Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Dream
peppe2994 ha scritto:In tutto questo do per scontato che eliminino quel rumore assordante :twisted:
Effetto stupido e fortemente compromettente per l'esperienza generale.

Macchè stupido e compromettente, è molto caratteristico invece... soprattutto non credo proprio che gli Imagineers abbiano voluto mettere cose inutili o inserite a caso, c'è sempre dietro un motivo ben preciso se hanno deciso di idearlo così.
Io lo lascerei assolutamente, anche questo aiuta a rendere frontierland "viva" e realistica :lol:
Ultima modifica di Dream il gio dic 17, 2015 10:30 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#333518 Assolutamente d'accordo con peppe. È troppo assordante! Basterebbe giusto un pelino meno rumoroso...
Messaggio Da Lucantropo
#333522 Anch'io ho ricordi al limite del "dolore per le orecchie"... sarà anche stato creato apposta, ma siamo sicuri che negli anni non sia peggiorato ?
Messaggio Da Dream
#333525 Giusto per capire se stiamo discutendo dello stesso rumore (visto che lungo il tracciato se ne sentono parecchi)... intendete come fastidioso quello reale provocato dal trenino che si aggancia alle lift o quello "finto" posizionato all'ultima lift risalendo in superficie dalla galleria sotto il lago?
Messaggio Da Vespe
lore1991 ha scritto:Ah ma pensavo sostituissero anche tutti i binari visto quanto tempo ci mettono!

anche io lo pensavo .
invece no, anche perché dovrebbero smontare la montagna per toglierli.... e beh a livello visivo per i guests sarebbestato uno shock.

questione anti rollback assordante.
che lo tolgano. è un omicidio per le orecchie.
anzi, io credo non sia manco a livello di norma.
ogno volta che lo faccio, mi ci tappo le orecchie proprio perché è troppo assordante, nelle due lift coperte poi, più l'audio dell'attrazione, è la morte sua.
Messaggio Da dodo1
Dream ha scritto:intendete come fastidioso quello reale provocato dal trenino che si aggancia alle lift o quello "finto" posizionato all'ultima lift risalendo in superficie dalla galleria sotto il lago?

Si sta parlando del riverbero che viene generato dal finto rumore dell'ultima lift.
Basterebbe abbassare di poco il rumore. Il risultato sarebbe garantito lo stesso, senza togliere niente all'effetto desiderato. :wink:
Messaggio Da Vespe
peppe2994 ha scritto:Non è solo l'ultima lift o ricordo male?

in totale ne hai 3, ma la prima e la terza sono coperte.
Messaggio Da Vespe
peppe2994 ha scritto:Intendo il rumore.

si lo so, stiamo parlando del rumore assordante della cremagliera.
lo hai a tutte e tre le lift, solo più assordante nella prima e nella terza poiché coperte, è ora chiaro il concetto? :wink:
Messaggio Da Dream
#333581 BTM ha in totale 4 lift e proprio l'ultima che ti riporta in superficie (anche se non serve a molto perchè il trenino ha già abbastanza spinta di suo) è quella che provoca questo "assordante rumore" creato artificialmente dall'impianto audio. Lo si sente bene nel video linkato sotto proprio nei primi secondi...

https://www.youtube.com/watch?v=HNh_flIeJEw