, Avatar Land aprirà nel 2017.
Confermano un'attrazione family, una dark-ride a bordo di barche dove assisteremo allo spettacolo fluorescente di Pandora, non è ancora chiaro se ci sarà anche una parte outdoor (io lo spero).
L'altra attrazione sarà un evoluzione di Soarin, molto più intensa e frenetica, con postazioni non più divise in banchi come nella versione originale. L'esperienza sarà quella di un volo intorno a Pandora a bordo di una Banshee, già vista nel primo film.
Sarà presente anche un ristorante tematizzato come un' armeria RDA.
Oltre a tutto questo, sempre coaster-net conferma che la pavimentazione della zona sarà composta da grandi pavimenti touch che si illumineranno quando le persone ci passeranno sopra. Gli ospiti avranno anche la possibilità di interagire con l'ambiente circostante, sia fauna che flora,dagli animali alle piante luminescenti di Pandora.
Grande attenzione ovviamente anche per l'illuminazione dell'area.
Tutto questo insieme di tecnologie renderà possibile un nuovo spettacolo interattivo e l'apertura notturna del parco.

Insomma più o meno quello che sapevamo già e io personalmente non vedo l'ora di vederla finita!

http://www.coaster-net.com/news/2258-av ... new-rides/
Messaggio Da muchwoo
#298206 Sulla carta sembra qualcosa distante anni luce dagli standard odierni (almeno da noi). La cosa fantastica di questa area è anche quella di dimostrare come si possa rivoluzionare l'esperienza di un ospite senza dover ricorrere al coaster più alto/lungo/con ascensore...
E' vero che il budget è alto, ma con una semplice dark-ride su barche e un simulatore di volo (idee nate non so quanti decenni fa) stanno rivoluzionando il concetto di area, rendendo attrazione tutto quello che ci circonda e non semplice tematizzazione.
Se Cameron e la Disney manterrano le promesse tutti i grandi parchi dovranno fare i conti con questa novità!
Messaggio Da Ago
#298214 intanto vediamo il prossimo anno la nuova zona di harry potter agli universal studios, anche li ne parlano come qualcosa di nuovo per quanto riguarda l'interattività dell'intera area! però di rumors non è passato nulla