Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Tj
#49833 Il tanta gente è relativo. L'ultima volta sono stato ad agosto, e, nonostante fosse un periodo che il parco considera alta stagione, su Space Mountain non ho mai atteso più di 10 minuti, spesso la coda iniziava alla discesa nella stazione, o al massimo nella stanza delle stelle. Stessa cosa per Rock'n'Rollercoaster la coda iniziava poco fuori dal pre show.

Quoto D, se cerchi qualcosa di thrill però proprio il parco non è il massimo, ma ciò non toglie che ti divertirai moltissimo.
Messaggio Da D
#50044 Infatti, le attrazioni di DLRP sono uniche.
Per l'affluenza, io sono stato l'anno scorso verso la fine di agosto. Di gente ce n'era, e anche parecchia: di giorno, tra il caldo e la gente, il parco era più o meno un girone dantesco :) Ma non c'è da preoccuparsi, Djrenny.
Le code erano quasi sempre ridotte, a parte in certe attrazioni ed in determinati orari, e se sfrutti al meglio i fastpass te la caverai bene.
L'unica attrazione per cui di solito non conviene il fastpass è Indiana Jones, lì non c'è mai molta coda, e anche se c'è è scorrevole. Mentre l'attrazione che lo richiede assolutamente è quella di Peter Pan, ma se ti ci fiondi appena entrato nel parco può darsi che non ci sia 'sta gran folla.
I fastpass ad un certo punto finiscono, ma di solito succede nel pomeriggio e dopo poco la gente comincia a defluire dal parco.
Di code parecchio lunghe (sui 45 minuti) mi ricordo, in due giorni, di averne fatte due o tre al massimo e poi non vai ad agosto, vai a settembre..
Messaggio Da loste91
#50074 io ci sono andato tre anni fa nel periodo del 25 aprile.il primo giorno è stato scioccante non credevo che ci fosse così tanta gente infatti siamo riusciti a mangiare alle tre del pomeriggio...il secondo giorno l'affluenza era media e appena entrati nel parco ci siamo fiondati subito alla dark ride di peter pan per prendere i fastpass ma erano già finiti.per le altre attrazioni invece,come space mountain,big thunder,e indiana jones non era necesario il fastpass perchè in 10 minuti si era su
Messaggio Da rocco
djrenny ha scritto:Io non sono mai stato a Disneyland ma ho in proframma di andarci a settembre..
essendo che so che saranno chiuse mi sono cercato un video per sapere cosa mi perderò..
a vederlo sono rimasto un pò deluso..
mi aspettavo corressero davvero,cioè salita iniziale e poi via fino alla fine..invece il percorso è estremamente spezzato..
qualcuno che ci è stato sa dirmi se è una sesazione giusta? :wink:

ci sono stato 5 volte a parigi devo dire che è l'attrazzione preferita di mio figlio e non solo guardando , la fila che c'è ogni giorno e a tutte le ore
cmq sicuramente è da non perdere
Messaggio Da D
#50156 Beh, a settembre comunque il parco Disneyland chiude alle 20 e già alle 19 un po' di gente se n'è andata, se mi ricordo bene.
Messaggio Da Tj
#50175 Ricordi bene, dal 28 agosto chiude alle 20 e purtroppo vengono cancellati gli spettacoli serali come Wishes e Fantillusion.
Messaggio Da djrenny
#50177 aspè aspè..ma mi state dicendo che pure a settembre è pieno di gente il parco? :?
Messaggio Da Tj
#50180 No, non è pieno di gente (chi l'ha detto?). Ma io sto pensando di andarci gli ultimi giorni di Agosto perché uscire dal parco alle 19 non mi attizza come idea. Il Disney Village non è 'sto gran che come intrattenimento e per andare in albergo presto non ne vale la pena...
Messaggio Da D
#50184 No, non credo proprio che sia pieno di gente. Ripeto - io con le code me la sono smpre cavata bene anche ad agosto :wink:
L'unica cosa è che ti perdi gli spettacoli con fuochi e tutto, come diceva Tj, quelli meritano.
Messaggio Da Trinity
#50379 ..a me invece Big Thunder è piaciuto.. l'ho fatto l'ultima volta l'anno scorso.. certo.. non è proprio "adrenalinico".. ma è molto divertente!!!! .. E anche la tematizzazione è piuttosto carina! :wink:
Messaggio Da D
#50835 Molto carino quando vedi l'altro convoglio che fa una curva a pochi metri dal tuo
Messaggio Da Maite-nageur
#54704 Domenica sera, Frontierland al parco Disneyland ha accolto gli ultimi passeggeri del suo treno BIG THUNDERD MOUNTAIN entro il 13 ottobre., L'attrazione ha in effetto chiuso domenica sera per la prima riabilitazione gigante della sua storia.
ImmagineE ne aveva bisogno, perché, la montagna era coperto di schiuma che gli dava un aspetto molto scuro.. Gli operai non hanno perso tempi, la
pianificazione dei lavori è piuttosto caricata. Siano dunque riassicurato dell'utilità di questi due mesi di chiusura
Immagine
Il grande del lavoro riguarda ben sicuro la rifusione totale della vernice della montagna, che richiede di fare appello ad alpiniste per accedere alle parti più alte.

Immagine
A livello del "splash down" (è da dire il posto dove il treno immerge molto vicino all'acqua e dove la fotografia che potete comperare all'uscita è preso), sono stati installati tubolari intorno del rifugio in legno allo scopo di restaurarlo anche. Più lontano, sono i piccoli animali animatronics che si vedono al centro di tutte le attenzioni.Immagine

Altre "pictures" : il link : http://www.dlrp.fr/actularge.php?id=774

Alle ultime notizie, BTM sarebbe aperto alcuni giorni il pomeriggio secondo le possibilità e la situazione dei lavori , ma nulla di confermato per il momento
Immagine
Ma la riabilitazione conprende la completa rifusione della fila d'attesa e della stazione dell'attrazione, e restaurare tutte le lavorazioni del legno.
Il progetto di aggiungere un vagone in coda di ogni treno per aumentare
la capacità dell'attrazione era anche nei cartoni. Questo progetto richiede l'allungamento dei due marciapiedi d'imbarco, ma niente conferma.
Immagine
Messaggio Da djrenny
#54709 ed ecco arrivato il momento..o ho culo ed è aperto il pomeriggio come dice quì,
ma come ormai credo non potrò provarla il 12/13/14 settembre..
:cry: prima volta a disneyland,e mi perdo big thunder.. :cry:
Messaggio Da Maite-nageur
djrenny
prima volta a disneyland,e mi perdo big thunder..
Immagine
Sì, ma per consolarti, AUTOPIA non chiuderà fine agosto come tutti gli anni ma fine settembre
buon viaggioImmagine

Immagine
Messaggio Da djrenny
#54716 ma Autopia mi sa di roba da bambini..