Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#345173 Si infatti è un'altra cosa che mi sta sul cazzo. Finora anche con i franchising (cars, la sirenetta, toy story) erano sempre riusciti a mantenere un filo conduttore con la California (a parte magari con l'area di a bug's life), ora invece vanno ad introdurre prima una prigione futuristica dispersa non si sa dove nello spazio e poi un'intera area marvel... bah, per fortuna che l'area interessata è quella che comunque soffriva di mancanza di attrattive reali, se si esclude la tot, però onestamente a me piaceva comunque. Spero che trovino il modo di tenere quantomeno il tema hollywood accoppiato alla marvel e che non facciano proprio un'area tagliata fuori da ogni collegamento col resto come sarà quella nuova di star wars :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#345226 Eggià, è tutto questione di business. Durante il Late Check-out, sempre della Tot, c'è questo spettacolo canoro, che richiama l'epoca della storyline.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#345294 Hanno smontato in una notte la scritta "The Hollywood Tower Hotel" dalla torre. Ma non potevano aspettare almeno che chiudesse? :shock: Che tristezza, a sto punto è probabile che inizieranno a lavorare all'esterno già da subito. :(

Immagine