Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da dome_il_blasco
#348506 Ah bene come quello in california , io sono arrivato solo a una decina di giri mi piace questo fatto , per noi amanti di star wars è difficile stancarsi di questa attrazione.
Messaggio Da lore1991
#348854 Ahimè lo spazio di Cinemagique non credo basterebbe per infilarci dentro i due teatri di Soarin'... A me Cinemagique non è mai piaciuto quindi non ne sentirò molto la mancanza... Spero solo che ciò che ci piazzeranno dentro arriverà subito dopo la chiusura (se non si tratta di una attrazione nuova ma solo di uno spettacolo), e che se è qualcosa Marvel anche l'area circostante venga fatta con un tema consono.
Messaggio Da DiegoTino
#348952 Penso ci sia una versione natalizia che ha come base di partenza "illuminations"...invece di "pirati dei caraibi" si sa nulla di nuovo? Qualche voce sulla riapertura o soft-opening? E della ex "space mountain"? XD
Messaggio Da Vespe
#348969 beh i pirati riaprono a luglio.

hyperspace mountain ad aprile.

tra l'altro moooolto sexy i nuovi treni vekoma....a me piacciono molto!

E ORA: SUPER MEGA SPOILER.

il canale ufficiale ha rilasciato questa anteprima di come sarà ILLUMINATION, il nuovo show serale che rimpiazzerà dreams.....BOMBA!

[youtube][/youtube]
Messaggio Da Maite-nageur
#348987 Ora, è possibile prenotare per il nuovo villaggio vacanze Natura Disneyland Paris.
Villages Nature si trova accanto al Disney Davy Crockett Ranch. Ci sono alloggi con tre, quattro e cinque stelle in un parco naturale con centinaia di alloggio, un grande parco acquatico, negozi, ristoranti e strutture ricreative. La prima fase è venuta fuori

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il sab mar 04, 2017 9:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Maite-nageur
Hermy ha scritto:Tutto molto bello. Ma si puo arrivare al parco con i bus?

Come per il Disney's David Crokett Camp - 10 minuti di auto (non cè navetta) (per il momento...)

http://www.centerparcs.fr/fr-fr/france/ ... ture-paris
Messaggio Da DiegoTino
#349009 Forse (non so quanto sia effettivamente attendibile come fonte :D ) abbiamo una data per i Pirati dei Caraibi! Ho letto un post sulla pagina Facebook di DisneylandBerry che fissa la data di apertura per il 14 Luglio.
Messaggio Da lore1991
#349018 Certo che iniziare i festeggiamenti senza nemmeno space mountain disponibile (alla fine apre ad inizio maggio)... io a volte mi chiedo come diavolo li organizzano e programmano i rehab lì al parco...