Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da luciaaaa
#356559 Grazie ad entrambi, spero di arrangiarmi col supermercato della stazione che mi sembra decisamente la soluzione più pratica :-) Tra 2 settimane saremo là e non vedo l'ora, ho davvero bisogno di una vacanza!
Messaggio Da DiegoTino
#356618 Chiedo scusa per questo (pseudo) O.T... Ma non vi sembra una bella bufala (considerando anche la vicinanza del parco parigino) ? O mi sono perso qualcosa? Cioè a me sembra solo un articolo x fare click... Disneyland in Italia (?)

https://www.mondofox.it/2018/04/18/disn ... n-sicilia/
Messaggio Da blanc
#356621 Ne stavamo già discutendo in questo topic: news-articoli-f19/disneyland-in-italia-t9114.html

Anche se da siciliano ci spero un pò, considerando che la notizia è di Fox credo che sia stata parecchio travasata.L'incontro c'è stato, ma dubito che si parli di un parco.
Messaggio Da luciaaaa
peppe2994 ha scritto:Questa volta non se ne esce.

La mezza pensione non prevede più la colazione in hotel, ma una colazione veloce rigorosamente in un bar dentro i parchi.
Per me è follia pura. Non solo le difficoltà logistiche che questo comporta oltre la riduzione di qualità del servizio offerto, ma di fatto non c'è più l'alternativa.

Stavo per prenotare una decina di notti, meno male che me ne sono accorto.

Adesso tocca vedere che propongono nelle versioni estere del sito.

Noi siamo arrivati ieri e questa mattina abbiamo fatto colazione a buffet in hotel; sul coupon che ci hanno dato diceva che era spendibile per il suo valore anche in alcuni locali del Village e del parco, sempre solo per la colazione. Avevamo comprato un'offerta sul sito con la mezza pensione, poi non so se cambia a seconda del pacchetto...
Messaggio Da luciaaaa
#356823 Visto che il titolo del topic è "informazioni e commenti" aggiungo qui un paio di commenti a caldo dopo la nostra visita della scorsa settimana. Onestamente pensavo fosse un periodo un po' meno affollato, siamo stati al parco da mercoledì sera a sabato mattina e, per i miei gusti di mamma, c'era decisamente troppa gente. L'ultima mattina abbiamo fatto 20 minuti abbondanti di coda per fare la colazione in hotel: con due bambini piccoli non è esattamente banale.
Piccola nota dolente a margine: abbiamo perso il nostro zaino dentro il parco. Mio marito l'ha lasciato in un punto di ristoro sulla main street e, quando ce ne siamo accorti (tipo mezz'ora dopo), era sparito. Ho fatto la segnalazione al city hall e sono tornata tutti i giorni a chiedere notizie, ma niente. E' colpa nostra e non voglio certo dire il contrario, però ci sono rimasta male perchè dentro non c'era niente di valore, giusto 20 euro, e speravo davvero che lo trovassero anche solo abbandonato in un bagno... ho dovuto investire parte del sabato pomeriggio per andare al commissariato e fare la denuncia perchè dentro c'era anche la mia carta d'identità.
Messaggio Da Pandolf
#357200 Vespe, in questi giorni hai incontrato Robb Alvey di Theme Park Review dalle tue parti, visto che dal 31 maggio era in visita al parco, sopprattutto ieri ( 2 Giugno ) per il grosso evento Disney Fan Daze? Ho visto dalle foto pubblicate che il parco era bello pieno.
Così, giusto per curiosità.
Messaggio Da Vespe
Pandolf ha scritto:Vespe, in questi giorni hai incontrato Robb Alvey di Theme Park Review dalle tue parti, visto che dal 31 maggio era in visita al parco, sopprattutto ieri ( 2 Giugno ) per il grosso evento Disney Fan Daze? Ho visto dalle foto pubblicate che il parco era bello pieno.
Così, giusto per curiosità.

ho anche io visto le foto, non ho partecipato all'evento stesso.
poi non essendo più nel parco, fino a gennaio, non ho occasione di vederli.