Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#329365 Vi posto un pò di video in cui vengono presentate le future novità e land nei vari parchi disney.
ho detto vari, con l'eccezione di disneyland paris... noi siamo in leggera controtendenza, ossia manco calcolati dagli americani.

partiamo con toystory land, includerà un'attrazione cars e un family roller coaster slinky dog ( credo realizzato dalla intamin e non vekoma a giudicare dal rendering ) .

area frozen prevista per epcot . con ovviamente il rifacimento dell'attuale log flume .

noi a parigi? un ranch decrepito modificato leggermente per dare il contentino con un risultato più che scarso.

disneyworld e disneyland riceveranno una grande e nuova land a tema starwars, dove verrà inglobata l'attuale space mountain , riceverà un update importante e si chiamerà hyperspace mountain, un'altra attrazione chiamata launch bay, ci saranno bar e fast food a tema star wars. questa sarà una figata pazzesca.
i disneyland studios avranno uno spettacolo pirotecnico a tema.

Per quanto non possa capire la connessione disney - avatar, ecco la land in costruzione all'animal kingdom. presenterà 3 attrazioni, flight of a passage ride, boat ride, e pandora.

dulcis in fundo, ovviamente, la presentazione al pubblico del futuro disneyland shangai.

ovviamente felice per l'attrazione di TRON un motorbike coaster che credo sia stato affidato alla vekoma, e di pirates of caribbean, che sarà senza ombra di dubbio, la migliore dark ride disney al mondo.

per quanto riguarda noi disneyland paris? hanno solo ricordato che facciamo 25 anni nel 2017 e che abbiamo aperto ratatouille l'anno scorso. sai che novità..... su questo fronte sono davvero rammaricato, e amareggiato.
sintomo per come la vedo io, di quanto e come siamo la vergogna della disney company.
Messaggio Da Stonem
#329368 Lo Slinky Dog Roller Coaster credo invece sia un Vekoma, essendo dello stesso modello di Seven Dwarfs Mine (quindi con i sedili che oscillano)
Messaggio Da Artea
#329373 Se non sbaglio ha fatto una comparsata Johnny Deep in versione Jack Sparrow per promuovere il prossimo capitolo della saga previsto per il 2017
Messaggio Da Samuele
#329378 Space Mountain non verra' inglobata nella nuova Star Wars Land, specialmente perche' non si trova nemmeno a Disney's Hollywood Studios. Hyperspace Mountain sara' solo un tema speciale durante un nuovo evento stagionale, niente di piu.

Lo Slinky Dog coaster sara' molto probabilmente un Vekoma, anche se il rendering lo fa sembrare un'Intamin.
Messaggio Da Vespe
#329389 vedendo dai video hanno detto che space mountain subirà un nuovo look proprio con l'evento dell'area star wars, e ovviamente so che space mountain non sta negli studios.

o sono io deficiente, o lo sono loro.
oppure probabilmente sono io che non sono molto preparato in material sui parchi disney usa.
Messaggio Da Samuele
#329391 Star Wars a Disneyland la costuiranno dietro a ToonTown, vicino a Frontierland (sostituira' un petting zoo). Sara' abbastanza lontano da Space Mountain (e anche Star Tours, cosa davvero interessante...).