Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Hermy
#347489 So che ne abbiamo gia parlato , ma siamo sicuri che per il 25° Pirati apre a Luglio? Cioè, oggi mi sono concentrata fortissimamente sulla questione e non me ne capacito. :S
Messaggio Da Maite-nageur
#347739 Ecco degli artworks per i nuovi carri della Disney Stars on Parade - célébration du 25ème anniversaire de Disneyland® Paris :

Immagine
ex Parade Festival of Fantasy Parade Walt Disney World

Immagine

Immagine

Immagine
ex parade "Jubilation" Tokyo

Immagine
ex parade "Jubilation" Tokyo

Immagine

l'elenco :
1. Discover the Magic (La Fée Clochette, Mickey et ses amis)
2. Discover Friendship (Toy Story)
3. Discover Adventure (Simba, Nala, Baloo et Mowgli)
4. Discover Imagination (Capitaine Crochet et Peter Pan)
5. Discover A New World (Le monde de Némo et de Dory)
6. Discover Enchantment (Prince Philippe, les 3 fées et le Dragon de Maléfique)
7. Discover Romance (Princes et Princesses Disney)
8. Discover Wonder (La Reine des Neiges)
Ultima modifica di Maite-nageur il mer feb 08, 2017 10:50 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Vespe
#347770 insomma, mi pare di capire che ci sarà del riciclo. di quà e di là, ma va benissimo, sempre meglio di quelli attuali.
la cosa più bella è che ogni carro avrà la sua musica , e non più una sola canzone in loop ripetuto con pausa intermezzo imbarazzante.

si cara hermy, i pirati riapriranno a luglio, non so quando, peccato, a festeggiamenti già iniziati, ma almeno sarà la sola attrazione chiusa, anche se è una big.

in più per pirati ci sarà, oltre alle novità un valore aggiunto....una nota conoscenza, che voi tutti conoscete da moooooolto tempo. un certo vespe...conoscete?
Vespe ha scritto:i....
in più per pirati ci sarà, oltre alle novità un valore aggiunto....una nota conoscenza, che voi tutti conoscete da moooooolto tempo. un certo vespe...conoscete?

He si....si tratta di Jack Vesparrow :lol:

Va be...esco
Messaggio Da DiegoTino
#347882 Ciao a tutti! Volevo aggiungere una cosina su pirati che al momento mi lascia un pò con l'amaro in bocca:

Dopo 17anni di attesa (ci sono stato da piccolo ed ora non vedo l'ora di esser lì!) ho prenotato il mio soggiorno a disneyland dal 24 al 27 Luglio tramite servizio telefonico. Ho scelto questo periodo perché per me è il più comodo e perché avevo letto online che pirati dei caraibi avrebbe riaperto per l'inizio dell'estate\primi di Luglio e quindi ero felicissimo di trovarmi l'attrazione completamente restaurata per il mio arrivo...finché la ragazza del call centre non mi dice "l'attrazione pirati dei caraibi potrebbe esser chiusa fino a metà agosto o, in caso di problematiche durante i restauri, per tutto l'anno"

Io spero semplicemente che, non avendo una data certa della riapertura, si tengano molto larghi con i tempi da comunicare! Coie2mi sembra una follia tener chiusa un attrazione di punta per il 25esimo anniversario! Che poi gli anni precedenti non avevo prenotato apposta perché avevo letto dei grandi restauri previsti per il 25esimo ed ora mi scoccia sentirmi dirre che potrebbe esser chiusa!

Scusate il poema ma volevo condividere con voi questa angoscia :D
Messaggio Da peppe2994
#347896 Detto al call center non è che sia una grande garanzia.

Purtroppo non possiamo dire nulla in merito alla riapertura.
Al massimo possiamo constatare che per riaprire BTM in tempo utile per le festività natalizie hanno fatto l'impossibile.

Nell'improbabile ipotesi che in piena estate non abbiano ancora aperto, ci sono tante altre attrazioni ristrutturate, ed in generale tutto il parco è rimesso a nuovo.
Anche al livello show, tante novità, quindi l'assenza dei pirati potresti quasi non sentirla.
Messaggio Da Andrea Ricci
#347898 Ma volete che i festeggiamenti per il 25° compleanno non continuino anche l'anno prossimo? Ormai dovrebbe essere chiara la storia.
Messaggio Da DiegoTino
#347912 E' vero che se fosse ancora chiusa sarebbe l'unica...ma a me dispiacerebbe comunque! :( Punto sempre a far tutte le attrazioni di un parco (per non parlare del fatto che le attrazioni disneyane sono fantastiche a livello scenografico) e dopo tutti questi anni che attendo di tornarci la notizia mi lascia un pò deluso diciamo. Incrocio le dita nella speranza che riescano comunque a finire in tempo! :D Anche perchè con me verranno i miei amici e per loro è la primissima volta al parco.
Messaggio Da DiegoTino
#348204 :D :D attendo anche il film con ansia XD (anche se preferisco il titolo inglese al nostro). Ma si sa nulla di nuovo sui lavori invece? Hanno confermato o annunciato quali modifiche apporteranno con certezza all'attrazione?
DiegoTino ha scritto::D :D attendo anche il film con ansia XD (anche se preferisco il titolo inglese al nostro). Ma si sa nulla di nuovo sui lavori invece? Hanno confermato o annunciato quali modifiche apporteranno con certezza all'attrazione?

Prima di tutto SARA una massiccia ristrutturazione per rispettare gli standard di sicurezza e gli adeguamenti tecnici più capaci di soddisfare le esigenze di oggi.
la coda all'aperto ha ricevuto alla fine della scorsa estate barriere in duro (legno e metallo) che sostituiscono le corde.
La porta utilizzata da entrambi i lealisti ad accogliere i visitatori cambiera di posto et l'aggiunta di un rifugio completamente a tema ricordando la scene di carcere.
L'antico tecnologia Audio-Animatronics lascia il posto a dei robots di nuova generazione; la prima mossa sarebbe il famoso trio di pirati che cambiera molto presto. I duellanti non avranno diritto alla loro ennesima ristrutturazione temporanea ma saranno completamente sostituite dalle più moderne attrezzature, simile a quella utilizzata in Walt Disney World Resort. La comparsa di tre nuovi Animatronics : capitano Jack Sparrow (3 animatronics, già trovato la loro collocazione, ma anche un audio-Animatronic del capitano Barbossa (che dovrebbe prendere il posto del capitano dell'Inferno) e quello di Angelica Teach, interpretata da Penelope Cruz.
Alcuni effetti speciali aggiuntivi che abbelliscono il percorso saranno installati, come il famoso muro di effetto nebbia, che funge da schermo di proiezione video, che sarà rivelato al pubblico poco prima del lift (questo effetto sarebbe posto per la scena della spiaggia proprio dopo la nave naufragata). Negli parchi americani, questa schermata è già utilizzato a sostegno delle proiezione dell'immagine della saga Jack Sparrow, Davy Jones e Barbanera.
Intanto, nessuna informazione per quanto riguarda il futuro nelle grotte segrete infestate da spiriti pirati. Voci d'integrazione di uno spazio dedicato alla sirene Whitecap Bay rimangono voci davvero vaghi. Nella versione in Florida queste nuotano in lagune vicino alle imbarcazioni sin dalla fine del 2012. Tuttavia, l'arrivo di elementi minori come scheletri o canti di sirena non è improbabile.
Ultima modifica di Maite-nageur il mer feb 08, 2017 10:10 pm, modificato 1 volta in totale.