- lun gen 25, 2010 7:43 pm
#292839
Sembra che il progetto “Ratatouille„ sia messo di parte a profitto di una vecchia cartella sorta dai cartoni e certamente meno costosi. "La Piccola Sirena" farebbe la sua comparsa nel Magic Kingdom di Parigi, un progetto che data dall'apertura del parco nel 1992, che a suo tempo era stato annullato con tutti i cattivi risultati nei primi anni del parco.
Gli imagineers avevano creato un'attrazione basata sulla piccola sirena, che si sarebbe trovata al posto della collina che fa fronte alla Pizzeria Bella Note, appena dietro Videopolis. Quest'attrazione era veramente spettacolare. Ciò avveniva così: eravate in carapaci in forme d'ippocampo. La vostra avventura cominciava sopra il mare, potevate vedere la barca del principe Eric. Improvvisamente, il vostro veicolo si tuffava letteralmente sotto l'acqua, tutt'al più profondo dei mari. Gli effetti utilizzati vi avrebbero allora fatto l'impressione di vedere l'acqua, ma non sentirla. Quindi penetravate nel regno di Ariel. Alzando gli occhi, potevate scorgere il mondo di Eric, e per contro, nel mondo di Eric, voi potevate osservare in fondo e vedere il mondo di Ariel. Tutti gradivano molto quest'attrazione ma il parco era così tanto pieno zeppo che attrazioni di soccorso previste hanno dovuto essere messe in posto in primo, in altre parole 10 nuove attrazioni e spettacoli apparirono in 2 anni, ovviamente con il bilancio previsto per questa sola attrazione che rappresentava la piccola sirena.
Gli Imagineers non poté neppure costruire la seconda attrazione, "La Bella e la Bestia, che era uno show teatrale al Tiki Room. I guests sarebbero entrati nel castello della bestia, in cui avrebbero incontrato luce e Cogsworth il piccolo pendolo, tutti due degli audio-animatronics. Tutto il castello avrebbe preso vita sull'aria “di è la festa„, con tutti i personaggi che cantano e che ballano. Era realmente uno spettacolo meraviglioso, che combina dispositivi automatici complessi e prestazioni di attori, la totalità decorata di effetti-speciale. Teneva sulla collina tra Fantasia Gellati ed Auberge di Cendrillon.