Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Damugnezz
#103549 a me il sito non va . cioè dopo aver scelto la lingui mi si blocca.non avete una soluzione
Messaggio Da malko
#104055 Salve a tutti, volevo chiedervi, soprattutto ad albachiara e maruychan, se potete darmi delle "dritte" per il parco (giochi da non perdere, ristoranti, dove fare colazione - ho letto delle file in altri forum !!- temperatura, ecc.). Io sarò lì con i miei bimbi (5 e 2 anni) dal 19 al 23 dicembre all'hotel cheyenne.
Grazie in anticipo
:D :?:
Avatar utente
Messaggio Da maruychan
#104096 essendo dicembre ti consiglio di fare colazione in hotel visto che credo che non sia più attiva la possibilità di fare colazione all'interno del parco (e sinceramente l'ho trovata piuttosto incasinata per i bambini)

giochi da non perdere, tutti. assolutamente. dal primo all'ultimo.. piantina alla mano e falli tutti.
tra i meno adrenalinici secondo me i migliori sono it's a small world, la phantom manor e pirates of the caribbean (anche se ci sono un paio di discese) e tesoro mi si è ristretto il pubblico.

altro consiglio, non perderti nel parco gli spettacoli, sono davvero carini (L) consiglio quello del re leone a discoveryland.

nell'altro parco non perderti lo studio tram tour e il cinemagique. il crush coaster è bellissimo però è parecchio adrenalinico. ecco.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#104097 esattamente, meno giochi ti perdi, meglio è, se tt i giorni che sei negli hotel vai nei parchi ti consiglio di prendertela moooolto con calma per poter osservare proprio tutto nei minimi particolari! è quello il bello di Disney!

a, il 22 apre la Tower of Terror... non è decisamente il gioco più adatto a bambini di 2 o 5 anni, ma se ci riesci un giro fallo, ne vale sicuramente la pena!
Avatar utente
Messaggio Da meva
#104156 Leggermente OT (ma non troppo....): qualcuno sa dirmi se alla stazione RER del parco c'è anche uno sportello con un impiegato "reale" (non un animatronic :wink: ) così da non dover usare le macchinette che funzionano solo a monetine o carta di credito (ma non con la poste pay)
Non sono sicura di riuscire ad avere anche del tempo per visitare parigi e quindi non vorrei fare la Paris Visite prima di partire.....
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#104250 è ufficiale, treno prenotato e varie... il 1 e il 3 sarò al parco!!!
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#104251 curiosità, quanto costa il viaggio in treno andata e ritorno?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#104253 solo andata Bologna-Parigi 130€ un po' troppo, ma tenendo conto che dal 22 al 31 è già tutto prenotato e abbiamo avuto culo (qui è proprio da dire) che uno ha cancellato la prenotazione...

cmq per studenti dovrebbero fare 80€ ma ci han tirato fuori la storia che i posti per studenti erano già stati venduti tutti... mah!
Avatar utente
Messaggio Da meva
#104264 E un volo low cost?
Prenotati con anticipo costano molto meno del treno!
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#104265
Ago ha scritto:solo andata Bologna-Parigi 130€ un po' troppo, ma tenendo conto che dal 22 al 31 è già tutto prenotato e abbiamo avuto culo (qui è proprio da dire) che uno ha cancellato la prenotazione...

cmq per studenti dovrebbero fare 80€ ma ci han tirato fuori la storia che i posti per studenti erano già stati venduti tutti... mah!


ma che giorno parti?

partendo venerdì 28/12 c'era il volo a 97 euro con ryan solo andata
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#104278 devo partire per forza il 30, i miei arrivano a parigi quel gg e li devo raggiungere...
ho guardato i voli per quel giorno, ma meno di 140€ nn andava giù... (a quell avrei dovuto aggiungere i soldi per il treno fino a milano)
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#104925 ho un dubbio sui fastpass... l'ultima volta che sono andato ancora ne potevi fare quanti ne volevi, senza tener conto dell'orario di emissione di quello prima...
ecco, di preciso, l'ora qual'è? puoi farne altri passata l'ora in cui puoi entrare nell'attrazione con l'ultimo fatto o come?

invece la storia dei fast pass dei cast dicendo che hai perso i bilgietti?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#106087 chiedo un altra cosa... chi è andato di recente, su Peter pan quanta coda ha trovato? sono indeciso se prendere subito il fast pass per questa o per BTM...
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#106132 a me pare di ricordare che il fast pass successivo si può ritirare appena è scaduto quello precedente...però non so se adesso sono cambiate le regole, io ci sono stato a capodanno l'anno scorso. Visto che ci vai a capodanno anche tu ti informo che le code al mattino sono praticamente inesistenti, poi al pomeriggio si riempie all'inverosimile, ma verso sera si svuota e se ci stai fino alle dieci è una pacchia.