Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...

Miglior Attrazione del Disneyland Paris Resort

9
28%
7
22%
8
25%
8
25%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Massimo
#96118 Pirates of the caribbean, seguito da phantom manor.. :)
Messaggio Da klop
#97472 votato space mountain, però se ci fossero stati i pirati nel sondaggio non avrei fatto tanto lo spavaldo!
Messaggio Da Neo
#97474 L'unica mia visita al parco risale al 92...mi sa che l'unica cosa che c'era era il big thunder (e forse anche la phantor manor, ma non ricordo)...
Aspetto di andarci...dopo riesumerò il post, a meno che non vada nel cancellatoio...
Messaggio Da Fito
#97500 Votato Space Mountain, anche se Phantom Manor se la gioca alla pari.
Messaggio Da atreiu
#152681 voterei space mountain, se non fosse che è una tortura, quindi voto la TOT, obbiettivamente l'attrazione che coniuga tematizzazione e sensazioni ( non estreme ) nel modo migliore. Se ci fosse invece solo un premio per la miglior tematizzazione vincerebbe a man bassa BTM. E' vero che le dark ride sono spettacolari, ma quella di BTM è senz'altro la tematizzazione più realistica e scenografica, penso che non abbia eguali in Europa
Messaggio Da LolloFP
#152707 Io ho votato Space Mountain, il migliore coaster indoor disney, veramente ben realizzato...anche se nel sondaggio mancano attrazioni del calibro di Tower Of Terror, che non può mancare dunque voto quella come migliore...
Messaggio Da Neo
#153193 faccio copia/incolla della prima parte dal topic dell'expedition, con l'aggiunta della seconda parte delle cose che mi sono piaciute di meno

Innanzitutto comincio con le attrazioni che mi sono piaciute di più.
Big Thunder in primis, stupendo, bellissimo!
La TOT veramente un gioello, bellissima la ride e la tematizzazione è stupenderrima.
Space Mountain anch'esso stupendo, mi è piaciuto un sacco...da rifare tante e tante volte.
Nemo anche moooolto carino, peccato sia un po' corto e la parte indoor un po' scarna (cmq è un buon auspicio per valmy).
Spettacolare STICH LIVE!!
E poi ci sono tutte le dark ride che rendono disneyland un posto speciale. Peter pan, biancaneve, pinocchio, phantom manor, pirati dei caraibi e si anche lei IT'S A SMALL WORLD...bellissime disneyane alla follia, emanano magia e pucciosità da tutti i pori...
Infine il labirinto di alice che amo e il castello, bellissimo e visibile da ovunque!!!
Menzione speciale per il Cast Member, tantissimi e gentilissimi ovunque, dalle attrazioni all'hotel. Bravissimi quelli della tower, ma anche gli altri, vestiti tutti diversi in ogni attrazione.

E poi ci sono le cose che mi sono piaciute di meno.
In primis R'n'R coaster...'na schifezza infinita. Lancio che dopo un po' rallenta, ride noiosa. Uniche eccezioni la prima inversione ed il corkscrew + stazione.
Studio tram tour veramente uno schifo.
Armageddon penoso. Decisamente peggio di terminator a movieland.
Disney village stessi motivi di dodo ed i prezzi folli per il cibo nel parco :|
Messaggio Da Hermy
#153230 A me piacciono tutte :( ma tutte tutte ! Tranne forse Mi si è ristretto il pubblico. Se dovessi scegliere probabilmente metterei Pirati dei Caraibi forse, ma come non mettere la TOT, o Nemo... Insomma sarebbe difficile decidere la miglior attrazione di un parco che è tutto migliore in tutto XD
Messaggio Da Kaos
#177691 Io non pensavo, ma tower of terror a parte quella che mi è piaciuta di più è stata Space Mountain.

Si..il lancio è penoso e qualche botta la prendi, ne sa qualcosa il mio collo, ma tutto questo passa in secondo piano...atmosfera bellissima e il tracciato anche se non è niente di così eccezionale mi è piaciuto un botto, forse anche perchè indoor.

Un pò di delusione invece per l altro coaster indoor firmato Aerosmith. Pensavo che la musica fosse bella alta e quasi assordante...macchè...a momenti quasi non si sentiva.

In conclusione...la Tower regna e la medaglia argento va allo Space.
Messaggio Da lore1991
#177709 anche per me space mountain è stata una delle attrazioni che ho più apprezzato dopo la Tower.. Moooolto di più di rock'n'roller coaster... e infatti durante le extra magic hours non so quanti giri ho fatto insieme a Giga, Katuna e Matteo XD
Un'altra che mi era piaciuta assai era indiana jones... è scassona ok, ma è una figata secondo me :D