Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lelerossi
#354173 Sinceramente in Illumination a me fa abbastanza schifo pure la parte sul film della Bella e la Bestia, credo proprio allo stesso livello di Star Wars, anche, forse un po' di più di Star Wars ora che ci rifletto bene.
Messaggio Da DiegoTino
#354756 O.T. -> ciao a tutti! Volevo solo informarvi che, nella sezione "OT generici", ho aperto una nuova voce dal titolo "Informazioni sugli animatronics nei parchi e nel cinema" per raccogliere più materiale possibile al riguardo senza aggiungere messaggi non inerenti in altre parti del forum. Sostanzialmente chiedo, al popolo di The Parks, se c'è qualcuno che sa dove posso reperire materiale di ogni genere (testo, video, foto) sugli animatronics e la loro evoluzione nei parchi (i parchi disney penso siano quelli che ne fanno maggior uso...ma potrei sbagliarmi :D ). Materiale che mi tornerà utile per la mia tesi! :D

Grazie a tutti in anticipo!
Messaggio Da Maite-nageur
peppe2994 ha scritto:Le spese di gestione pratica di prenotazione sono passate a € 29 :roll:

Forse è per anticipare la decisione de l'Europa deciso di contrastare il geoblocco nel 2019

Per anni, Disneyland ha fatto pagare di più se hai prenotato online dall'estero. E 'finita, l'Europa ha detto "stop al geoblocking".

http://www.dhnet.be/actu/economie/disne ... 0c1a401bd2
Messaggio Da peppe2994
#356124 Questa volta non se ne esce.

La mezza pensione non prevede più la colazione in hotel, ma una colazione veloce rigorosamente in un bar dentro i parchi.
Per me è follia pura. Non solo le difficoltà logistiche che questo comporta oltre la riduzione di qualità del servizio offerto, ma di fatto non c'è più l'alternativa.

Stavo per prenotare una decina di notti, meno male che me ne sono accorto.

Adesso tocca vedere che propongono nelle versioni estere del sito.
Messaggio Da Andrea Ricci
#356125 Ma sei sicuro? Sul catalogo non c'è scritto così. Solo la cena la puoi fare in un ristorante del parco
Messaggio Da peppe2994
#356126 Al contrario. Il coupon pranzo e/o cena sono liberi.

Catalogo annuale 2018/2019, pagina 58:

"Se hai ricevuto una formula mezza pensione/pensione completa come parte di un pacchetto con un'offerta speciale, salvo indicazione contraria, la prima colazione sarà servita presso uno dei ristoranti con servizio al banco dei parchi Disney. Il nome e l'ubicazione del ristorante ti saranno comunicati all'arrivo".

Quindi ti vincolano pure su dove andare, come se non bastasse già la restrizione parco.
C'è anche tra le clausole nella pagina dedicata alle formule pasti sul sito, infatti al momento c'è la versione valida fino al 20 Marzo e quella per arrivi dopo il 20 Marzo.

Uno abituato come al solito magari prenota distrattamente, si presenta alla hall e trova questo scherzetto.
Messaggio Da peppe2994
#356157 Solito caos. Mi sono informato con il parco.

Tutto questo discorso vale fino al 6 Novembre 2018, quindi quest'anno si va dentro il parco. Dopo il 6 Novembre la colazione torna in hotel, a parte qualche eccezione sui mercati internazionale e britannico.
Messaggio Da Hermy
#356244 Ma il perchè si è capito? Non può nemmeno essere per i lavori dell'hotel che ho letto sono posticipati (peraltro interesserebbero solo un hotel).
Comunque meglio così, è inspiegabile. Non siamo mica in America... Qua il pubblico europeo la colazione è abituata a farla in hotel.
Messaggio Da luciaaaa
#356450 Come avevo già anticipato per il 25 aprile andremo al parco e non vedo l'ora! Alloggeremo al Santa Fe e arriveremo con la RER, visto che, sciopero permettendo :x , dovremmo arrivare a parigi in treno. Non avendo quindi a disposizione un'auto sapete dirmi se lì intorno c'è un piccolo supermercato? Giusto per capire se devo arrivare là coi pannolini almeno per i 3 giorni al parco e qualche genere di conforto da borsa di mamma :mrgreen: