Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da atreiu
#292835 revenge of the mummy è costato 40 milioni, che in euro sono meno di 35, niente in confronto a questa nuova attrazione. A me il budget continua a sembrare spropositato. Pensate che l'area dedicata a Harry Potter da sola costerà poco più di 200 milioni! Di fatto sarebbe il più grande investimento di sempre al mondo per una singola attrazione se non mi sbaglio, visto che spiderman e indiana jones ( le dark ride negli Usa ) ed expeditioneverest che mi risulta siano le più dispendiose sulla piazza sono costate " solo" 100 milioni( di dollari tra l'altro ). Non ho idea di quanto è costato pirati dei caraibi ed è diffcile capire quanto costerebbe oggi visto che comunque è un'attrazione di diversi anni fa. La dark ride di alto livello più di recente costruzione in europa penso sia quella di Walibi Belgium ( Tutankamon ), ma ho già cercato in giro ed è imposibile capire quanto sia costata, cmq di certo non 100 milioni
Messaggio Da LolloFP
atreiu ha scritto:revenge of the mummy è costato 40 milioni, che in euro sono meno di 35, niente in confronto a questa nuova attrazione. A me il budget continua a sembrare spropositato. Pensate che l'area dedicata a Harry Potter da sola costerà poco più di 200 milioni! Di fatto sarebbe il più grande investimento di sempre al mondo per una singola attrazione se non mi sbaglio, visto che spiderman e indiana jones ( le dark ride negli Usa ) ed expeditioneverest che mi risulta siano le più dispendiose sulla piazza sono costate " solo" 100 milioni( di dollari tra l'altro ). Non ho idea di quanto è costato pirati dei caraibi ed è diffcile capire quanto costerebbe oggi visto che comunque è un'attrazione di diversi anni fa. La dark ride di alto livello più di recente costruzione in europa penso sia quella di Walibi Belgium ( Tutankamon ), ma ho già cercato in giro ed è imposibile capire quanto sia costata, cmq di certo non 100 milioni

Cavolo!!! davvero molto interessante, sinceramente non sapevo su che cifre si aggirassero, comunque staremo a vedere quanto delle cifre che circolano sul ride dei Walt Disney Studios sarà vero, certo è che se fosse vero sarebbe veramente qualcosa di straordinario, su cui io conto, ma magari non costerà così tanto.
Messaggio Da maruychan
Frodo ha scritto:ma toy story? di che si tratta? so poco di sta novità...anzi mi giunge nuova, credevo che fosse un'alternativa a ratatuille, prima che quest'ultimo venisse confermato.

EDIT: vedo adesso il 3d dedicato...scusate. bazzico poco questa sezione

quoto qui, scusate non credo sia stato già detto.
ratatouille non è stato confermato. anzi, girano tanti -troppi- rumors che non sono per niente veritieri su questa possibile attrazione (:
è vero, nel 2012/2013 ci aspettano GROSSE novità, per entrambi i parchi, e rata è una delle possibili. ma per ora l'unica conferma di nuove attrazioni è la toy story playland
Messaggio Da Maite-nageur
#292839 Sembra che il progetto “Ratatouille„ sia messo di parte a profitto di una vecchia cartella sorta dai cartoni e certamente meno costosi. "La Piccola Sirena" farebbe la sua comparsa nel Magic Kingdom di Parigi, un progetto che data dall'apertura del parco nel 1992, che a suo tempo era stato annullato con tutti i cattivi risultati nei primi anni del parco.
Gli imagineers avevano creato un'attrazione basata sulla piccola sirena, che si sarebbe trovata al posto della collina che fa fronte alla Pizzeria Bella Note, appena dietro Videopolis. Quest'attrazione era veramente spettacolare. Ciò avveniva così: eravate in carapaci in forme d'ippocampo. La vostra avventura cominciava sopra il mare, potevate vedere la barca del principe Eric. Improvvisamente, il vostro veicolo si tuffava letteralmente sotto l'acqua, tutt'al più profondo dei mari. Gli effetti utilizzati vi avrebbero allora fatto l'impressione di vedere l'acqua, ma non sentirla. Quindi penetravate nel regno di Ariel. Alzando gli occhi, potevate scorgere il mondo di Eric, e per contro, nel mondo di Eric, voi potevate osservare in fondo e vedere il mondo di Ariel. Tutti gradivano molto quest'attrazione ma il parco era così tanto pieno zeppo che attrazioni di soccorso previste hanno dovuto essere messe in posto in primo, in altre parole 10 nuove attrazioni e spettacoli apparirono in 2 anni, ovviamente con il bilancio previsto per questa sola attrazione che rappresentava la piccola sirena.
Gli Imagineers non poté neppure costruire la seconda attrazione, "La Bella e la Bestia, che era uno show teatrale al Tiki Room. I guests sarebbero entrati nel castello della bestia, in cui avrebbero incontrato luce e Cogsworth il piccolo pendolo, tutti due degli audio-animatronics. Tutto il castello avrebbe preso vita sull'aria “di è la festa„, con tutti i personaggi che cantano e che ballano. Era realmente uno spettacolo meraviglioso, che combina dispositivi automatici complessi e prestazioni di attori, la totalità decorata di effetti-speciale. Teneva sulla collina tra Fantasia Gellati ed Auberge di Cendrillon.
Messaggio Da utopia86
#292840 La Sirenetta deve essere qualcosa di meraviglioso, ma che c'entra con gli Studios?
Io vedevo molto meglio Ratatuoille, anche perchè collegato alla città di Parigi... peccato, speriamo che la nuova ride sia all'altezza della miglior tradizione Disney :roll:
utopia86 ha scritto:La Sirenetta deve essere qualcosa di meraviglioso, ma che c'entra con gli Studios?
Io vedevo molto meglio Ratatuoille, anche perchè collegato alla città di Parigi... peccato, speriamo che la nuova ride sia all'altezza della miglior tradizione Disney :roll:

La sirenetta non è per gli Studios
Messaggio Da utopia86
Maite-nageur ha scritto:
utopia86 ha scritto:La Sirenetta deve essere qualcosa di meraviglioso, ma che c'entra con gli Studios?

La sirenetta non è per gli Studios

Scusami non avevo capito, letto troppo di fretta :lol:
Quindi a parte il nuovo playground tema Toy Story nessuna novità futura per gli Studios?
Messaggio Da RonWeasley
#292843 Peccato mi ero già innamorato di quell'attrazione :(
RonWeasley ha scritto:Peccato mi ero già innamorato di quell'attrazione :(

Tutto non è compromesso per Ratatouille, ma secondo ultime pettegolezzi ricevuti all'ufficio, se Ratatouille è mantenuto sarà con un modo di trazione convenzionale e più il sistema GPS ed il percorso sarebbero lo stesso che quello di Winnie a Disneyland Tokio (questione di costi - rimanere in un progetto già in parte elaborato)
Messaggio Da FaZo
#292845 interesting davvero bei progetti chissà che prima o poi li facciano tutti davvero
Messaggio Da RonWeasley
#292848 Ma anche no :lol: