Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Hermy
#320866 Allora, il colpo d'occhio dal viale è anche carino. Ma sinceramente io sento la mancanza di quel bel cappellone grosso. Ogni parco deve avere un punto centrale alto di riferimento (come ben dice la tesi di Ago) :lol: Qui ora manca un riferimento e il chinese thatre è troppo "basso" per esserlo.
Messaggio Da lore1991
#320873 Io preferivo il cappello alla vista che c'è ora! Appunto manca un punto di riferimento adesso!
Vabbè che a me piaceva anche la mano con la bacchetta che avevano messo ad Epcot di fianco alla palla, quindi boh magari sono un caso a parte :D
Messaggio Da bilbo
#320927 E' vero non mi dispiace per niente! Io non sono mai stato al WDW quindi non posso dire dal vivo come potesse essere il cappello, ma anche in questa maniera non mi dispiace affatto! Anzi, io che sono stato ad Hollywood devo dire che ricorda tantissimo la Hollywood Blvd.! E immagino che l'impatto dovesse essere proprio quello :) E' anche vero pero' che non c'e' piu' quel grande punto di riferimento come lo era il cappello. Comunque cosi non mi dispiace ;)
Messaggio Da Ago
#320930 Il colpo d'occhio è sicuramente migliore senza il cappello!
Per quanto riguarda il punto centrale di riferimento c'è però da dire che per come è sviluppato quel parco serve a poco! non ha land intorno a quel punto ma sono tutte messe un po' alla cavolo!
Messaggio Da Dream
#320939 Sono pienamente d'accordo con Ago, la Hollywood Blv sta molto meglio senza cappello (per quanto lo amassi, quello non era il posto adatto, a mio parere) e ne guadagna in estetica.
La configurazione degli studios con i suoi viali stretti e delimitati da edifici e quinte rende quasi inutile un riferimento visivo centrale come lo è il castello per il MK, la sfera per Epcot o l'albero della vita per l'AK che hanno spazi molto più ampi e viste panoramiche che permettono la funzione dell'"icona centrale" alta e bene in vista.
Come per tutti gli studios dei parchi Disney, l'icona è ormai la Tower...anche se ubicata lontano dal centro del parco
Messaggio Da Samuele
Hermy ha scritto:Allora, il colpo d'occhio dal viale è anche carino. Ma sinceramente io sento la mancanza di quel bel cappellone grosso. Ogni parco deve avere un punto centrale alto di riferimento (come ben dice la tesi di Ago) :lol: Qui ora manca un riferimento e il chinese thatre è troppo "basso" per esserlo.

In realta' il castello di Disneyland California e' ancora piu' basso del Chinese Theater!

Non avete idea come io sia contento che abbiano rimosso quel cappello. Era cosi' fuori posto. Mi vergognavo per Disney ogni volta che entravo ad Hollywood Studios e vedevo quell'obbrobrio blu.
Messaggio Da Mino93
#329341 Alla disney si sono svegliati fuori finalmente, In arrivo una land di star wars negli hollywood studios e pure a disneyland california <3 <3 <3
http://disneyparks.disney.go.com/blog/2015/08/star-wars-themed-lands-coming-to-walt-disney-world-and-disneyland-resorts/
Messaggio Da peppe2994
#329396 Più che altro forse non ti piace Star Wars, perché se rispettano l'artwork è un progetto allucinante :shock:
Tra questo ed Avatar la Disney si sta svegliando.

Come collocazione deduco al posto di Studio Backlot Tour no?