Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#300945 per completare peppe2994

L'attrazione era noto per aver proposto la prima inversione del parco francese. Molto prima dell'arrivo di Space Mountain, Indiana Jones dovrebbe alleviare l'impressionante fila di Big Thunder Mountain. Con It’s a Small World, era una delle attrazioni la più rapidamente costruito nel parco. In origine doveva essere temporaneo fino a quando la sua popolarità fara cambiare il suo destino.
Il tempio è stato costruito in cemento scolpito coprito da grandi blocchi di "schiuma" a causa del basso budget del parco. Dopo 20 anni, è quindi necessario di esaminare lo stato dell’attrazione e la sua sicurezza.
Questa ricostruzione potrebbe essere la porta aperta a nuove idee per aggiornare l'attrazione

Qui ci sono alcuni vecchi "artworks" che potrebbe riemergere durante la ricostruzione del tempio

Immagine

Immagine

Immagine

Sarebbe anche possibile d’integrare uno dei due animatronics gigante (erano previste nel progetto originale – tigre - ma abbandonato a causa delle variazioni climatiche durante l'anno) postato al termine dell’attrazione e riparato in una nicchia di pietra per proteggerlo. Ssarebbe anche possibile integrare effetti d’acqua ed luce come a Tokyo Disney Sea.

peppe2994 ha scritto:da peppe2994 » sab gen 11, 2014 12:13 am

....Era già stata postata nel topic Disneyland Paris revival-Rehab-Curiosità che non c'entra niente.


Ho aperto questo topic con "Rehab" nel titolo, dunque c'entra...

Nel 2014 Indiana Jones et le Temple du Péril - aperto il 30 luglio 1993, sara presto sottoposto a una ristrutturazione importante inizio 2014. Il tempio, il fulcro di tematizzazione sarà completamente distrutto e ricostruito in pietra reale, e il loop sara sostituito (non tolto he..).


Revival...quello che erà previsto a l'inizio...
Immagine

Immagine

artworks non realizzate
costruito nel 1993, questo è probabilmente un buon esempio di taglio di bilancio per motivi di gestione - alcuni decori aggiuntivi mai fatto, con il treno in immissione dentro une gigantesca statua.

Immagine

questo grande animatronic...
Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il sab gen 11, 2014 1:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#300948 Grazie Maite, ma per caso oltre alla ristrutturazione dell'attrazione di per se, è prevista anche la costruzione in un futuro di quelle attrazioni non costruite negli anni 90? :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#300957 Brevissimo OT: se ci sono pochi thread generici non va bene, se ci sono molti thread specifici non va bene. Che dobbiamo fare per farvi contenti? Vi dobbiamo portare il caffè al letto? :-) Basta, vietato lamentarsi! Piuttosto, se vi accorgete che in un thread generico si sta parlando di qualcosa di specifico, aprite un thread nuovo (o riesumate uno vecchio come ha fatto Vespe) e proseguite lì. Al resto ci pensiamo noi. Merci beaucoup! :-)
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#300961
Mallory ha scritto:Brevissimo OT: se ci sono pochi thread generici non va bene, se ci sono molti thread specifici non va bene. Che dobbiamo fare per farvi contenti? Vi dobbiamo portare il caffè al letto? :-) Basta, vietato lamentarsi! Piuttosto, se vi accorgete che in un thread generico si sta parlando di qualcosa di specifico, aprite un thread nuovo (o riesumate uno vecchio come ha fatto Vespe) e proseguite lì. Al resto ci pensiamo noi. Merci beaucoup! :-)


per me, due zuccheri nel caffè, tanto sono il colpevole originale perché ho ​​aperto i due "topics" :?

Maite-nageur ha scritto:
Ago ha scritto:maite, quella mappa, sai dove trovarla completa da qualche parte?


Ho una copia,
Immagine


è stata venduta (o per il mio caso, data agli ospiti dell'hotel di New York nel 1992 - il problema è che è troppo grande per essere digitalizzata - cercero sul web se qualcuno la ridimenzionata
Ultima modifica di Maite-nageur il sab gen 11, 2014 7:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#300962 Ago, eccola : click sopra il link per viaggiare nella map...trovarai tutte le attrazioni programmati nel 1992 ma non realizzate : ad esempio la Sirineta ecc...


http://zoom.it/jE5B#full

Immagine

Immagine
Si vede benissimo il dark ride Indy
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#300964 Al momento Adventureland è un'area morta. È buona solo per una passeggiata in mezzo al bosco e nelle grotte ed un giretto in pirati dei Caraibi. Ora con Indiana Jones chiuso è ancora meno appetibile.
Ci vogliono cambiamenti, più in generale sono anni che non si fa nulla davvero un peccato :(
Messaggio Da Vespe
#300969
peppe2994 ha scritto:Al momento Adventureland è un'area morta. È buona solo per una passeggiata in mezzo al bosco e nelle grotte ed un giretto in pirati dei Caraibi. Ora con Indiana Jones chiuso è ancora meno appetibile.
Ci vogliono cambiamenti, più in generale sono anni che non si fa nulla davvero un peccato :(

piccolo ot...
oh beh se per questo anche frontierland....
c'è solo phantom manor e btm.
pensando che l'anno prossimo verrà chiuso..rimano solo pm.
le piccole canoe le hanno chiuse anni fa, i keelboats pure...il ranch è deserto, c'è solo la stazione...il chaparell theatre è abbandonato...
quindi sono le uniche due aree del parco a non avere granchè da fare, e non capisco perchè non si diano una svegliata a costruire qualcosa al posto del ranch, che viene usato solo per quello squallido villaggio di pére noel.
Messaggio Da Vespe
#301372 UPDATE 26/01
La ride è completamente spolpata in attesa della componentistica vekoma.
Stanno ora lavorando sulla tematizzazione.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#301842 Probabilmente l'avrete già scritto ma non me la sento di leggere tutto. Per quando sarà nuovamente operativa l'attrazione se già si sa più o meno!? E soprattutto ci sarà mai possibilità di riprovarlo in backwards? :/
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#301884
Stonem ha scritto:Probabilmente l'avrete già scritto ma non me la sento di leggere tutto. Per quando sarà nuovamente operativa l'attrazione se già si sa più o meno!? E soprattutto ci sarà mai possibilità di riprovarlo in backwards? :/


6 mesi di stop...dunque in giugno ma niente backwards