Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da LolloFP
Maite-nageur ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Mi sa che volevi dire Armageddon :D

non e gravo, tanto e destinato a sparire

Peccato, non era male come attrazione, il tema armageddon con, di fianco, Rock n' Roller Coaster che presenta la musica degli Aerosmith, era azzeccato e creava un continuo. Comunque potrebbero anche decidere di tenerla, aumentando così l'offerta insieme alle nuove rides che costruiranno. Visto che stanno per ampliare il parco con attrazioni meccaniche dedicate ad un film vecchio come Toy Story, potrebbero anche lasciare questo piccolo show, che non esiste in nessun parco Disney e, che se fosse stato realizzato in Italia, sarebbe stato una grossa rivelazione.
Messaggio Da utopia86
Maite-nageur ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Mi sa che volevi dire Armageddon :D

non e gravo, tanto e destinato a sparire

Meno male.. a me Armageddon non è mai piaciuto, l'ho sempre trovato abbastanza inutile nonostante apprezzi questo tipo di attrazione...
Messaggio Da RonWeasley
#292823 Anch'io ho un brutto ricordo... sono curioso di riprovarlo ;)
Messaggio Da utopia86
RonWeasley ha scritto:Anch'io ho un brutto ricordo... sono curioso di riprovarlo ;)

Provato e riprovato non riesce proprio a colpirmi... sarò di gusti difficili :lol:
Una bella ruspa e al suo posto un bel Soaring no? 8)
Messaggio Da LolloFP
utopia86 ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Anch'io ho un brutto ricordo... sono curioso di riprovarlo ;)

Provato e riprovato non riesce proprio a colpirmi... sarò di gusti difficili :lol:
Una bella ruspa e al suo posto un bel Soaring no? 8)

Non siete un pò troppo crudeli con i giudizi??? Alla fine è pur sempre un'attrazione come un'altra...lasciamola al suo posto, c'è tutto lo spazio per poter realizzare le nuove rides. Sarebbe favoloso se aprissero un Soarin' anche in europa, magari col filmato modificato affinchè si possa "volare" sopra le bellezze naturalistiche e artistiche europee. Un teatro con il sistema di "volo" come Soarin occupa un'area molto più grande di quella di Armageddon, quindi lasciamolo lì che fà numero (!!!) e aumentiamo la superficie del parco, che tanto dovrà aumentare per l'area Toy Story e per la sospirata ride su Ratatouille.
Messaggio Da Frodo
#292826 ma toy story? di che si tratta? so poco di sta novità...anzi mi giunge nuova, credevo che fosse un'alternativa a ratatuille, prima che quest'ultimo venisse confermato.

EDIT: vedo adesso il 3d dedicato...scusate. bazzico poco questa sezione
Messaggio Da LolloFP
#292829 Beh, 120/150 milioni sono una cifra raggurdevole è vero, ma per esempio non bastano a comprare Mirabilandia. Le attrazioni degli amusement park sono molto costose, specialmente quelle realizzate ad hoc, con un'elevata tecnologia, una scenografi di prim'ordine, ecc. Magari la cifra spuntata fuori durante le indiscrezioni è esagerata o può sembrarlo, ma c'è da dire che la Disney ha sempre fatto grossi investimenti nei suoi theme parks, poichè non si tratta di comprare del patrimonio immobile, ma si tratta di gestire una complessa rete di servizi la cui dimensione va oltre il visibile e l'immaginabile. Dunque staremo a vedere se le cifre dette corrisponderanno a realtà o se sa stata una montatura per la pubblicità, in ogni caso sarebbe davero la prova che la Disney ha ancora voglia di mettere in gioco i suoi imageener per realizzare un'attrazione che soddisfi davvero il pubblico.
Messaggio Da atreiu
#292830 più che altro per quella cifra se devono costruire un dark ride possono fare qualcosa al livello di Indiana Jones, Spiderman adventure o della nuova mega attrazione dedicata a Harry Potter a Island of adventure. Secondo me è semplicemente impossibile spendere tanto per una dark ride normale con semplici animatronics e scenografie real, e se anche fosse possibile sarebbe stupido, perchè la tecnologia dell'amusement spinge verso altre direzioni, che senso avrebbe fare il più grande investimento della storia del parco per una singola attrazione ( perchè penso di questo si tratti ) per una semplice dark ride tradizionale? A mio avviso non penso che sia il sistema senza tracciato a costare così tanto, o forse mi sbaglio? Qualcuno conosce i costi di Winni the Pooh a TOkyo DIsneyland? In ogni caso per quella cifra gli studios possono piazzare davvero qualcosa che in Europa sarebbe unico e innovativo, quella delle scenografie giganti mi sembra un idea un po' balzana. Non era meglio investire 100 milioni per costruire la dark ride di Indiana Jones che c'è già negli Stati Uniti o una versione più tecnologica di Splash mountain?
Messaggio Da RonWeasley
#292831 Scusa ma come fai a non vedere l'innovazione?! Se questa è una dark ride classica allora abbiamo visitato proprio parchi diversi io e te :lol:

Non è un dark ride tradizionale, le vetture si muovono indipendenti l'una dall'altra, facendo ogni volta un percorso e delle "evoluzioni" diverse. Ci saranno diversi effetti speciali e soprattutto giocheranno cn le illusioni ottiche, si avrà l'impressioni di stare in una cucina gigantesca! Io non ho mai provato nulla del genere... non so te :D

Anche Indiana Jones sarebbe una bellissima attrazione ma forse non per gli studios...
Messaggio Da klop
#292832 Comunque dipenderà molto anche dagli animatronix che metteranno all'interno...
Mettere quattro faraoni papponi è un conto, ma se fanno qualcosa come il topino usato per la presentazione del film, allora si fa presto a fare 150 milioni...
Mi viene in mente anche la mummia in "the revenge of mummy" o come diavolo si chiama, degli universal.
Non l'ho visto dal vivo purtroppo, ma è un po più complesso di un manichino che fa 4 movimenti in loop...
Non sto dicendo se ne valga la pena o meno, dico solo che quei giocattolini costano un botto se sono fatti bene.
Ora non mi ricordo dove, ma tempo fa avevo letto il prezzo dell'animatronics all'interno del castello della disney, il drago per intenderci, ed ero rimasto allibito...
Certo è bellissimo, ma ha un prezzo.
Mi viene in mente anche l'animatronics che sempre la disney aveva messo all'interno dei pirati, quello con le fattezze di depp...
Anche quello era costato un botto...
Se poi li fai giganti...
Messaggio Da LolloFP
#292833 Sono d'accordo con Ron e con klop, il costo di un'attrazione innovativa può essere esorbitante, soprattutto se le tecnologie create appositamente per questa siano prototipi e dunque unici nel loro genere, c'è da considerare tutti i mille aspetti che una realizzazione così enorme comporta, gli effetti speciali utilizzati, le scenografie, il padiglione in cui ineserire questo dark ride...ecc, certo a volte le cifre possono essere gonfiate, dunque staremo a vedere quale sarà il bilancio effettivo del ride e quali saranno le sue effettive innovazioni