Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#109080 Il sito DisneyLawsuit.com è stato aggiornato con tutte le nuove informazioni su una prosecuzione giudiciara depositata contro Disney sul contenuto della pellicola "pirati dei Caraibi".

http://www.disneylawsuit.com/

UPDATED - January 23, 2008

Requesting - "demanding" - a formal investigation for evident fraud and corruption within the Walt Disney Company - and corrective action including the dismissal of certain executives, employees, non-responsive board of directors and the voiding of various contracts.

Questo e solo l'inizio del sito....

Che cosa sto presentando è un'edizione molto seria ed importante.
Ciò che segue è prova documentata, particolari chiave che segnano la
frode intenzionale e la determinata corruzione con esattezza dell'azienda del Walt Disney, che include questa azienda che inventa intenzionalmente i fatti e si trova con quale per profittare e fuoriuscire finanziariamente di tutta la responsabilità. Di conseguenza, continuando sopra insieme con "la responsabilità corporativa del Disney - campioni ed etica di affari - controllo corporativo", precedentemente avevo informato l'azienda del Walt
Disney, con cui ottenere questa materia prima di una tribuna adeguata.
Tuttavia le mie lettere che chiedono l'intervento tutto sono state ignorate.

Per convenienza, sotto sia oltre dodici confronti e materiali stabiliti archiviati della foto, tutto lo streamlined per riferimento rapido. Mentre ho sperimentato ed ho documentato, invece di tentare di risolvere un problema serio per quanto riguarda i pirati del film caraibico con tutto il metodo logico o giusto, o persino via una giuria per rivedere c'è ne della prova, l'azienda del Walt Disney ha disposto intenzionalmente, sorvegliato ed agganciato negli atti corrotti intenzionali, coinvolgenti particolarmente un libro intitolato "pirati dei Caraibi: Dal regno magico ai Film "prenoti, scritto dall'impiegato Jason Surrell del Disney e firmato fuori da Martin" Marty "Sklar, con cui evitare tutta la responsabilità ed infine gratificante lo ha basato solamente è il proprio disegno del misdirection, fatti inventati e bugie.

Lo svilupo :

Part 1 - A Brief Review
Part 2 - Prove Pirates of the Caribbean ride attraction has no story.
Part 3 - Prove Disney’s ride attraction has the “skeletal remains” of dead pirates, not “living skeletons”.
Part 4 - Prove the Haunt of the Pirates of the Caribbean ride attraction.
Part 5 - Prove Concocted Facts & Lies - part 1.
Part 6 - Prove Concocted Facts & Lies - part 2.
Part 7 - Prove Disney Threatens with their Concocted Facts & Lies.
Part 8 - Prove it Vanished, Fried & Stolen.
Part 9 - Prove “Steal Stuff” & misdirection.
Part 10 - Recipe Flow Chart.
Part 11 - Disney’s Book, E-Ticket & TPA - following up.
Part 12 - Prove Disney’s plan to add “cursed pirates” & the “Black Pearl” to their attraction after the fact.
Part 13 - Prove for over thirty years, it’s the WICKED WENCH and not the Black Pearl.
Part 14 - Prove AMNESIA TACTICS 101.
Part 15 - Closing Comments & Shareholder Note

Mama mia che storia...
Messaggio Da RonWeasley
#109112 Non hai il link in inglese? Mi sa che il traduttore non ha fatto un buon lavoro...
Messaggio Da Maite-nageur
RonWeasley

--------------------------------------------------------------------------------

Non hai il link in inglese?

Corragio

il link

http://www.disneylawsuit.com/
Messaggio Damugnezz
#109153 non ho capito chi ha accusato di plagio la disney?