Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Samuele
#303370 La nuova parata di Magic Kingdom e' favolosa! Ho visto proprio la prima performance, ed e's stato uno spettacolo, di certo una delle parate Disney piu' belle che ho visto. La parte piu' bella e' la sezione della Bella Addormentata nel Bosco, dove si vede il drago che sputa fuoco (vero, naturalmente). Ecco alcune foto che ho fatto qualche ora fa:

Mi dispiace, ci ho provato, ma e' complicatissimo aggiungere foto su questo forum da FlickR. Se volete, potete vederle qua (almeno che qualcuno no mia aiuti...): http://www.flickr.com/photos/96844598@N ... 119095655/

Andro' di nuovo al parco nei prossimi giorni per rivederla. Davvero bella, compresa la musica!
Messaggio Da Vespe

giusto per farvi capire come siamo messi in francia...io mi vergogno ogni volta che dei guest mi chiedono se abbiamo spettacoli..e gli suggerisco di vedersi una parata identica ormai da 3 anni con una musica che festeggia i 20 , ormai passati da due anni....
Messaggio Da lore1991
#303755 Concordo, disneyland paris è veramente la vergogna, in quanto a show.
La parata è bella, per carità, e c'è da dire che quella a disneyworld è subentrata dopo un'altra (orrenda) che è rimasta per circa 10 anni (anche se ogni 3 la modificavano un po'). Però a parte quello? Dreams, ok. E poi ? La morte più assoluta. Animazione in giro quasi zero. Show pomeridiani sotto zero. La parata stessa che ha una colonna sonora ridicola. Quanto gli costava in più creare una soundtrack che non si interrompesse ogni 3 minuti perchè finiva la canzone? Ma dove si è mai visto?? Ok riprendere il motivo dei 20 anni, ma potevano benissimo creare un pezzo unico senza interruzioni, come per la parata che c'era prima e come per tutte le parate nei parchi disney. Mah...
Messaggio Da Vespe
#303833 Sfociamo in OT...però è davvero scandaloso, la gestione francese fa pena...spero arrivino gli americani...
Cioè la conversazione media con un guest è la seguente:
Ci sono spettacoli?
io: beh non proprio...la parata delle 17 e disney dreams....
G:e basta? nessun show?
Io. per quest'anno no....
G: ma io mi ricordo che c'era tarzan.....
io: eh si +è chiuso da due anni il teatro..
G: è perchè è ancora segnalato sulla mappa?
io: boh...ottima domanda signora.
G: ma c'era anche il re leone ( a videopolis)...
Io. tolto anche quello...
G. c'è la crisi anche da voi insomma..
io: eh, evidentemente....

cosa mai devo rispondergli?
scusatemi...chiudo OT

Cioè qui rapunzel ha un carro tutto suo...e che carro"!!!
noi? na cretina che dondola sull'altalena....
bah! :lol:
Messaggio Da ale_passafer
#303906 In generale , i parchi qua ad Orlando, son pieni di spettacoli e spettacolini ovunque ed a ogni ora .. che Parigi si sogna.. basta dire che ogni sera ci sono 2 parate.. 2 Celebrate the magic + wishes ...
Messaggio Da lelerossi
Vespe ha scritto:

giusto per farvi capire come siamo messi in francia...io mi vergogno ogni volta che dei guest mi chiedono se abbiamo spettacoli..e gli suggerisco di vedersi una parata identica ormai da 3 anni con una musica che festeggia i 20 , ormai passati da due anni....

Che poi non capirò mai per quale assurda ragione hanno deciso di buttare via i carri enormi della parata del 2006 per tirare fuori sti carretti a forma di libro che io personalmente trovo orribili.

(questa era la parata del 2006 per chi non se la ricordasse:

)
Messaggio Da alfb
Vespe ha scritto:...

Però il testo è un po' cambiato e non cita più i "20 anni".