Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#333585
Maite-nageur ha scritto:Elenco dei lavori per BTM

- Sarà rinnovato l'effetto di nebbia e cascata nella prima salita

aveva l'effetto cascata nella prima lift ? non me lo ricordo proprio
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#333587 Io me lo ricordo dalla mia prima visita a neanche 6 anni (1993) (BTM <3)
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#333589
alabardo84 ha scritto:
Maite-nageur ha scritto:Elenco dei lavori per BTM

- Sarà rinnovato l'effetto di nebbia e cascata nella prima salita

aveva l'effetto cascata nella prima lift ? non me lo ricordo proprio


Al minuto 2'44 si vede brevemente la cascata (filmino fatto nel 2003)

Messaggio Da Vespe
#333611 ma l'opossum attaccato all'albero che compie loop dove si trova??????! cioè questo per far capire il potere di Disneyland, far notare particolari che non noti mai! forse perché l'hanno tolto?
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#333618
Vespe ha scritto:ma l'opossum attaccato all'albero che compie loop dove si trova??????! cioè questo per far capire il potere di Disneyland, far notare particolari che non noti mai! forse perché l'hanno tolto?


L'opossum si trova (si trovava ?) nella prima parte del circuito un po prima della discesa verso la foto location di fronte a PM (con il zoom, pero). Anzi l' ho filmato, penso, dal cimiterio
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#333709 Il primo ponteggio apparso su Big Thunder Mountain

Immagine

Novità in Adventureland, il faro vicino al Blue Lagoon Restaurant divampa a intervalli regolari

https://scontent-ams2-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=571AE64B
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#336057 Fotografie del 02-02

Immagine

Immagine

Immagine

L'elenco completo dei lavori
- Vagoni aggiuntivi e nuovo impianto frenante.
- Renovazione della stazione e dei piattaforme d'imbarco (allungamento, dipinti ...)
- Rimodellamenti del fondo delle banche e dei geysers con un nuovo sistema di pompa a pressione.
- Rimodellamenti delle fondamente di montagna.
- Il scarico del lago consento al primo curvone di 180° che permette di raggiungere la miniera, di essere esteso per ridurre il rischio di guasto dovuto alla presenza di due treni nella stessa zona.
- Effetti raffinati.
- Montagne Riverniciate.
- Integrazione e modificazione della coda con elementi interattivi che prolungano la storia del direttore della miniera, il caro padre di Melanie Henry Ravenswood.
- Aggiunte (forse) un file "single rider".
- Pozzi, sagomati di lava, fumo e effetti sonori aggiunti con esplosione di TNT in effetti mapping molto più realistici e visibili;
-Creazione di una fase finale con l'aspetto di una nube di pipistrelli.
Ultima modifica di Maite-nageur il ven feb 05, 2016 9:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#336097 Maite, se non erro aggiungono vagoni ma tolgono un treno ( cioè 1 vagone per ciascuno treno che rimane) e secondo te e secondo tutti voi, la Vekoma metterà dei freni nel tunnel prima della ultima salitina per arrivare alla stazione? A parte questo alla fine sarà tale e uguale alla cugina californiana (l'unica differenza il percorso "specchiato").
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#336106 Il percorso di questo qui in realtà è molto diverso da quello californiano e non diventerà uguale dopo il restyling (per fortuna! ) dato che non verrà modificato. Ciò che diventerà presumibilmente uguale è l'effetto delle varie esplosioni nell'ultima salita!
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#336146 Si è vero, sono molto diversi perché il percorso è specchiato ( tranne l'ultima parte ) dopo la prima salita quella californiana curva a destra e poi fa il curvone di 180° a sinistra, mentre quello parigino è il contrario (intendevo questo)
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#336457 Anch'io non li ho mai visti. Però guardando meglio non sono nuovi, perché si vede (anche ad occhio nudo) "il bagnato"( non è il termine appropriato) nel muro rilasciato dall'acqua. A poche parole il muro è già stato utilizzato anche quando c'era completamente l'acqua.