Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#289887 ma il nuovo spettacolo sarebbe? Le proiezioni sul castello come a WDW?
Ma perchè fanno vedere World of Color per tutto quel tempo? Per un attimo ho sperato fosse quello :cry:

EDIT: ok, su screamscape ho trovato questo:
there is still that new nighttime spectacular on the way for 2012, which will be a major attraction for the park, and one to help keep people inside later at night, which will help the bottom line. According to the update, it will be called Disney Dreams and open in April 2012, running daily, year-round. Look for projections on water screens and on the castle itself, fire effects, fireworks, lasers and more. No lake needed this time… just the water in the castle moats, which will shoot up to 9 meters high.

un misto di World of Color e lo show sul castello a Disneyworld... se sarà anche solo per un decimo bello come World of Color.... NON VEDO L'ORA!!

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#289888 A mio avviso Wishes era già molto bello quindi siamo sulla buona strada direi :D
Messaggio Da alfb
#289889 Qualche altro dettaglio su "Dreams", qui: in pratica dopo Natale eliminano il palco centrale, e c'è già la casetta per la regia dello spettacolo.
Messaggio Da lore1991
#289890 ah ecco, menomale che lo tolgono!
chissà se faranno come world of color, dove per accedere all'area di vista (ottimale) si deve prendere il fast pass..
Messaggio Da alfb
#289891 Quel palco non piace a nessuno in effetti. Difficile per il Fastpass, perché se sembra a questo punto chiaro che lo spettacolo sarà verso il Castello con le spalle a Main Street, gli spazi sembrano già ora un po' limitati, a meno di non ridisegnare completamente anche tutta l'area di fronte a Main Street.

Secondo me le persone arriveranno fino dove c'è ora l'inizio del palcone, e lo spettacolo sarà dove c'è il palcone ora, sfruttando la naturale pendenza di quel tratto. E l'altro palco più avanti sulla destra? Resterà lì? O magari sarà tutto un po' più ruotato proprio per sfruttarlo in qualche modo? Chi vivrà vedrà.
Messaggio Da Beatrix91
#289892 Adoro World Of Color ... Anche se non l'ho ancora visto dal vivo ma Lore mi ha gia deliziato con alcuni video virali :P bello non vedo l'ora di ammirare il tutto dal vivo casomai in prima linea :P
Messaggio Da alfb
#289893 Sull'account Twitter InsideDLParis sono comparse le prime foto dei lavori per Dreams. Quindi sembra che sarà tutta una roba di fontane dove c'è già l'acqua del Castello, e la gente a questo punto starà nell'enorme spazio che si sarà riempito eliminando il palcone centrale. Chissà se durante lo spettacolo sarà vietato entrare nel Castello, in teoria staresti proprio in mezzo a questo punto.
Messaggio Da lore1991
#289894 credo proprio che si, verrà vietato entrare nel castello...
In California per World of Color chiudono un quarto di parco perchè può dar fastidio con le urla e con le luci...
Quindi penso proprio che, almeno il castello (e sicuramente anche la grotta col Drago, visto che le fontane sono di fianco all'ingresso e sicuramente inzupperanno tutto), verrà chiuso :)
Durante i fuochi di solito non viene chiuso?