Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da ale_passafer
#292867 attrazione fantastica !!! poi ogni schermo è un gioco e un modo di muovere il " cannone " diverso !! ed e discretamente lunga !
Messaggio Da dodo1
#292870 Quell'attrazione è decisamente fantastica..Soprattutto la tematizzazione della stazione di partenza..
L'attrazione è di una semplicità strabiliante e il sistema di puntamento è il intuitivo e fluido che io abbia mai provato!!
Ci voleva. Decisamente...!
Messaggio Da alfb
#292872 Io invece sono un po' preoccupato per il parco principale. Va bene far maturare gli Studios, che comunque rischiano di diventare una somma di attrazioni messe lì un po' a caso, ma di là sembra tutto un po' fermo.
Messaggio Da ale_passafer
#292873 di la hanno fatto Dreams... che gia è una novita di livello internazionale !! le attrazioni sono tante e c e tanissimo da camminare di la quindi giusto puntare sugli Studios... Il Disneyland Park avrà sempre tantissimi visitatori senza grosse novità!

Piu che altro noto , rispetto al magik kingdom ad esempio... una penuria assurda di spettacoli e parate !
Oggi al parco Disney c e solo Dreams e la parade.. ma spettacoli veri e propri con attori non ce ne sono... son tutti agli studios
Messaggio Da Maite-nageur
#292874 Altre notizie, corre la voce di un cambiamento di nome per le W.D.S di Parigi.
Il villaggio naturale “Pierre & Vacances„ riparera nel suo ambito il più grande parco acquatico d'Europa. È nulla che meno Joe Rohde, il progettista d'Animal Kingdom, che è stato chiamato a realizzare un'architettura che sarebbe molto molto originale. I bagnanti potranno anche nuotare fra geysers. (a questo proposito, danno che quelli di Frontierland non sono rianimati - il costo delle riparazioni sarebbe troppo allievo).
Il cantiere comincerà quest'anno e l'apertura del settore è prevista per il mezzo 2015.

La decisione di intraprendere un terzo parco non sarà prevista primo dal 2020, per essere aperto (in caso del SI) nel 2025.
Messaggio Da parky
#292876 Negli Studios, o come si chiameranno, aprirà una nuova area completamente acquatica? Spero indoor considerato il clima...
Non mi sembra una grandissima notizia, avrei preferito altro tipo di attrazioni in un parco a tema. Mi sa tanto di boutade
Messaggio Da alfb
#292877 Secondo me a cavallo dell'anniversario sono uscite tante notizie e indiscrezioni che si sono un po' mischiate tra loro. La questione acquatica credo si riferisca al nuovo parco sulla natura. Per quanto riguarda il cambio del nome, lì può darsi che l'equivoco nasca dall'idea dell'ipotetico terzo parco da costruire dopo il 2020.

Attualmente l'impronta dei WDS è comunque molto cinematografica per come è impostato, non solo per la presenza degli edifici Studios 1, 2, 3 ecc., che se vogliamo è anche una mezza furbata per costruire capannoni e usarli senza badare troppo a coprirli con la tematizzazione, ma anche per altri dettagli costruttivi.

Per cui, restando inevitabilmente quello l'impianto di fondo, non credo cambino nome per dargliene uno simile, tipo Cineland o cose del genere (che anzi sarebbe anche più restrittivo), anche perché l'idea di "Studios" è un termine ormai riconosciuto, usato da anche altri parchi per identificare questo "genere".
Messaggio Da alfb
#292879 Ma già ci si chiama quello :) Poi con tutte le acrobazie per non farlo sembrare troppo un prodotto americano figurati se lo vanno a chiamare "Hollywood".

Secondo me lasceranno tutto com'è, al massimo cambiano di poco il nome facendolo diventare "Walt Disney Studios Park", o "Disneyland Studios Park".