Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Hermy
#239010 Spero che qualcuno mi possa dare una mano. Siete mai stati al Kryad a Disneyland Parigi? Le navette sono gratuite? Servono biglietti che vengono dati solo a chi ha le camere li? Perchè vorrei utilizzare il losco comportamento che mi è familiare dal soggiorno in Florida :lol: :lol: :lol: A buon intenditor...
Messaggio Da Loris8893
#239014 http://albergo.disneylandparis.it/other ... ndex.xhtml

c'è segnato solo "Parcheggio coperto in hotel gratuito e orari dell'autobus a vostra disposizione.".....quindi le navette sono a orari? :|
Messaggio Da alfb
Hermy ha scritto:Spero che qualcuno mi possa dare una mano. Siete mai stati al Kryad a Disneyland Parigi? Le navette sono gratuite? Servono biglietti che vengono dati solo a chi ha le camere li? Perchè vorrei utilizzare il losco comportamento che mi è familiare dal soggiorno in Florida :lol: :lol: :lol: A buon intenditor...

Sul sito del'hotel si parla di navette gratuite.
Messaggio Da Hermy
#239477 Si so che le navette sono gratuite. Il problema è... Sono come a Orlando dove sali e scendi dove ti pare senza che nessuno ti chieda un ticket (magari rilasciato in corrispondenza della camera dell'hotel).
Quando andammo in expedition al Santa Fe mi pare di ricordare che non c'era nessuno che controllasse se la gente che saliva veniva dall'hotel disney o da altri... ;)

Volevo solo conferma che fosse così anche per gli affiliati come il Kryad.
Messaggio Da Maite-nageur
Hermy ha scritto:Si so che le navette sono gratuite. Il problema è... Sono come a Orlando dove sali e scendi dove ti pare senza che nessuno ti chieda un ticket (magari rilasciato in corrispondenza della camera dell'hotel).
Quando andammo in expedition al Santa Fe mi pare di ricordare che non c'era nessuno che controllasse se la gente che saliva veniva dall'hotel disney o da altri... ;)

Volevo solo conferma che fosse così anche per gli affiliati come il Kryad.

Hermy, la navette tra Kyriad e il parco cè, è gratis, il viagetto dura +/- 8 minuti
Messaggio Da Hermy
#239492 Mi sa che non riesco a spiegarmi ;D

Cmq ok, suppongo che quindi se vengo da un hotel vicino al Kryad e mi mescolo con i suoi ospiti ufficiali posso salire senza problemi ;)

Grazie a tuttiz