Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Lu1390
#357518 Ciao a tutti! Ad agosto per la quarta volta tornerò nel mio posto felice...Disneyland paris! É il primo anno che alloggerò in uno degli hotel (Santa fe) e volevo chiedere qualche informazione...
Ho preso la mezza pensione con formula standard: mi daranno dei pass in hotel? Questo vale anche x la colazione? Mi domandavo anchese la colazione fosse possibile farla in hotel o solo nei ristoranti con servizio rapido dentro al parco.
Essendo ospite dell’hotel volevo inoltre usufruire della possibilità di entrare nei parchi alle 8.30 anziché alle 10, e mi domandavo: in questo arco di tempo è già possibile prendere i fastpass x le giostre, o si possono prendere soltanto dalle 10 in poi?
Grazie a chi risponderà :P
Messaggio Da peppe2994
#357617 Per la colazione dipende dalle TUE condizioni di prenotazione, perché ci sono stati due periodi, uno con colazione in hotel ed uno con colazione solo rapida dentro i parchi. Se non lo trovi nella conferma chiamali o manda una mail.

Appena arrivi ti danno un coupon per colazione ed un coupon pasto per ogni notte di permanenza. Il buono pranzo/cena lo puoi utilizzare in tutti i ristoranti standard, ovvero quelli degli hotel 2 stelle, e quelli a buffet nei parchi ed al Village. Li trovi segnati sulla mappa selezionando ristoranti e formula pasti accettata standard.

Comunque il buono ha un controvalore economico. Puoi mangiare anche nel ristorante più caro che c'è, pagherai il totale meno il valore del buono standard.

Giostre non si scrive, sono attrazioni. Entrando alle 8:30 sarà aperta una sola area di un solo parco. Non puoi andare nelle altre a prendere fastpass, che comunque alle 8:30 non sono attivi. Invece puoi approfittarne per essere il primo ad accedere all'area all'orario di apertura e già questa è una grandissima comodità.