Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da D
Haha, cosa fanno la rimettono à l'envers?

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
:lol: :lol:
Messaggio Da dodo1
#65266 mah quasi quasi preferivo prima..quel rossiccio nn mi ispira..il marrone scuro dona molto di più... :D
Messaggio Da RonWeasley
#65434 Si!! Di nuovo all'indietro!! Almeno avrebbe un senso oltre alla tematizzazione!!
Messaggio Da Maite-nageur
Indiana Jones et le Temple du Péril : fermé à partir du 21 Mai 2007

Haha, cosa fanno la rimettono à l'envers? :lol:

Non è "Big Thunder Mountain" che metteranno alla rovescia

Bene escoImmagine
Ultima modifica di Maite-nageur il lun nov 06, 2006 7:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da D
#65572 Ma.. Momento - rimettono Indiana Jones all'indietro?
Messaggio Da Ago
#65578 ma scusate... chi è che ha detto che la rimettono all'indietro?
li c'è scritto solo che in quel periodo è chiusa... e non è che se la chiudono per forza devono cambiare qualcosa, probabilmente la chiudono per dargli una sistemata, per controllarla, cosa che essendo il parco aperto tutto l'anno nn possono fare nei mesi di chiusura.
Poi che senso ci sarebbe rimetterla all'indietro dopo pochi anni che l'hanno riportata nel verso giusto?
Messaggio Da RonWeasley
#65621 No D stai tranquillo :lol: penso si tratti solo di una chiusura programmata per dare una sistemata alla tematizzazione e per fare un po' di manutenzione :wink:
Messaggio Da D
#65849 Aah ok :wink: Sai, si parlava già troppo di "envers".. :D
Messaggio Da Trinity
RonWeasley ha scritto:Si!! Di nuovo all'indietro!!!

scusate... chi è che lo ha provato all'indietro? io l'ho fatto solo nel senso hem.. "normale"... è piu carino al contrario?! (..pura curiosità... :D )
Messaggio Da SteelPeppe2000
Indiana Jones et le Temple du Péril : fermé à partir du 21 Mai 2007

en perverse
Messaggio Da RonWeasley
Trinity ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Si!! Di nuovo all'indietro!!!

scusate... chi è che lo ha provato all'indietro? io l'ho fatto solo nel senso hem.. "normale"... è piu carino al contrario?! (..pura curiosità... :D )

Come dicevo prima a me piaceva di più all'indietro...
La prima volta che l'ho provata aveva aperto da poco e funzionava come ora (cioè in avanti) e mi ricordo che mi aveva deluso tantissimo (forse complici anche i 180 minuti di fila :shock: )!
Qualche ano dopo invece tornai al parco e l'attrazione era aperta in reverse... finalmente vedevo un senso in questa attrazione che la prima volta non mi aveva detto nulla!!

Purtroppo qualche anno dopo hanno deciso di farla riandare in avanti (le cause dicono fossero le lamentele dei guests... troppo doloroso...) e riprovandola l'impressione è la stessa... una tematizzazione fantastica per un coaster mediocre che è tornato ad essere inutile se per farla bisogna stare in coda più di 10 minuti!
Messaggio Da djrenny
#65889 bhè non sempre la coda..
il massimo per me quest'anno sono stati due minuti di coda :P
basta andare nel periodo giusto..
Messaggio Da dodo1
#65960 ciò che rimane è il fatto che è noiosa e poco utile in avanti...coda sì.. coda no
Messaggio Da djrenny
#65969 più che altro fa un male tremendo..i vagoncini sono assolutamente da cambiare,strettissimi e scomodi al massimo.. :roll:
Messaggio Da Maite-nageur
#66038 Per averlo fatto nei due sensi, è vero che alla rovescia, la parte dopo il loop era fantastica, somigliava a una discesa à l'infinito...

ma le due piccole discese prima della presa di velocità per il looping ti rompevano la parte posteriore e tutto il resto, per ciò anchio preferisco il senso normale del attrazione

Aperto nel 1993, "Indiana Jones et le Temple du Péril" era già in
marcia avanti ed incontrava molti successi presso il pubblico, con
generalmente una fila d'attesa superiore a 1h30. nel 2000, di
fronte a questo successo, e presumibilmente per migliorare
l'attrazione, EuroDisney SCA decise di cambiare il senso
dell'attrazione, e di mettere i wagonni in marcia pospone. Questo
cambiamento aveva richiesto la chiusura dell'attrazione durante quasi
sei mesi allo scopo di modificare il circuito (rammollire i giri
soprattutto) ed accogliere nuovi treni. Ma questa messa non suscitò l'adesione del pubblico, che abbandonò l'attrazione. Infatti, quattro anni dopo la messa in marcia posteriore, la società Disneyland Resort
Parigi decisero di modificare una nuova volta il senso dell'attrazione
per soddisfare la domanda del pubblico.
Ufficiosamente, la ragione è conosciuta di tutti: dal suo passaggio
in marcia indietro, nel 2000, l'attrazione è stata abbandonata dagli ospiti, che si lagnavano di brutalità e della mancanza di comodità dei treni
In fatto delle modifiche sono stato necessari perché Indy funziona soltanto al peso, una volta lanciato non sarete mai riattivati da accelerazione.

Difficile nascondere le lampade ed altri accessori che servono ad accentuare la tematizzazione dell'attrazione, La maggior parte delle decorazioni era pensata per il senso "avanti".