Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...

Il giudizio della community su Big Grizzly Mountain:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Vespe
#237263 Che dire, di sicuro non un coaster adrenalinico, ma innovativo!
Di discuro meglio expedition everest ma qui l'accoppiata vincente vekoma-disney ha colpito ancora creando il primo mine train a sezione backwards e di lancio!!!! :shock:
il tutto mischiato con la tematizzazione che solo disney sa fare: ecco a voi BIG GRIZZLY MOUNTAINS CAR!!!
che dire...vekoma <3
Messaggio Da lore1991
#237264 a me piace tantissimo! la parte all'indietro sembra meno adrenalinica di quella di expedition everest (se non altro perchè non è al buio) ma giuro che la prima volta che ho visto il treno sganciarsi dalla lift ed andare all'indietro ci sono rimasto di stucco, perchè non me lo aspettavo proprio ed il tracciato di sicuro non lo lascia presagire (a differenza di expedition everest, dove in quel punto non puoi far altro che tornare indietro)!! E poi c'è pure un lancio.. Cosa si può chiedere di più ad un family? :D
Messaggio Da Vespe
#237266 nè?^????? ma come si fa a non amare la vekoma????? <3 <3
anch'io vedendo il primo filmato mi sono detto....miiii un'altra lift....e pi zac!! fregati!!!
certo, come layout preferisco EV..... ma questo mi garba! ma magari portassero in italia una cosa del genere!!!!
Messaggio Da Kaos
#237273 dai, veramente bello sto coasterino.
anche senza tematizzazione sarebbe un family più che gradevole...poi vabbè qui è disney quindi...è più il contorno che altro.

il lancio è una vera chicca per questa tipologia
Messaggio Da Francesco_96
cresch ha scritto:non capirò mai perchè la vekoma riesce a fare certi capolavori solo per la disney...
:roll: forse e la tematizzazione che aiuta moltissimo.

Aiutano anche i soldi che la Disney sgancia per le proprie attrazioni. :) Poi credo che il tracciato lo disegnano i Disney Imagineers e non Vekoma.