Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Stonem
#342566 Può piacere o no avrebbero potuto metterla nell'area di Tomorrowland senza distruggere il tema della tower. Questa è la cosa più stupida Disney abbia mai fatto. Senza parole...
Messaggio Da lore1991
#342570 Io sono basito da questa scelta. Finchè modifichi attrazioni cesse tipo Maelstrom va anche bene, ma cambiare un E-Ticket come la Tower solo per inserire al più presto un'attrazione su un tema del momento da spremere al massimo è una cosa che mi aspetto dagli Universal, non da Disney.
Messaggio Da MrFacipieri
peppe2994 ha scritto:Piuttosto concordo con l'assurdità della location. Certo la torre è lì, ma non era un buon motivo per utilizzarla a tutti i costi.

In teoria è proprio perché nei prossimi anni ci sarà l'espansione con la zona Marvel li intorno e quindi la tower farà parte di quell area.
Messaggio Da Maite-nageur
#342577 Molti americani fans di Disney hanno reagiti ferocemente alla decisione di un rifacimento radicale l'attrazione classica. Secondo loro, adattando Tower of Terror pari a sacrilegio. Sui forum su Internet e social media piovono migliaia di reclami.

Messaggio Da lore1991
#342579 E hanno ragione! Nei commenti al link su facebook ci sono praticamente solo commenti negativi, ed io concordo con tutti quelli che ho letto. Ormai niente, basta spremere tutto il possibile dagli IP attuali e chissene del resto.
Il discorso del tema troppo vecchio non sussiste secondo me. Nessuno conosce più su cosa è basato Splash Mountain (di sicuro non i bambini, quantomeno) eppure ci vanno ancora in tantissimi! Ok, il tema della torre non era su un IP che i bambini hanno visto e quindi il merchandising non lo vendi quanto quello marvel, ma non puoi voltare le spalle a tutti solo perchè devi inserire in fretta e furia un tema nuovo prima dell'uscita di Guardiani della Galassia 2. Voglio vedere tra l'altro in 6 mesi di lavoro che tirano fuori visto che per mettere due stronzate nella dark ride nuova di Frozen o per aggiornare Star Tour ci vuole un anno.

E soprattutto immagino il bellissimo colpo d'occhio quando da qualsiasi punto del parco si vedrà sta prigione futuristica con tutto sto grigiume e sti tubi. Sarà proprio bellissimo :roll:
Messaggio Da SimGy
#342603 Se non fosse che siamo fuori stagione avrei pensato ad un pesce d'aprile :roll:
Davvero siamo arrivati a questo punto? Sicuramente verrà un lavoro egregio, ma è proprio la collocazione che non va bene! Il California Adventure, come dice il nome, deve avere tematizzazioni inerenti alla CALIFORNIA per l'appunto, e se davvero vogliono cambiare Hollywood Boulevard in un'area Marvel...farebbero prima a rinominare il parco IP Land e togliere il Paradise Pier in favore di Violetta Land (che incubo :shock: )
Messaggio Da Apeman
#342605 Mia moglie prima di farla la prima volta , non conosceva neanche "Ai confini della realtà " , ma il tema è sicuramente più affascinante rispetto ai più brutti personaggi della Marvel. Sarà arrivato in Disney qualcuno della Merlin, fra un po' uscita con l'idea di "Robots of the Caribbean" :lol: :lol:
Messaggio Da Vespe
#342633 dal mio punto di vista, correggetemi se sbaglio, la Disney sta prendendo la stessa piega degli universal, visto che hanno decisamente acquistato terreno rispetto ai Disney parks.

e quindi la stanno giocano il tutto per tutto, creando cagate colossali come queste, star wars land, avatar land, distruggendo tutto quello che wat Disney ha creato.

"Disneyland non sarà mai finita sino a quando ci sarà immaginazione" disse; si ma qui stiamo andando veramente oltre.

è cme chessò, vedere phantom manor trasformato in frozen.