Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#72232 È ufficiale, It's a Small World arriverà veramente a Fantasyland inizio 2008. l'avviso è stato fatto la settimana
scorsa e così fuori, l'attrazione si ispira ai suoi omologhi californiani, giapponesi e parigino, per la prima volta nella storia
di questo grande classico, 30 personaggi Disney faranno una
comparsa nel corso delle diverse scene presentate al pubblico.

Così, potremo vedere Cenerentola, Peter Pan, Aladdin o bene ancora Mulan. Ben sicuro, la sezione dedicata all'Asia occuperà un ampio posto durante il viaggio e metterà in prima delle differenze tra i paesi.
Altra piccola innovazione, una nuova scena dedicata all'America del nord farà anche la sua comparsa.

Infine, la tabella finale promette di essere di bellissima con l'utilizzo di nuovi effetti ottici mai visti in Disney.
Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il mer gen 17, 2007 6:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da maruychan
#72241 invidia, tremenda invidia. anche se penso che ci rimarrei malissimo a vedere it's a small world con dei personaggi disney.
nel senso, è proprio boh, innaturale come cosa.

però sono curiosa degli effetti ottici che ci saranno. ecco
Messaggio Da Ago
maruychan ha scritto:invidia, tremenda invidia. anche se penso che ci rimarrei malissimo a vedere it's a small world con dei personaggi disney.
nel senso, è proprio boh, innaturale come cosa.

però sono curiosa degli effetti ottici che ci saranno. ecco

mi associo, anche se it's a small world sarebbe da includere nel topic video infiniti, per la musica...
Messaggio Da djrenny
#72248 mi è piaciuta tantissimo come attrazione a Parigi..
se volete ho il video integrale :D
Messaggio Da maruychan
#72262 oddio seriamente hai il video integrale? *______*
*occhi a cuore* *giuramente di amore eterno*

comunque la soundtrack di it's a small world è veramente una droga. :shock:
Messaggio Da dodo1
#72270 [COMUNICAZIONE DI SERVIZIO]
non per essere ripetitivo...ma penny vuoi metterlo su??
Anche TheParks lo ha integrale..ma tra impegni vari il webmaster nn l'ha ancora reso disponibile..
...

Tornando in topic...anh'io sn curioso su cosa intendono per effetti ottici..It's a small world nasce però senza personaggi disney, ma solo con bambini di tutte le nazionalità..con i personaggi sarà ancora più magico!!
Comunque è vero la canzoncina potrebbe essere utilizzata tranquillamente nei video infiniti :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#72277 Ma il video di 'It's a small world" è già on-line :D
E' quello del 'Pays des contes de fées' che non ha ancora messo on-line :wink:
Messaggio Da dodo1
#72281 ops!!!!!!!!!!! :oops: beh molto simili tra loro! :? :lol:
Messaggio Da maruychan
#72333 non so, non so. questa aggiunta dei personaggi disney, non mi entusiasma più di tanto.
nel senso, mi immagino tutto come un mondo a parte e non so..
Messaggio Da Maite-nageur
#74810 Dopo It's a Small World nel 2007, la futura grande attrazione di Hong Kong Disneyland sarà "Pirati dei Caraibi" in 2010. è la prima versione della barca scenica a essere costruito dall'uscita del film. Questa nuova versione seguirà lo scenario e comprenderà nuove scene, scene classiche così che effetti speciali più moderni di cui del vero fuoco!

L'attrazione sarà situata in una nuova zona che aumenta Adventureland che riprende le decorazioni del film (città di Port-Reale), che comprendono altre piccole attrazioni sui pirati, ed una laguna che riparerà con il seguito una versione pirata del suono e luce Fantasmic!

Dietro l'attrazione, su una collina, gli ospiti felici potranno accedere ad una nuova versione del "Hunted Manor" che farà il legame con la storia dei pirati famosi.

Immagine
Messaggio Da maruychan
#74866 no che storia questa dei pirati e della nuova haunted manor. :shock:
Messaggio Da BabyDj
#75788 Speriamo ci sia l'attacco del Craken
Messaggio Da RonWeasley
#224448 Ma Pirati dei Caraibi ha aperto poi? E' veramente diversa dalle altre?

EDIT: mi sono risposto da solo... ne Pirates of the Caribean nè Haunted Mansion sono state costruite... un vero peccato!
Anche perchè l'area di Toy Story messa li così che senso ha?? Questo parco è proprio bruttino...