Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da luciaaaa
lore1991 ha scritto:se non sbaglio Soarin' non è indicata tra le attrazioni su cui non possono salire le donne incinte, ma comunque si, una tappa all'ufficio informazioni chiarirà tutto quanto :D

Dove hai trovato questa info? Perchè sul sito del parco non ho trovato un elenco dettagliato (ho visto solo nell'elenco delle attrazioni che puoi selezionare quelle per tutte le età, che, comprendendo sia i bambini molto piccoli che le persone di una certa età, potevano forse essere quelle più "tranquille"), mentre, ad esempio, sul sito degli universal studios si possono scaricare le schede di tutte le attrazioni con le relative limitazioni.
Messaggio Da lore1991
#325553 no neanch'io ho trovato nulla sul sito ufficiale, ma cercando un po' in giro ho letto che non è tra le attrazioni vietate alle donne in gravidanza :)
Messaggio Da Maite-nageur
#325559 Un terzo parco a tema a Anaheim, Disneyland sarebbe del progetto. I temi sfruttati potrebbero essere Star Wars o Marvel
Si confirma anche lo stesso rumore per Parigi (terzo parco : Marvel)

fonte : DisneyAndMore (via Facebook ParkFan)

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#325560 Finger crossed :)
Messaggio Da RonWeasley
#325562 Probabilmente faranno parcheggi multi livello come agli Universal
Messaggio Da Stonem
#325563 Area di Star Wars in arrivo?
According to a report on SlashFilm, the Disneyland Resort has been sending a few quiet surveys out to passholders to ask, “How interested would you be in visiting a Star Wars themed land at the Disneyland Resort?” Additional questions follow this to get a basis on which films in the series are your favorite, what kind of interesting Star Wars themed merchandise you might want to buy (housewares?!) and so on.
With the rumors of a Star Wars Land now on for Paris as well as starting up in Florida, it only makes sense Disneyland would get in on the action as well. The obvious location within Disneyland would be to locate it in the the backstage area that fits between Space Mountain and Main Street. This site is hardly off limits for development as Disney Imagineering has pitched and almost built new mini-lands back there several times over the years, the most famous of which was the Hollywoodland area announced by Michael Eisner as part of the “Disney Decade” plan for the 1990’s. (NOTE: The infamous Hollywoodland would have had a copy of The Great Movie Ride, the Toontown Trolley simulator, Baby Herman’s Runaway Baby Buggy ride, the Superstar TV show and a Dick Tracy’s Crimestoppers ride.)
That said... there is one other possibility to consider. I’ve heard rumors for a long time claiming that a large Star Wars themed land was under consideration as a major land for Disneyland’s 3rd Park project. To read more about that, click here and make the jump.
Messaggio Da Hermy
#325564 Ecco un POV dal nostro canale ufficiale Facebook che riguarda un viaggetto su Radiator Spring.

Non so se ho già parlato di questo parco. Merita è dire poco, soprattutto la nuova area, che però a mio avviso è troppo ristretta rispetto alla mole di visitatori che accoglie (un po' come il Wizarding World of Harry Potter).
Messaggio Da Hermy
#325565 Immagine

Mariah Carey ha rinnovato i suoi voti nuziali a Disneyland California con un ricevimento in puro stile Disney ! Carrozze, fuochi artificiali e vestiti da sogno. Ecco a cosa hanno potuto assistere gli oltre 250 invitati -> http://bit.ly/11QrpUa