Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#325522 sono sicuramente un'attrazione minore.. Tra l'altro hanno capacità oraria ridicola (meno di 500 persone all'ora) e infatti sono previste lunghe e stabili code.. Ho pure letto che ci vuole un po' per capire come farli muovere (si basano sullo sbilanciamento del corpo, non ci sono comandi)...

Comunque è tutto fantastico.. Ho una voglia di tornare in California e provarlo che non vi dico!!
Anche la nuova Buena Vista street comunque è fenomenale!
E, come se non bastasse, da oggi sono disponibili nuovi ear hats (i cappelli con le orecchie) che interagiscono con gli show (al momento World of Color e Mad T Party) e quando entri in alcuni negozi!!

poi, una foto della coda che c'era poco fa per Radiator Spring Racers:
Immagine

la fila al momento arriva fino al lago dove fanno World of Color (e vi assicuro che non è vicino, dall'ingresso dell'attrazione)!!
Sono 240 minuti di attesa al momento... Da notare la coda fatta solo con uno scotch giallo per terra... Avevano fatto così anche per la coda stamattina, prima che aprisse il parco:

Immagine

quelle strisce che si vedono sul pavimento formavano una SERPENTINA che andava da destra a sinistra di tutta la piazza... Come potete ben vedere non ci sono barriere tra una fila e l'altra, eppure all'apertura nessuno si è lanciato barbaramente contro i cancelli, ma hanno tutti seguito il percorso... Decisamente altri livelli di civiltà!
Ultima modifica di lore1991 il ven giu 15, 2012 10:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991

guardate come si ripiega su se stessa la fila!! E nonostante tutto le persone non la saltano... Non so se sarebbe così in un qualsiasi altro parco.. Secondo me l'alto prezzo del biglietto/abbonamento applica una certa selezione sul tipo di guest presente al parco...
Messaggio Da Hermy
#325525 Secondo me siamo solo in un paese che può considerarsi civile sotto questo punto di vista...
Messaggio Da lore1991
#325526 si anche quello è probabile... Però ad esempio dopo aver visto l'inciviltà totale di moltissime persone al Six Flags New England (peggio che in italia, visto che c'era chi scalava letteralmente la parete della stazione pur di saltare la fila) direi che o è la west coast ad essere più quieta e civile (o magari solo quella del New England ad essere uno schifo) oppure c'è qualcosa alla base che fa un po' da cancello di ingresso (ovviamente senza voler generalizzare)...
Messaggio Da Neo
lore1991 ha scritto:si anche quello è probabile... Però ad esempio dopo aver visto l'inciviltà totale di moltissime persone al Six Flags New England (peggio che in italia, visto che c'era chi scalava letteralmente la parete della stazione pur di saltare la fila) direi che o è la west coast ad essere più quieta e civile (o magari solo quella del New England ad essere uno schifo) oppure c'è qualcosa alla base che fa un po' da cancello di ingresso (ovviamente senza voler generalizzare)...

Dal video si vedono anche cast member ogni tipo 5 metri. Se salti, fuori dal parco (immagino) o mega cazziatone. E considerando quanto paghi. Poi c'è anche il fatto che sicuramente permettono anche di uscire dalla coda per andare in bagno/mangiare e poi rientrare senza far storie. Ovvio che non ci sono i ricongiungimenti familiari come qua in Italia (o in spagna).
Ma comunque con tutta la buona volontà del mondo 240 minuti di fila non ce l'avrei mai e poi mai fatta a farli. Già i 75 di wodan sembravano infiniti. Non oso immaginare 4 ore...
Messaggio Da ToniXpressMusic
Francesco_96 ha scritto:
ToniXpressMusic ha scritto:4 ore di fila... D:

Il giorno dell'apertura si è toccato il picco i 6 ore!! :shock:

Oddio, capisco il fattore "novità", ma io non riuscirei MAI a reggere 6 ore di fila. :lol:
Farei finta di morire e come ultimo desiderio vorrei salire sull'attrazione :roll:

Ironia da parte, è davvero ben fatta. Ho visto alcuni POV e la tematizzazione è al solito magica :wink:
Messaggio Da lore1991
#325532 io se fossi abbonato o fossi in visita per 3 giorni o più, detto sinceramente, la coda me la farei.. pure quella di 6 ore!!
Che poi alla fine ne farei sicuro di meno, perchè basta arrivare un'ora prima dell'apertura e appena aperto prendere il fast pass per radiator springs racers e intanto fare un altro giro (usando poi il fast pass per il giro di sera), lasciandolo perdere nei momenti di picco (o facendo la single rider, che comunque ha avuto picchi di 2 ore)... Detto sinceramente non mi pesa molto stare in coda, per un'attrazione che vale!
Messaggio DaOspite
#325533 Mhà...io non ce la farei mai ad aspettare per 4 ore o addirittura 6....dopotutto si perde più di mezza giornata al parco... :roll:
Messaggio Da lore1991
#325535 che figata mamma mia... chissà però com'è l'effetto quando non tutti hanno il cappello!!
comunque mi spiace aquanura, ma world of color resta imbattuto, decisamente :mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
#325536 mi chiedo come facciano le "orecchie" a capire dove sono nello spazio e nel tempo e sincronizzarsi :|

del tipo....come fanno quando fanno "l'arcobaleno" a 0.7 a sapere che la persona che le indossa è davanti o dietro e di assumere quel determinato colore? :|