Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da gabri23
#292320 Ciao a tutti,
non sono riuscito a trovare una sezione che parli di disneyland nel periodo di Marzo. (nel caso ci fossero ditemelo che sposto il tutto)
La mia idea era quello di andare a Disneyland con la mia ragazza tra il 26 ed il 28 marzo 2013, e poi a parigi due giorni fino a domenica...
La mia domanda è, che clima ci sarà?? (io ci sono andato già due volte a disneyland ad agosto e ho sempre trovato pioggia :cry: e un sacco di gente )
Ci saranno le parate, e gli spettacoli serali??? Saranno aperte tutte le attrazioni??

Volevo alloggiare al santa fe, che dista 20 minuti a piedi....
Accetto consigli per la visita!!
Grazie mille in anticipo
Gabriele
Messaggio Da alfb
#295216 È un buon periodo perché non fa più freddissimo (ma neanche caldo) e non ci sono vacanze di mezzo, neanche quelle scolastiche francesi. Quindi sicuramente il parco sarà molto godibile, se poi capiterà un giorno di pioggia pazienza. La parata (diurna) c'è ovviamente sempre, per quanto riguarda Dreams, lo spettacolo serale, può darsi che dopo Natale non venga fatto tutti i giorni. Sicuramente informati prima, così come di eventuali chiusure delle attrazioni (diciamo anche 2-3 mesi prima, quando esce il calendario).
Messaggio Da Maite-nageur
alfb ha scritto:....... per quanto riguarda Dreams, lo spettacolo serale, può darsi che dopo Natale non venga fatto tutti i giorni. Sicuramente informati prima, così come di eventuali chiusure delle attrazioni (diciamo anche 2-3 mesi prima, quando esce il calendario).

Purtroppo "Dreams" finisce questo fine mese.

Immagine
Messaggio Da peppe2994
#295230 Non ha senso, a parte i fuochi pirotecnici non ha grandi costi, anzi nettamente inferiori rispetto agli spettacoli con attori :roll:

Spettacoli così ci sono in tutti i parchi Disney.
Messaggio Da Parrucca
#295249 Io andai 2 anni fa dal 26 aprile al 1 maggio, quindi un mesetto dopo la tua vacanza. Il tempo fu clemente, molto più freddo però rispetto all'Italia. Nelle giornate senza sole si stava con felpa + giubbotto di jeans, quando usciva il sole si stava un pò meglio.
Non trovai neppure code esagerate alle attrazioni (escluso Crush's Coaster che ha sempre tempi di attesa di oltre un'ora :x ).
Anch'io andai un giorno a Parigi, cosa che non rifarò mai più (quando tornerò a Disneyland).
Come hotel ti consiglio il Cheyenne di cui sono follemente innamorato.

Buon divertimento :D
Messaggio Da Hermy
#295253 Anche nei miei comunicati stampa Dreams doveva rimanete fino a fine anno...
Messaggio Da lore1991
#295261 Dreams rimarrà per molti anni a venire (magari modificato e non tutte le sere), anche perchè non so se avete letto ma le uniche novità previste da dopo Ratatouille e fino al 2022 (stando al piano decennale di tutti i parchi disney uscito qualche settimana fa) sono unicamente modifiche di Dreams e 1/2 nuove parate. E nel 2022 che avremo? La miniland di Star Wars. Per la serie: come far morire un resort che già di per se sta in piedi molto a fatica :roll:
Messaggio Da peppe2994
#295264 Non la sapevo questa cosa, ma che scherziamo ?
Io ero rimasto all'inserimento di una nuova grande attrazione ogni anno agli studios per i prossimi cinque anni in modo da portarlo al livello del parco principale. Progetto cestinato?
Messaggio Da Maite-nageur
peppe2994 ha scritto:Non la sapevo questa cosa, ma che scherziamo ?
Io ero rimasto all'inserimento di una nuova grande attrazione ogni anno agli studios per i prossimi cinque anni in modo da portarlo al livello del parco principale. Progetto cestinato?

Non mi sono spiagato bene, la versione attuale di Dreams finisce officialmente fine di questo mese.

Pas moins de 16 millions de visiteurs ont pris part à cette célébration hors du commun. Fort de cet incroyable engouement, Disneyland Paris donne la chance à celles et ceux n’ayant pu encore en profiter, de se rattraper en prolongeant les festivités jusqu’à fin septembre 2013.

Immagine

fotografie dal 4 sept. scorso

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Dreams è davero bellissimo senza concorenza in Europa
Messaggio Da Raffy
#295281 Inutile dire che i parchi Disney, e in particolar modo Disneyland paris, vivono di rendita e non sono interessati a costruire nuove attrazioni perchè riescono comunque ad attirare gente grazie al nome. Ma poi il terzo parco Marvel che fine ha fatto? E il parco acquatico al coperto?
Messaggio Da Ago
Raffy ha scritto:Inutile dire che i parchi Disney, e in particolar modo Disneyland paris, vivono di rendita e non sono interessati a costruire nuove attrazioni

però a parte parigi, negli altri parchi ogni due\tre anni una grossa attrazione la tirano fuori...
Messaggio Da Neo
#295298 Ma Disneyland Paris da quando ha aperto vive di...debiti! Altro che rendita...
Messaggio Da lore1991
peppe2994 ha scritto:Non la sapevo questa cosa, ma che scherziamo ?

A quanto pare si. L'articolo che ho letto diceva che forse, se la Disney si ritroverà più soldi del previsto, magari può cambiare idea e prevedere qualche nuova attrazione (difficilmente E-Ticket, comunque) anche per il resort parigino. Ora però devono concentrarsi sull'apertura di Shanghai Disneyland e sui due resort americani, che devono controbattere l'ascesa degli universal. Senza dimenticare che poi hanno comunque sborsato un miliardo e mezzo di dollari per risanare il debito di Disneyland Paris..