Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da peppe2994
#357206 Beh, se guardiamo al parco principale, che vinca a mani basse mi sembra scontato. Frontierland com'è stata concepita a Parigi non ha nulla a che vedere con le altre versioni.
Idem per Adventureland. Proprio al livello di concezione, che non ha a che vedere con le attrazioni.

Il problema è sempre stata la gestione non Disney, perché se l'avessero avuto in mano fin dal primo momento allora ne avremmo viste delle belle, e voglio dire, dopo la vendita il cambio di rotta si è visto immediatamente.
Messaggio Da Pandolf
#357208 Già fortunatamente si, il cambio di rotta si è visto subito.
Sul post precedente intendevo tutto il resort, ( visto che ancora gli Studios sono in questa situazione, ovviamente tra 3 anni tutto cambierà ).
Come parco principale davvero è il parco più bello al mondo, non c'è nessun dubbio.
Messaggio Da Andrea Ricci
#357209 Vorrei sapere il cambio di rotta in cosa è così evidente. Nelle attrazioni chiuse per rehub e poi riaperte con gli stessi problemi di prima o negli annunci di faraonici investimenti che ci sono sempre stati.
Messaggio Da Ago
#357229 Island of Adventure, Disney Sea e Animal Kingdom (soprattutto l'ultimo) in fatto di bellezza Delle scenografie e ricchezza di dettagli non scherzano, la lotta è dura!
Messaggio Da peppe2994
Andrea Ricci ha scritto:Vorrei sapere il cambio di rotta in cosa è così evidente. Nelle attrazioni chiuse per rehub e poi riaperte con gli stessi problemi di prima o negli annunci di faraonici investimenti che ci sono sempre stati.

Beh, direi in tutto, ma per essere più specifici sicuramente le attrazioni. I restyling sono stati pesanti ed importanti. Se la tua critica è rivolta a BTM teniamo bene a mente che è un'attrazione unica nel suo genere. 4 lift e 9 punti di blocco totali sono un record mondiale, difficile da gestire, nell'eterna ricerca di un compromesso per non ridurre la portata oraria. Quindi per me il parco è assolto in toto.

Poi in generale, entrando al parco, funziona tutto e funziona bene. Aggiungiamo anche il rifacimento totale del Chaparral theatre. Intervento passato del tutto in sordina, quando rappresenta l'ennesimo grande miglioramento. Avrà più posti a sedere e soprattutto niente piloni.

E ci sono anche gli hotel. in particolare il Cheyenne dov'è stato fatto un lavoro splendido. Ed altri lavori arriveranno, vedi il restyling totale del New York e del Disneyland hotel.

In merito agli annunci, non mi risulta abbiano mai annunciato nulla prima. A cosa ti riferisci esattamente ?
Messaggio Da Andrea Ricci
#357232 Il famoso terzo parco per esempio, l'area Toy Story sembrava dovesse essere molto più di quello che poi si è rivelato.
Messaggio Da peppe2994
#357233 Partire per la tangente è un discorso dei fan. Onestamente non ricordo le vicende di Toy Story o la vicenda terzo parco, ma annunciare 2 miliardi di investimento pubblicamente peraltro con tanto di coinvolgimento statale è un tantino differente.

Non so, hai critiche da muovere al parco ? Io osservo una struttura in miglioramento, ed i numeri anche se un po' falsati dal capitolo terroristico danno comunque soddisfazioni con crescita a doppia cifra.
Messaggio Da Vespe
Andrea Ricci ha scritto:Vorrei sapere il cambio di rotta in cosa è così evidente. Nelle attrazioni chiuse per rehub e poi riaperte con gli stessi problemi di prima o negli annunci di faraonici investimenti che ci sono sempre stati.
Messaggio Da Vespe
Andrea Ricci ha scritto:Così è un po' ermetico.

già, sopratutto quando il forum per qualche mistico motivo non ha postato la pappardella di risposta.
e in quanto tale, non ho assolutamente voglia di riscriverla...pazienza.
Messaggio Da blanc
#357807 Sto entrando ora nei topic disney, ma posticipare un apertura di cosi tanto!?
Messaggio Da SimGy
#357810 Meglio posticiparla e finire tutti i lavori per bene che aprirla a una data certa e poi ritrovarsi con un sacco di problemi (es. Big Thunder Mountain)
Messaggio Da peppe2994
#358613 Prima immagine ufficiale, che non ci dice nulla.
Immagine

Continuano solo ad arrivare fiumi di parole entusiaste dei progettisti, che in massima sintesi dicono che stanno inserendo il mondo con il rehab.
Messaggio Da Maite-nageur
peppe2994 ha scritto:Prima immagine ufficiale, che non ci dice nulla.

Continuano solo ad arrivare fiumi di parole entusiaste dei progettisti, che in massima sintesi dicono che stanno inserendo il mondo con il rehab.

In una recente intervista di Tom Fitzgerald - Portfolio Creative Executive - si era espresso cosi :

"La storia di Phantom Manor è sempre stata misteriosa. Questo rinnovamento ci ha dato la possibilità di rivisitare la narrazione dell'attrazione e di rispondere ad alcune domande che i visitatori avevano chiesto per anni: Who is the Ghost? Chi è la sposa? Quali sono i vecchi eventi che stanno causando questa situazione? Quando Phantom Manor riapre presto, la maggior parte di questi misteri sarà finalmente rivelata. E non solo rivelato ... Questi misteri saranno risolti davanti ai tuoi occhi grazie ad alcune nuove illusioni!"