Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da pixall
#98325 Ciao, sono nuova di questo forum. Scusate se apro un nuovo topic ma avrei molto bisogno di sapere se qualcuno è già stato i primi di dicembre a Disneyland Paris. Io vorrei andarci per la prima volta quest'anno in quel periodo ma non so se faccio bene o no... Cioè troverò tutto pronto per natale 2007? Forse farà molto freddo ma ci si gode il parco ugualmente? Ho bisogno di info il prima possibile così prenoto :-)

Grazie infinite!

Lau
Messaggio Da Ago
#98326 Innanzitutto benvenuta tra noi!

Io andrò per capodanno, sicuramente ci sarà una marea di gente, e sarà freddissimo!
Ma anche se mi dicessero che c'è una bomba nel parco non perderei un occasione per andarci!

Per quanto riguarda le attrazzioni, quasi sicuramente sono chiuse Autopia e quelle due\tre attrazioni dietro a fantasyland, le altrre nn credo ci siano problemi , dato che sono tt al chiuso! io spero anche di trovare la Tower of Terror (nuova attrazione agli Studios) aperta!
Messaggio Da pixall
#98388 Sicuramente farà freddo :!: nessuno del forum c'è stato nel periodo natalizio o comunque i primi di dicembre che possa dirmi come è il parco? :)
Messaggio Da maruychan
#98462 ma vi rendete conto che per capodanno al disneyland hotel non c'è già più un buco? °_° sono sconvolta
Messaggio Da Ago
maruychan ha scritto:ma vi rendete conto che per capodanno al disneyland hotel non c'è già più un buco? °_° sono sconvolta

guarda, mi sto preoccupando per la gente che troverò...
e sto seriamente pensando di stare 3 giorni, non due, ma nn so tra 31\1\2\3\4 quale scegliere. (il 31 probabilmente la sera sono a parigi)
Messaggio Da maruychan
#98629 guarda, per esperienza l'1 non c'è quasi nessuno. roba che l'1 mattina sono riuscita a fare peter pan 3 volte di fila per l'assenza totale di code, e così il resto. era quasi un sogno leggere il tabellone e vedere che praticamente il massimo di coda era 10minuti.

e forse il 2, che inizia ad essere vivibile il parco. il 31 è l'inferno.
Messaggio Da Ago
#98632 quindi 1 e 2 vado + tranquillo del 31 (magari il 3 si va anche meglio?)
bene, la serata di capodanno si sposta in centro a Parigi!!!
Messaggio Da baba
#98657 Chissà, forse ci sarò anche io...
Messaggio Da Albachiara
#100089 state a casaaaaaaaaa!!! non vi voglio fra i piedi il 1 mattina!!! no scherzo!! in ogni caso verso i primi di dicembre dovrebbero già esserci tutti i decori e non dovrebbe esserci troppa gente.. non ti preoccupare per il freddo: quello c'é sempre! fai conto che ad agosto andavo in giro con il giaccone!!! in ogni caso per la folla è meglio venire fra i primi di dicembre.. però se aspettassi il 22 ci potrebbe essere una piccola (mh mica tanto piccola insomma) sorpresa.. ma anche una marea di gente!!!
Messaggio Da lore1991
Albachiara ha scritto: però se aspettassi il 22 ci potrebbe essere una piccola (mh mica tanto piccola insomma) sorpresa..

soft opening della tower? :D
Messaggio Da Albachiara
#100098 ehhm.. bisognerebbe togliere una parolina che inizia per s e finisce per oft...
ma io non ho detto nulla eh!!!
Messaggio Da lore1991
#100101 si ho letto che la aprono proprio :D :D :D
Messaggio Da dodo1
#100130 beh alba..la news è già in home! :wink:
avvisaci se cambia qlk! e se sai che la data è diversa spara!!!:wink:
Messaggio Da moongirl
#100136 piccolo OT a due settimane dalla presentazione del catalogo per il periodo di capodanno è tutto esaurito!!aiuto ma qnt spendela gente!!!
Messaggio Da maruychan
#100168 che disgrazia, tutto pieno a capodanno, che disgrazia. per fortuna parto fra 10 giorni