Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
lore1991 ha scritto:Tradizionale per i parchi americani, ma se non erro per disneyland paris era la prima volta (correggetemi se sbaglio) :)

Si è la prima volta - in America dal 1994
Prossima edizione dal 21 al 24 septembre 2017

Immagine

http://run.disneylandparis.fr/a-propos

Immagine
Messaggio Da Vespe
#347324 e dopo space mountain, dopo 25 anni , abbiamo dato addio agli originali pirati dei caraibi.

la ride aprirà verso luglio , con nuovi effetti, nuove scene, e l'inserimento come a wdw di jack sparrow.

Messaggio Da Vespe
#347328 almeno...ma scherzi?!
stiamo parlando di DLP....costa troppo.
Messaggio Da Vespe
#347331 togli il forse. ho postato nell'apposito topic space mountain, ma è passato inosservato credo.
Messaggio Da Pandolf
#347346 Quindi Vespe, confermato, a causa dei prezzi troppo elevati, Pirati versione originale, certo con qualche aggiunta e miglioramento ma pur sempre vecchio stile, peccato!
Messaggio Da Vespe
Pandolf ha scritto:Quindi Vespe, confermato, a causa dei prezzi troppo elevati, Pirati versione originale, certo con qualche aggiunta e miglioramento ma pur sempre vecchio stile, peccato!

no. allora, andrea chiedeva un pirati stile shangai, io dissi che sarebbe stato bello, ma troppo costoso.
il nostro pirati sarà come florida o california, con l'aggiunta di jack sparrow e altri effetti.