Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#342342 In realtà il resort ha su due lati praticamente hotel e strutture ricettive, ma sugli altri due iniziano case subito dopo i suoi confini. Io comunque insomma, capisco il fastidio ma le case sono nate dopo il parco (o almeno pare dalle foto di costruzione del '55), quindi chi si è trasferito sapeva a cosa andava incontro.
Messaggio Da lore1991
#342347 I fuochi sono giornalieri solo per la stagione estiva e quella natalizia. Il resto dell'anno li fanno solo al week end. Boh comunque nell'articolo non mi pare faccia riferimento alle cause di questo possibile addio, non parla delle case vicine.
Messaggio Da dome_il_blasco
lore1991 ha scritto:I fuochi sono giornalieri solo per la stagione estiva e quella natalizia. Il resto dell'anno li fanno solo al week end. Boh comunque nell'articolo non mi pare faccia riferimento alle cause di questo possibile addio, non parla delle case vicine.

Ah quindi non li vedrò comunque visto che sarà novembre e non farò i weekend .

inviato dall'isola che non c'e'