Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358761 Sono arrivate spiegazioni sul perché Phantom Manor è in ritardo.

A parte il ritrovamento di amianto, a detta loro, non a contatto con gli ospiti, confermano che stanno cambiando un sacco di cose e serve il tempo che serve.

Quindi in pratica dobbiamo prendere questo rehab come un progetto ex novo. Non vedo altre spiegazioni, perché se avessero implementato cose come nelle versioni americane avrebbero avuto già i progetti pronti.
Adesso si parla di Maggio, ma non è affatto sicuro. Secondo me potrebbe essere una data affidabile, perché a Giugno chiudono i pirati.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#358789 MA amianto in posti come disneyland? Che orrore! Pensavo che la bonifica fosse stata fatta almeno da 10 anni :S
Avatar utente
Messaggio Da Andrea Ricci
#358796 L'amianto non è radioattivo, è pericoloso solo se lo si spezza o si lavora perché le sue fibre rimangono in sospensione nell'aria e possono essere facilmente inalate.
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#358870 E forse ci siamo. Fonti più o meno autorevoli lo avevano anticipato, questa foto ne sarebbe la conferma.
Apertura 11 Maggio.
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#359340 Ebbene dopo 480 giorni ci siamo <3
Buona visione (...del trailer):


Poi, continuano a circolare indiscrezioni in merito alla possibilità che da Ottobre in poi diventi in versione Nightmare Before Christmas.

Sempre in tema rehab, finalmente è finita la ristrutturazione anche della ToT e del teatro 1. A Giugno riapriranno Autopia ed il Chaparral Theatre e finalmente dopo anni la ristrutturazione totale dei parchi è completa, e finalmente si entra nella fase dell'espansione.
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#359341 Autopia riapre a settembre :wink:
Inoltre, arriveranno ad Halloween le sequenze di caduta random nella Tower of Terror!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#359350 Tom Fitzgerald, direttore creativo di Walt Disney Imagineering, ha rivelato venerdì sera cosa possono aspettarsi i visitatori : "Volevamo approfondire la storia del Fantasma e della sposa, Il padre di Melanie (Henry Ravenswood)
non ha trovato nessuno abbastanza buono per sua figlia. "Tutti quelli che hanno cercato di sposarla sono scomparsi misteriosamente." Nella Stretching Room, vengono visualizzati nuovi ritratti di quattro uomini che hanno presentato una proposta a Melanie. Vecchie registrazioni dell’attore Vincent Price viene usato. Un nuovo dipinto di Henry Ravenswood sarà esposto nella galleria dei ritratti della stazione e Melanie è ora in piedi sulle scale della stazione. Varie scene nell'attrazione sono dotate di nuovi effetti con l'aiuto di nuove tecniche (mapping ecc...), come una proiezione video del Phantom che suona la marcia nuziale al pianoforte. Anche Miss Leota è stata rinnovata più realistica che mai. Quando la sposa Melanie piange di fronte a uno specchio, il Fantasma appare dietro di lei nell'immagine speculare. I più grandi cambiamenti si sono verificati nella scena con l'infausta città di cowboy del Phantom Canyon. Fitzgerald: "Tutte le figure sono state ridisegnate, le scene sono state dipinte, abbiamo aggiunto nuovi effetti e ripristinato quelli vecchi".

Messaggio Da Vespe
#359358 io non ho schiacciato PLAY. voglio tenermi la sorpresa.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#359473 Si sono superati anche questa volta! Per chi vedrà il video.......... diventerà questa la migliore versione della Disney? Cioè preferite l'originale di Orlando, la 2nda versione della California oppure questa, senza entrare nei dettagli ( per non spoilerare per chi la vuole vedere dal vivo )?